Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Perché probabilmente certi dipartimenti funzionano e c'è incompetenza solo in uno o comunque pochi anelli della catena, va a sapere quale.
Ad esempio, da psicologo, ho avuto a che fare con l'area psicologica e per me è un grande no.
Koop per me è lì che hanno sbagliato, se uno passa da forte a pippa è solo questione mentale.

Se devi prendere un con obbligo facile a 30 mil a caso non ha un cazzo di senso

A sto punto aggregi un next gen
in questo momento non c'è mezzo prospetto utile per la prima squadra nella next gen, buonissima squadra per la categoria (penso che anche quest'anno arriverà ai playoff senza problemi) ma gente tipo yildiz o soule dei tempi non ci sono

🚨💣✅🔛 Pape Matar Sarr alla Juventus!
I due club hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito a pagamento con opzione di acquisto a €30M.
Sarr ha già raggiunto un accordo sui termini personali con la Juve e si prevede che voli a Torino entro le prossime 24 ore.
@sachatavolieri

comunque nel topic della roma vedo che l'arrivo di de roon non l'hanno preso proprio benissimo visto che li ha sfottuti diverse volte sui social in passato
C'é da dire che si erano anche già fatti la bocca per un paio di giorni con Kessie, ora invece si ritrovano quel trattore 35enne simpatico come un calcio sulle gengive che li perculava ogni 3x2 :segnormechico:

Ma sto Sarr chi cazz è. Mai sentito
Io me lo sono trovato in carriera su FIFA qualche anno fa, per il resto ne so meno di niente, se non che è il classico profilo cc da Tottenham, loro seguono molto questo tipo di giocatori che abbinano fisico a un po' di tecnica senza picchi particolari, tipo Ndombele, Bentancur, Dele Alli... Sarr ho letto che è uno che si muove molto, poco "regista", dovrebbe essere molto simile a Thuram

Io me lo sono trovato in carriera su FIFA qualche anno fa, per il resto ne so meno di niente, se non che è il classico profilo cc da Tottenham, loro seguono molto questo tipo di giocatori che abbinano fisico a un po' di tecnica senza picchi particolari, tipo Ndombele, Bentancur, Dele Alli... Sarr ho letto che è uno che si muove molto, poco "regista", dovrebbe essere molto simile a Thuram
Ndombele e Alli erano centrocampisti molto più offensivi e tecnici degli altri due. Sto Sarr a me sembra un medianaccio con piedi non particolarmente dritti, un po' più forte fisicamente di bentancur ma ancora più scarso con i piedi. Di certo con il calcio di Pep de Zerbi c'entra meno di zero, per quello ce lo prestano

Da prendere con le pinze perchè l'ho letto su treads :rickds:
David è ormai dell'Atletico MA la Juve un attaccante in mano non lo ha e non sa come fare. BOIATE VERO? Se lo da all'atletico ci sarà uno scambio con Sorloth (non so chi però deve dare qualcosa in danaro, non valgono uguale). Il che va bennissimo. Ma dire che non hanno un attaccante in mano al suo posto e rischiano di avere un -1 a mercato finito mi pare una boiata.

Da prendere con le pinze perchè l'ho letto su treads :rickds:
David è ormai dell'Atletico MA la Juve un attaccante in mano non lo ha e non sa come fare. BOIATE VERO? Se lo da all'atletico ci sarà uno scambio con Sorloth (non so chi però deve dare qualcosa in danaro, non valgono uguale). Il che va bennissimo. Ma dire che non hanno un attaccante in mano al suo posto e rischiano di avere un -1 a mercato finito mi pare una boiata.
Con David siamo già 1 in meno quindi cambia niente :rickds: :galliani6:

La Juventus ha formalizzato l’offerta al Tottenham per chiudere l’affare Sarr: prestito oneroso a 2 milioni di euro più obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League e 50% delle presenze a 26 milioni

Di Marzio

Intanto in attacco le prospettive sono rosee:

Kolo Muani fischiato alla prima in casa.
David...vabbè.
Ecatomb giá infortunato due volte.
Milik in attesa del prossimo infortunio da stagione finita.

Spalletti ha già dichiarato che i gol che ci mancheranno dai centravanti li troveremo con altri giocatori, tipo Yildiz....ah no.

sarebbe un sogno sbolognare david anche solo per un anno, ma mi sa che il sostituto non riescono a trovarlo e quindi non parte

comunque non ce lo vedo david all'atletico, è tipo uno dei giocatori con meno garra al mondo

sarebbe un sogno sbolognare david anche solo per un anno, ma mi sa che il sostituto non riescono a trovarlo e quindi non parte

comunque non ce lo vedo david all'atletico, è tipo uno dei giocatori con meno garra al mondo
Va benissimo un maranza trovato per strada, una sagoma d'allenamento, un lampione... Le alternative sono tante

Non sono ironico, onestamente per la situazione come è ora dovresti sostituire il nulla, è un giocatore "andato" come Di Gregorio, non si può neanche più usare come riserva subentrante, tantomeno come titolare se KM non dovesse essere disponibile. Averlo o non averlo ormai è solo una questione di numero.

Schifavate frattesi, sta già a 2 gol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro