Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
si ricorda per caratteristiche il primo ibra ma a quanto sembra è spalletti a spingere per lui, questo basta e avanza.
tra lui e Zirkzee mi ispira molto di più il tedesco, però il Newcastle l'ha appena pagato 75 milioni un anno fa, penso abbiano costi totalmente diversi.
Spero ci riescano, tra i 1000 nomi fatti è il migliore secondo me.

tra lui e Zirkzee mi ispira molto di più il tedesco, però il Newcastle l'ha appena pagato 75 milioni un anno fa, penso abbiano costi totalmente diversi.
Spero ci riescano, tra i 1000 nomi fatti è il migliore secondo me.
si per quanto siano paragonabili woltemade non sai cosa può fare in serie a mentre zirkzee lo conosciamo bene tra pregi e difetti.

si per quanto siano paragonabili woltemade non sai cosa può fare in serie a mentre zirkzee lo conosciamo bene tra pregi e difetti.
Non è un attaccante da 20 goal, però difende bene il pallone, ha una buonissima tecnica per essere un palo da 2 mt, ti fa salire la squadra.
E giocherebbe insieme a Kolo per lanciarlo in profondità imho.

Intanto:

Accordo tra Woltemade e la Juventus. Trattativa in chiusura con il Newcastle sulla base di un prestito. Ore decisive.

📲 Matteo Moretto

Jonathan David all'Atletico Madrid: HERE WE GO! Accordo con la Juventus in prestito con opzione di riscatto, l'Atleti coprirà più del 50% dello stipendio del canadese.

📲 Fabrizio Romano

:dajee::dajee::dajee:

Ciao Johnny, vai a farti menare da Simeone

Alucard Red madonna che barboni l'Atleti
madonna che morti di fame ste merde, neanche l'ingaggio si degnano di pagare :facepalm2:

Immagino che non serva esprimersi ancora sul mercato di Paratici, no?
Minchia l’avevi detto che sarebbe andato in panic mode :sard:
Jonathan David all'Atletico Madrid: HERE WE GO! Accordo con la Juventus in prestito con opzione di riscatto, l'Atleti coprirà più del 50% dello stipendio del canadese.

📲 Fabrizio Romano

Non so se maledirli perché non pagano neanche tutto l’ingaggio o se ringraziarli per averci tolto dalle palle il culone per un anno

Minchia l’avevi detto che sarebbe andato in panic mode :sard:

Non so se maledirli perché non pagano neanche tutto l’ingaggio o se ringraziarli per averci tolto dalle palle il culone per un anno
prenditi un momento e pensa che ci siamo liberati almeno momentaneamente di Openda e David.
Cioè anche la partita di Sabato con il Parma ha ricordato che la misura era più che colma con sto culone haitiano. Mi faccio andare bene non vedere più quel ciabattaro.

romano:"diritto di riscatto a 25 mln per david"
torna di sicuro anche se dovesse fare una buona stagione, figurati

prestito secco per il gigante di brema a quanto pare

📲 Fabrizio Romano

Cioè rendiamoci conto a chi abbiamo fatto la carità, questi danno 30 milioni di stipendio all' allenatore...

Va bè, si ingoierà pure questo altro rospo pur di non rivedere per un anno quel culone:facepalm2:

Non mi aspettavo altrimenti, lo hanno pagato £70M un anno fa, il riscatto sarebbe proibitivo per noi.

Se adesso anche Cabal si degnasse di accettare un'offerta, così magari si riesce anche a prendere un terzino
Già la gente su vs che rompe le balle perché probabilmente non ci sarà il diritto ( come se mettere un diritto a 60/70 cambiasse qualcosa :morris2: ) e che era meglio zirkzee ( per cui volevano l’obbligo tra l’altro lol )…

Anche sta cosa del valorizzare un giocatore altrui la lascerei perdere, visto che con morata abbiamo fatto per anni quasi la stessa cosa, ed eravamo in un momento nettamente migliore

Non mi aspettavo altrimenti, lo hanno pagato £70M un anno fa, il riscatto sarebbe proibitivo per noi.

Se adesso anche Cabal si degnasse di accettare un'offerta, così magari si riesce anche a prendere un terzino
proprio perchè è molto difficile il riscatto non capisco cosa cambia al newcastle mettere o meno il diritto. dal lato nostro se il giocatore dovesse fare molto bene avremmo un minimo di prelazione.

ad ogni modo fottesega, vediamo di prenderlo.

Ma quel pippone di cabal sta aspettando il Real Madrid ? Possibile non vada bene niente a sto coglione ?

Godo per David. Palesemente ce lo ritroveremo tra 12 mesi, ma almeno ci risparmiamo un po’ di bruciori di stomaco.

Dateci il gigante di brema!!

Al massimo sorlot, ma non zirkzee dai, conserve uno che segna su...prendiamo quello che è stato etichettato dai tifosi united come il peggior centravanti della storia dello united??

Per me il top è sorlot, poi il gigante di brema ..
Zirkzee è l'ennesimo flop annunciato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro