Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Scadenza contratto con la juve per Arthur il prossimo anno a giugno
Chi è quell insano di mente che gli ha fatto 7 anni
Preso con quella genialata di scambio con Pjanic, che almeno da noi qualche goal su punizione lo faceva, quando il suo valore stava a 70milioni

Adesso quanto vale, una sacchetto di patatine fonzies che se poi neppure ti lecchi le dita godi solo a metà?
Boia che bidonata
Al momento dello scambio Pjanic era già un colabrodo da 15 milioni al massimo. Tutto è stato imbastito per reciproche plusvalenze, è andata male per entrambe le squadre.

Alfredo Pedullà

#Spalletti: “#KoloMuani è un attaccante completo. #Lucumì ha garra. #Vicario? E’ al livello di Alisson”

:eucube:
"#Vlahovic? Gli auguro il meglio. #Locatelli é un guerriero. #Thuram ha un bel piedino.
#Cambiaso? É un cesso a pedali. Ogni volta che lo vedo in campo mi fa pentire di aver fatto questo lavoro. Se un giorno incontro i genitori li sputo in un occhio. #Di Gregorio é un bravo ragazzo, stà passando un momento difficile."

Ultima modifica:
Sistemato il portiere, ora pensavo che in attacco abbiamo solo muani?
La riserva è David quindi?

Poi ekator, che non ha praticamente mai segnato a genoa, e milik che etun incognita totale e molto probabilmente si romperà subito stando fuori tutta la stagione...

Sistemato il portiere, ora pensavo che in attacco abbiamo solo muani?
La riserva è David quindi?

Poi ekator, che non ha praticamente mai segnato a genoa, e milik che etun incognita totale e molto probabilmente si romperà subito stando fuori tutta la stagione...
Si punta agli esterni, Yildiz e il nuovo serbo. Servirà un gioco dove segnano un po' tutti :sisi:

Ma la Roma non aveva vincoli più stretti di noi con l’uefamafia ? Perché in nottata hanno speso altri 70 milioni, vorrei anche capire sta cosa :morris2:

Ma la Roma non aveva vincoli più stretti di noi con l’uefamafia ? Perché in nottata hanno speso altri 70 milioni, vorrei anche capire sta cosa :morris2:
sinceramente io di ste regole non c'ho mai capito nulla

in giro per l'europa c'è chi fa i cazzi loro altri che devono vendersi pure le mutande

mi pare tutto molto ad cazzum

Carnevali comunque è la copia sputata di Don Barrese de Il padrino

al momento la champions league è un'utopia, siamo da sesto/settimo posto onestamente.

milan fiorentina roma e como si sono rinforzate parecchio sulla carta. inter e napoli hanno fatto pochino ma partono saldamente avanti.

Ultima modifica:
al momento la champions league è un'utopia, siamo da sesto/settimo posto onestamente.

milan fiorentina roma e como si sono rinforzate parecchio sulla carta. inter e napoli hanno fatto pochino ma partono saldamente avanti.
vabbè quanto pessimismo, si diceva anche l'anno scorso che c'erano almeno 4-5 squadre più attrezzate di noi che ci sarebbero arrivate davanti ed invece...

... ed invece è andata proprio cosi :facepalm2:

Infatti mi chiedevo cosa aspettassero a risolvere, manca un anno di contratto... gli dai quello che vuole come buonuscita e basta che si levi.

si ma a noi cosa offre il palermo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro