the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,623
ti toglie l'ingaggio assurdo per un secondo portiere sempre rotto.allo sceicco non si regala nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti toglie l'ingaggio assurdo per un secondo portiere sempre rotto.allo sceicco non si regala nulla

ma fottesega, ha ancora un anno di contratto e sicuramente non vado a fare beneficenza a chi i soldi li caga dal sedere.ti toglie l'ingaggio assurdo per un secondo portiere sempre rotto.
auderoSi ma Perin e DiGregorio out e noi rimaniamo con due portieri?![]()
Se dividi tutte le spese fatte per lui fra acquisto e stipendio, per le partite che ha giocato, ci è costato 1.5 milioni a partita. Manco CR7dopo 6 anni forse siamo vicini alla conclusione di una delle operazioni piu scellerate di sempre
forse ci togliamo dai coglioni quel parassita brasiliano

altro da 10 anni col reddito di juventinanzaUn altro che andrebbe rescisso è Rugani... Non ne posso più e ha ancora 2 anni, allucinante.
Romano: "L'avventura di Di Gregorio alla Juventus è agli sgoccioli"
finalmente.Si stappa quello buono.Romano: "L'avventura di Di Gregorio alla Juventus è agli sgoccioli"
Il portiere più cesso mai avuto nella nostra storia. Chimenti, il peggiore che mi ricordo (ma ho una pessima memoria) ci avrebbe fatto arrivare terzi in tranquillità lo scorso annoRomano: "L'avventura di Di Gregorio alla Juventus è agli sgoccioli"

Certo perché gli acquisti della juve invece fanno schifo ovviamenteComunque Roma e Inter stanno facendo dei bei acquisti i dirigenti della Juve invece dormono, le scelte scellerate che fa questa società ogni anno sono da trascrivere negli annali e intanto a centrocampo non ne abbiamo uno buono
Confermo anch'io che Chimenti è il peggiore che ricordo, molto simile come movenze a Di Gregorio tra l'altro: via la gamba d'appoggio e giù come un sacco senza tuffarsi. Poi ci sono stati Neto, Storari... Madonna che spettacolo di portieri. Anche Abbiati in prestito fu cosa gradita. Manninger non era chissà cosa, ma ottimo elemento, me lo ricordo molto disciplinato e costante, una specie di precursore di Sczesny.Il portiere più cesso mai avuto nella nostra storia. Chimenti, il peggiore che mi ricordo (ma ho una pessima memoria) ci avrebbe fatto arrivare terzi in tranquillità lo scorso anno![]()
Alajbegović e Lucumi sono ottimi rinforzi ma ci sono ancora reparti carentiCerto perché gli acquisti della juve invece fanno schifo ovviamente
Come anche le altre squadre o pensi che la roma sia perfetta? Gia solo che hanno sostituito celik con molinaAlajbegović e Lucumi sono ottimi rinforzi ma ci sono ancora reparti carenti

Roma e Inter però da quanti anni non hanno scarti? A noi è un problema. Noi abbiamo accumulato 15 giocatori di merd* mercato dietro mercato. In più ci sono problemi finanziari, anche dovuti all'accumulo di certi stipendi. Sto mercato qualcosa ha fatto, bisogna continuare via via cercando di tenere i risultati nelle previsioni, quellio è fondamentale.Alajbegović e Lucumi sono ottimi rinforzi ma ci sono ancora reparti carenti