Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sí tutti i belli i discorsi sul Como indebitato, i soldi, il paesino....ma ditemi uno, e dico uno, e ripeto uno, dei giocatori passati per il Como negli ultimi 2 anni che non abbia incrementato il proprio valore. Altro che la vostra squadraccia.
se arrivi quarto con la juventus è un mezzo fallimento, se ci arrivi con il como è un grande traguardo.

Poveraccio
IMG_7518.jpeg

Giocatore che ha avuto i suoi exploit, come ne hanno avuti altri, ma attaccante infine dimenticabile.

Adieu Monsieur Dusan. Insegna ai turchi come si fa ad essere emotivi.

Perché? Io ero rimasto che Suzuki fosse cosa fatta ormai...
Boh safonov ieri ha fatto un po’ cagher e da qui la possibilità che il psg suzuki se lo tenga.
Almeno così dicono, non l’ho vista la partita

Boh safonov ieri ha fatto un po’ cagher e da qui la possibilità che il psg suzuki se lo tenga.
Almeno così dicono, non l’ho vista la partita
A me non è sembrato, anzi, l’ho visto ben piazzato e ha parato tutto il parabile. Non è che si sta pompando un po’ Suzuki?

P.s. Vlahovic ha cancellato tutte le foto da IG con la maglia della Juventus, che bella personcina che avevamo in squadra.

vlahovic è stato il capolavoro di arrivamale, pagato 70 milioni quando era in scadenza e con un contratto a salire fino a 12 milioni, una follia

speriamo che questa nuova dirigenza sia fatta da persone almeno normodotate, perchè con i casi umani al vertice abbiamo già ampiamente dato

che finaccia ha fatto quell'idiota attaccato ai soldi

barcellona real premier, certo con i kebabbari è finito :asd:

vlahovic è stato il capolavoro di arrivamale, pagato 70 milioni quando era in scadenza e con un contratto a salire fino a 12 milioni, una follia

speriamo che questa nuova dirigenza sia fatta da persone almeno normodotate, perchè con i casi umani al vertice abbiamo già ampiamente dato
Contratto da mani in faccia.

Se la gioca con la Gioconda di Paratici:
de Ligt pagato 85M, contratto fino a 12M a stagione. Per un difensore di 19 anni :facepalm2:

Se la gioca con la Gioconda di Paratici:
de Ligt pagato 85M, contratto fino a 12M a stagione. Per un difensore di 19 anni :facepalm2:
Mi sembra che per il pallavolista però eravate tutti esaltati
“Un acquisto alla cr7 all’anno per reparto”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro