Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Me lo farei andare bene. Tanto al 25 agosto e senza soldi chi vuoi prendere? E davanti oltre a Kolo Muani abbiamo David e la salma di Milik.
E allora juve beffata, visto che va alla lazie

E allora juve beffata, visto che va alla lazie
Dubito che ci abbiano anche solo pensato ad un profilo simile. Anche le voci su Sorloth mi convincono poco, Massara sembra preferire altri tipi di attaccante.

🚨⚫⚪✅Juventus e Besiktas hanno trovato l’accordo per Miretti: base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15Mln€!
Nelle prossime ore il centrocampista volerà in Turchia! 🇹🇷
TMW

🥳🥳 (Sicuramente solo in prestito ma vabbè)

arthur e miretti out, speriamo sia sufficiente per arrivare a kessie.

🚨⚪⚫️ Franck Kessie continua ad aspettare la Juventus come prioritá: i club arabi pressano per una risposta, l’Al Ittihad insiste.
La Juve sta liberando spazio: Arthur ha salutato, il prossimo è Miretti.
@FabrizioRomano

🚨⏳⚪⚫️ Con la cessione di Miretti, arriverà il momento di Kessie alla Juventus!
TMW

Daje resisti Presidente :bruniii:

Dai Kessie, vi supplico. Non è un campione ma sarebbe il miglior CC in rosa, sotto solo a McKennie quando decide di fare il pazzo (poche volte ahimè)

Per me già non vedere SCAMbiaso titolare mi fa godere. Se poi mi mette Kessie al posto di Senza Palle Locatelli instasborro :sisi:

Ci serve per forza.. abbiamo 1000 partite, Thuram cotto, Douglas che se abbiamo culo ne gioca 20 come sta giocando ora, e Koopmeiners è improponibile.. resta solo er capetano, quindi speriamo più Kessie Ke no
Kinnikuman
Vecchia

La Juventus sta accelerando per aggiungere un nuovo terzino sinistro. Nelle ultime 24 ore i bianconeri hanno intensificato il lavoro su questa posizione.

Fabrizio Romano - YouTube

La Juventus sta accelerando per aggiungere un nuovo terzino sinistro. Nelle ultime 24 ore i bianconeri hanno intensificato il lavoro su questa posizione.

Speriamo, ci serve molto più che Lassie (che btw sarà sicuramente l'ennesimo che viene qua in vacanza)

Kolasinac... Anche se speravo Raum. Ma ci sono troppe troppe falle da tappare e praticamente solo una pezza

Riscatto altino per un secondo portiere, peró dicono sia bravo.

Ho letto che ha una personalità parecchio "interessante", e per qualche motivo gli stà sulle palle il Galatasaray (come dargli torto...); in un'intervista ha detto che i tifosi del Fenerbhaçe sono meglio e dopo una partita ha definito il loro stadio "shit hole" :segnormechico:

Riscatto altino per un secondo portiere, peró dicono sia bravo.

Ho letto che ha una personalità parecchio "interessante", e per qualche motivo gli stà sulle palle il Galatasaray (come dargli torto...); in un'intervista ha detto che i tifosi del Fenerbhaçe sono meglio e dopo una partita ha definito il loro stadio "shit hole" :segnormechico:

In pratica Vicario + Grabara = Dibu. Non potendo prendere quello intero lo abbiamo scisso in due, geniale.

Speriamo, ci serve molto più che Lassie (che btw sarà sicuramente l'ennesimo che viene qua in vacanza)
se voleva andare in vacanza accettava la mega offerta dall'arabia. forse non vi rendete conto in che condizioni pietose sta il centrocampo.

il terzino è proprio l'ultimo dei problemi.

se voleva andare in vacanza accettava la mega offerta dall'arabia. forse non vi rendete conto in che condizioni pietose sta il centrocampo.

il terzino è proprio l'ultimo dei problemi.
A sx abbiamo scambiaso e cabal... Per la disperazione due giorni fa spalletti ci ha messo celik, ma lui in teoria gioca a destra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro