Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Ottimo acquisto, agli europei e' stato l ombra di sé stesso
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,293
Reazioni
7,076
Medaglie
13
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Vabbè per come siamo messi e la "sfortuna" che abbiamo avuto con Eriksen è oro che cola eh, quale colpo avremmo potuto fare a parametro 0 in quel ruolo secondo voi?
Ma infatti, è grasso che cola quando non hai un euro e perdi un giocatore agli europei. :asd:
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Io sto piangendo per hakimi me ne fotto di chalacoso
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Troppe ore di FM :asd:

Dovesse rivelarsi vera, operazione totalmente senza senso
Post unito automaticamente:


Suning è messa malemalemale
Malissimo
Post unito automaticamente:

Un fesso che paghi 15 milioni di cartellino puoi anche trovarlo ma chi glielo da quello stipendio fuori mercato?
Ma alla fine potrebbe anche andare in scadenza o essere ceduto a poco con ridimensionamento dell'ingaggio, non è che gli diamo 10 ml a stagione e poi ha 27 anni, quindi per i prossimi 4 avrà un minimo di mercato.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Ma che vi preoccupate a fare delle nostre finanze?
Noi non ci stiamo perdendo nulla tecnicamente ed economicamente ed abbiamo un bilancio sano.
Ma chi è che vi guarda in casa :asd: ?
Stimo solo constatando che a venderli Donnarumma e Chalha si sarebbero alzati bei soldini, tutto qui.
Post unito automaticamente:

in un mese abbiamo distrutto quel vantaggio che avevamo sulle altre.
Minchia manco avessimo venduto Lukaku, Lautaro, Barella e Skriniar.
Abbiamo perso 2 pedine fondamentali ma da qui a darci per morti ce ne passa.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Ma chi è che vi guarda in casa :asd: ?
Stimo solo constatando che a venderli Donnarumma e Chalha si sarebbero alzati bei soldini, tutto qui.
Ma perché dovevamo venderli?

Il Milan ha offerto loro i rinnovi e hanno rifiutato per ricevere più soldi, mica è colpa della società.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Ma perché dovevamo venderli?

Il Milan ha offerto loro i rinnovi e hanno rifiutato per ricevere più soldi, mica è colpa della società.
Ma chi ha detto che è colpa della società, anzi hanno gestito benissimo il caso di Gigio senza farsi mettere i piedi in testa.
Ho solo visto una marea di gente entrare qui da stamane, sopratutto non interisti, sbandierando critiche e io go solo detto che a venderli si sarebbero alzati bei soldi e che è un occasione sprecata ma da questo a preoccuparsi delle vostre finanze ce ne passa, io sto dormendo sonni tranquillissimi, mal che vada si torna ad essere 4° e amen.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Ma chi ha detto che è colpa della società, anzi hanno gestito benissimo il caso di Gigio senza farsi mettere i piedi in testa.
Ho solo visto una marea di gente entrare qui da stamane, sopratutto non interisti, sbandierando critiche e io go solo detto che a venderli si sarebbero alzati bei soldi e che è un occasione sprecata ma da questo a preoccuparsi delle vostre finanze ce ne passa, io sto dormendo sonni tranquillissimi, mal che vada si torna ad essere 4° e amen.
Io invece ho letto soltanto post, tipo di Z3fir. accusare il Milan non averli ceduti prima, quando il discorso è più ampio e complesso.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Io rimango schifato. Per me il turco rimane un cesso vomitevole e lo rimane anche a parametro zero. Tanto valeva puntare su qualche primavera invece di venderli (tipo zaniolo). Meglio così che regalare 6 milioni a sto cesso. Ad Eriksen gliene davamo 7....per dire!

Ripeto....CHE SCHIFO!
E questo sarà titolare....visto che tanto Sensi è rotto...ormai sono rassegnato
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Il Chalanoglu del post primo lockdown era un giocatore notevole, certo la seconda metà di quest’ultima stagione e soprattutto ora agli Europei molto male, ma non credo sia lecito aspettarsi di più dato che:
  • la situazione finanziaria è un problema;
  • Eriksen non è una cosa che si poteva prevedere, e oltre a perdere un gran calciatore hai perso anche dal lato economico.
Questo passa in convento eh. Poi se vogliamo puntare su Agoume piuttosto che il turco benissimo, ma Marotta probabilmente non si droga così tanto
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Comunque
22272ea00adccbe0541144bc68e733eb.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Vedremo come gira, anche perchè il turco in 172 partite in A col milan ha portato 80 bonus tra gol e assist (fonte trasfermarkt) e viene inserito in un contesto migliore di quello dei rossoneri.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Ma ancora non avete capito che abbiamo zero soldi per fare qualsiasi cosa (come altre, ho visto in anteprima i bilanci del Milan e della Roma e vi posso anticipare che sono disastrosi). Il turco a zero è grasso che cola per la situazione in generale e per la vicenda Eriksen. :asd:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
A zero mica tanto, vi costerà 30 milioni in 3 anni da quanto leggo :rickds:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Top