the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,627
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso è il centrocampo a essere da incuboScusami Francy, mi sono permesso di modificare lievemente il tuo post.Ma sì, un’altra ala tecnica ci serve…
Ricordo tempi dove Elia era accolto come acqua nel deserto talmente eravamo messi male tecnicamente sugli esterniadesso è tutta la squadra a essere da incubo
Vabbè vicario ha 30 anni, escludendo le giovanili e parlando di squadre primarie è stato (vedo su wikipedia) nel fontanafredda, venezia, perugia, cagliari, empoli, totthenam. Ora Juve. Cosa doveva dire? Sa benissimo che è arrivato nel club più "forte" e importante come storia d'italia (ed un paio di picchi in Europa) e sa anche che non andrà mai in Real, Barcellona, City ecc...sarà la squadra migliore in cui giocherà.Scusami Francy, mi sono permesso di modificare lievemente il tuo post.
Mi tocca pure sentire Vicario dire che la Juve è un punto di arrivo. Ma basta svernare, deve essere un punto di partenza arrivare qui, basta basta BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ecco lo vedi come sei, non mi lasci mai sfogare e riporti tutto sul piano della razionalitá e del buon senso.Vabbè vicario ha 30 anni, escludendo le giovanili e parlando di squadre primarie è stato (vedo su wikipedia) nel fontanafredda, venezia, perugia, cagliari, empoli, totthenam. Ora Juve. Cosa doveva dire? Sa benissimo che è arrivato nel club più "forte" e importante come storia d'italia (ed un paio di picchi in Europa) e sa anche che non andrà mai in Real, Barcellona, City ecc...sarà la squadra migliore in cui giocherà.

E speriamo...La Juventus dopo Vicario si è messa alla ricerca di un terzino sinistro per gli ultimi 10 giorni del mercato estivo.
Fonte: Fabrizio Romano
please please pleaseLa Juventus dopo Vicario si è messa alla ricerca di un terzino sinistro per gli ultimi 10 giorni del mercato estivo.
Fonte: Fabrizio Romano
A parte Muani hai David, poi Ecatomb e Milík. Praticamente in 4 non fanno mezzo attaccante da Juve.E speriamo...
Non se ne può più di cambiaso..
E comunque per me serve assolutamente un centravanti...
Se si fa male quella sega di muani, gioca David?
È come film di orore direbbe qualcuno
Sisi conviene proprio legarsi mani e piedi ad uno squalo come quelloCmq bisogna farsi amico Mandez, incredibile ciò che sta facendo al Milan. Mo leggo pure di scambio Leao - Ruben Dias.
Ti piace leggere i fantasy?Cmq bisogna farsi amico Mandez, incredibile ciò che sta facendo al Milan. Mo leggo pure di scambio Leao - Ruben Dias.
Ma io dico veramente com'è possibile che sta gente mangi sparando minchiate su cose inesistenti. Io ormai neanche li seguo piú quelli che parlano di mercato e non ti danno una notizia che sia una, ma da anni.
Ma io dico veramente com'è possibile che sta gente mangi sparando minchiate su cose inesistenti. Io ormai neanche li seguo piú quelli che parlano di mercato e non ti danno una notizia che sia una, ma da anni.

ma no c'è douglas luiz che se tanto mi da tanto probabile venga bocciato già nell'intervallo di frosinone-elkaneseE a centrocampo sono gli stessi dell’anno scorso