Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Dalbert sembra vicino al rennes


Please don't stop!!!!!

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Praticamente chiuso Nainggolan da noi. Prestito con obbligo a 10 milioni, con Ladinetti che viene da voi con la stessa formula e che dovrebbe coprire buona parte della somma (5/6 milioni pare).

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Praticamente chiuso Nainggolan da noi. Prestito con obbligo a 10 milioni, con Ladinetti che viene da voi con la stessa formula e che dovrebbe coprire buona parte della somma (5/6 milioni pare).
Che peccato, speravo in un centrocampo di narcos con Vidal e Nainggo

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
EQUIPE - Fatta per Joao Mario dall'Inter al Psg: visite mediche già in giornata

Leonardo cuore nerazzurro

 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Ma davvero ci hanno tolto dalle palle JM?

Inviato dal mio cacciavite sonico

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Anche il Francia ci perculano per Joao piappao :rickds:

:sadfrog:

 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Manco sua madre lo vuole Joao Mario

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Ma solo io trovo vergognoso che a fine mercato riusciremo a rimanere con Vecino, Asamoah, Joao Mario, Nainggolan, Perisic e Dalbert tra le palle??

Io sono veramente nauseato da questa incompetenza totale a vendere! Cioè pure un tizio che tendenzialmente ha fatto decentemente  in una squadra che ha vinto il triplete ci è rimasto tra le palle come un bidone qualsiasi (cosa che effettivamente è)

 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Ma solo io trovo vergognoso che a fine mercato riusciremo a rimanere con Vecino, Asamoah, Joao Mario, Nainggolan, Perisic e Dalbert tra le palle??

Io sono veramente nauseato da questa incompetenza totale a vendere! Cioè pure un tizio che tendenzialmente ha fatto decentemente  in una squadra che ha vinto il triplete ci è rimasto tra le palle come un bidone qualsiasi (cosa che effettivamente è)
Asamoah è invendibile, idem Joao Mario, Perisic e Ninja se bisogna regalarli (si chiedeva 15 per il primo e 10 per il secondo, cifre giuste) meglio tenerli che una mano possono darla.

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
Asamoah dovrebbe rescindere

Joao dovrebbe tornare allo Sporting, ovviamente in prestito

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Asamoah è invendibile, idem Joao Mario, Perisic e Ninja se bisogna regalarli (si chiedeva 15 per il primo e 10 per il secondo, cifre giuste) meglio tenerli che una mano possono darla.
Perisic lo spacci per un giocatore che ha vinto il triplete, se non lo riesci a vendere neanche a 15 milioni c'è qualcosa che non va! Il Ninja lo dai anche gratis se ti devi tenere una testa calda, ubriaca che neanche vuole restare all'Inter. Che mano dovrebbero darti? Finiamola di essere contenti di trattenere questi bidoni, Raja nei profili si tiene ancora la sua foto con la maglia del Cagliari....e Perisic già era insopportabile con Spalletti nel suo ruolo, figuriamoci ora che deve difendere...si è visto il suo aiuto nelle sue prime due partite da titolare...

 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Io preferisco sempre avere un ninja in più in panchina che in meno, è sempre un buonissimo giocatore dai. Per quanto riguarda Perisic avrei preferito Biraghi tutta la vita

 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Perisic lo spacci per un giocatore che ha vinto il triplete, se non lo riesci a vendere neanche a 15 milioni c'è qualcosa che non va! Il Ninja lo dai anche gratis se ti devi tenere una testa calda, ubriaca che neanche vuole restare all'Inter. Che mano dovrebbero darti? Finiamola di essere contenti di trattenere questi bidoni, Raja nei profili si tiene ancora la sua foto con la maglia del Cagliari....e Perisic già era insopportabile con Spalletti nel suo ruolo, figuriamoci ora che deve difendere...si è visto il suo aiuto nelle sue prime due partite da titolare...
E allora perché nessuno viene a prenderselo Nainggolan? Perchè dobbiamo fare beneficenza al Cagliari anche quest'anno (per poi magari farci segnare contro proprio da lui come l'anno scorso)?

Se Radja non vuole starci all inter si farà il suo bell anno tra panchina e tribuna, e stare fermo un anno a quest età vuol dire carriera finita...

Perisic perché devi regalarlo? A sinistra abbiamo solo terzini, ci vorrà anche uno con indole offensiva no?

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Perisic lo spacci per un giocatore che ha vinto il triplete, se non lo riesci a vendere neanche a 15 milioni c'è qualcosa che non va! Il Ninja lo dai anche gratis se ti devi tenere una testa calda, ubriaca che neanche vuole restare all'Inter. Che mano dovrebbero darti? Finiamola di essere contenti di trattenere questi bidoni, Raja nei profili si tiene ancora la sua foto con la maglia del Cagliari....e Perisic già era insopportabile con Spalletti nel suo ruolo, figuriamoci ora che deve difendere...si è visto il suo aiuto nelle sue prime due partite da titolare...
Guarda io sono d'accordo con te per quanto riguarda i giudizi sui due ma sinceramente mi darebbe ugualmente fastidio regalare Nainggolan, che nelle rotazioni ci entrerebbe benissimo, a una squadra che sul piatto ha messo poco o niente e sembra che gli sia dovuto. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top