Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'Inter ha trovato un accordo con Filip Kostic, esterno serbo di proprietà dell'Eintracht Francoforte. Il club tedesco ha intenzione di cederlo per una cifra fra i 20 e i 25 milioni, Simone Inzaghi - riferisce Sky Deutschland - ha già approvato l'acquisto.
Al quel prezzo è regalato.... c'è qualcosa che non mi quadra...

Ma questo fantomatico Kostic è forte? E poi perché, stando ai giornali, compriamo ventordici esterni sinistri quando stiamo vendendo quello destro?
Post automatically merged:

Hakimi out e Kostic + Emerson Palmieri in sarebbe buono per voi. E se avessero deciso di fare plusvalenza con Dimarco?
Io Dimarco me lo terrei e investirei i soldi dell'esterno sinsitro altrove

Ma questo fantomatico Kostic è forte? E poi perché, stando ai giornali, compriamo ventordici esterni sinistri quando stiamo vendendo quello destro?
Post automatically merged:

Io Dimarco me lo terrei e investirei i soldi dell'esterno sinsitro altrove
Kostic secondo me è un buonissimo giocatore, sicuramente non ai livelli di Hakimi ma non così tanti gradini sotto. Se poi veramente rinnovano il contratto a Young, mi sembra scontato che qualcuno sia di troppo :asd:

Hakimi out e Kostic + Emerson Palmieri in sarebbe buono per voi. E se avessero deciso di fare plusvalenza con Dimarco?
Di marco direzione Torino o Cagliari, dipende se riescono a quadrare con voi o se Juric preme tanto per riaverlo, comunque è quasi in uscita.

Di marco direzione Torino o Cagliari, dipende se riescono a quadrare con voi o se Juric preme tanto per riaverlo, comunque è quasi in uscita.
Ha senso, ripeto, perchè ci fareste una plusvalenza sicura.

A noi non vedo come potrebbero avvicinarlo, a meno di una partenza di Lykogiannis e la volontà di mettere quei soldi su Dimarco (io non mi lamenterei ecco :asd:)

Ha senso, ripeto, perchè ci fareste una plusvalenza sicura.

A noi non vedo come potrebbero avvicinarlo, a meno di una partenza di Lykogiannis e la volontà di mettere quei soldi su Dimarco (io non mi lamenterei ecco :asd:)
Per voi non saprei, ho letto che potrebbe essere inserito per l'affare Nandez, se è vero questo, anche se non sono daccordo sull'acquisto a se stante.
Se dovesse andare a Torino la plusvalenza potrebbe essere anche buona perchè si parla di 10/12 ml.

Per voi non saprei, ho letto che potrebbe essere inserito per l'affare Nandez, se è vero questo, anche se non sono daccordo sull'acquisto a se stante.
Se dovesse andare a Torino la plusvalenza potrebbe essere anche buona perchè si parla di 10/12 ml.
Lascia stare quel presunto affare Nandez, mi sono già espresso a sufficienza a riguardo :asd:
Beh direi che è una cifra che si può assolutamente chiedere per lui, ha ormai dimostrato di poter tranquillamente essere un titolare in serie a

C'é del movimento in entrata....forse :rotfl:

Torna prepotentemente di moda il nome di Marco Silvestri per la porta dell'Inter. Secondo quanto riferito da TMW, i nerazzurri avrebbero alzato il pressing nelle ultime ore per l'estremo difensore dell'Hellas Verona, che approderebbe alla corte di Inzaghi per ricoprire il ruolo di vice-Handanovic. La valutazione del classe '91, il cui contratto è in scadenza nel 2022, è inferiore ai 5 milioni di euro.

Speriamo :sisi:

Torna prepotentemente di moda il nome di Marco Silvestri per la porta dell'Inter. Secondo quanto riferito da TMW, i nerazzurri avrebbero alzato il pressing nelle ultime ore per l'estremo difensore dell'Hellas Verona, che approderebbe alla corte di Inzaghi per ricoprire il ruolo di vice-Handanovic. La valutazione del classe '91, il cui contratto è in scadenza nel 2022, è inferiore ai 5 milioni di euro.

Speriamo :sisi:
Non è male Silvestri, con dei preparatori a modo può diventare veramente forte.

Sì raga Silvestri come vice Handanovic. Ma io speravo d far crescere e far giocare/emergere un portiere giovane. Silvestri ne ha già 30, ok non è vecchio come portiere.
Ma possibile che dalla “cantera” non salta mai fuori un estremo difensore valido?

La dirigenza deve pensare già a sostituire Eriksen, devono pensare come fosse stata la sua ultima partita in carriera. E secondo me De Paul al posto suo sarebbe ottimo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

La dirigenza deve pensare già a sostituire Eriksen, devono pensare come fosse stata la sua ultima partita in carriera. E secondo me De Paul al posto suo sarebbe ottimo

De Paul non fa rima con ridimensionamento. :asd:

Silvestri non è un fenomeno ma è un buon portiere, come secondo sono perplesso sinceramente.

Dormi tranquillo, con la tragedia sfiorata di ieri abbiamo perso 2 titolari praticamente se danno via veramente Hakimi. Sarebbe come tornare indietro di 2-3 anni... quando invece dovevamo prendere dei possibili titolari. Saranno anni con alti e bassi immagino

Sicuro un nuovo cc arriverà, ma non sarà un nome top, alla Luis Alberto o de Paul. Vedremo chi arriverà, ma resto comunque fiducioso per il prossimo anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro