- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 798
- Medaglie
- 6
Mi assento mezza giornata e...
hai chiesto ai cuginastri cosa ne pensano di chala? goditelo pure...vedrai che divertimentoPerdere a 0 Donnarumma e Chalanoglu non è da tutti, complimenti ai cuginastri
Avessimo fatto noi una cosa del genere saremmo con i forconi in mano contro marmotta
Cosa ne pensano frega niente, avete perso un titolare a 0, metti che faccia schifo da noi lo possiamo rivendere pure a 15 mln che fai plusvalenza, è una scommessa.hai chiesto ai cuginastri cosa ne pensano di chala? goditelo pure...vedrai che divertimento
Sì da quel punto di vista è un capolavoro. Con Donnarumma ti potevi fare il mercato, e così anche dal turco qualcosa guadagnavi.Perdere a 0 Donnarumma e Chalanoglu non è da tutti, complimenti ai cuginastri
Avessimo fatto noi una cosa del genere saremmo con i forconi in mano contro marmotta
Se ne va in QatarIo non voglio fare il guastafeste, ma se il Turco non trova squadra ora a parametro 0, se voi gli andate a dare 5kk, sperate di trovare qualcuno che 6 mesi dopo vi da' dei soldi oltre a garantirgli lo stesso stipendio? Poi se Marmitta ci riesce tanto di capello, ma mi sembra un po' strano
Ha giocato bene perchè c'era l'europeo.Perisic con la testa di farsi tutta la fascia sulla sinistra va bene. La seconda parte di stagione ha giocato quasii sempre molto bene... non capisco l'astio
Tra Donnarumma e Chala 80 ml li tiravo fuori, forse anche qualcosa in più, vedremo come lo sostituiranno loro, considerando che sono senza pc e con un portiere tutto da scoprire.Sì da quel punto di vista è un capolavoro. Con Donnarumma ti potevi fare il mercato, e così anche dal turco qualcosa guadagnavi.
I cinesi non stanno fallendo. Il governo cinese ha bloccato gli investimenti all'estero ma i soldi ci sono e anche tanti.Come siamo bravi noi ad autodistruggerci dopo che vinciamo dei trofei nessuno mai ?
E prima Moratti in bancarotta, e ora i cinesi che stanno fallendo... Essere interisti è proprio da stomaci forti
4 gol e 10 assist il turco nell ultimo campionato e donnarumma è obiettivamente il miglior portiere in circolazione.Ma che vi preoccupate a fare delle nostre finanze?
Noi non ci stiamo perdendo nulla tecnicamente ed economicamente ed abbiamo un bilancio sano.
Un fesso che paghi 15 milioni di cartellino puoi anche trovarlo ma chi glielo da quello stipendio fuori mercato?So che precluderebbe la possibilità di prendere un altro cc serio ma se lo prendiamo a 0 ci facciamo plusvalenza già a gennaio e anche parecchia (almeno 15 ml penso li valga sto coso).
Su Donnarumma ci sarebbe tanto da dire in realtà, ho fatto un analisi in sezione Juve.4 gol e 10 assist il turco nell ultimo campionato e donnarumma è obiettivamente il miglior portiere in circolazione.
Non mi pare che non ci abbiate perso nulla, soprattutto Donnarumma vi ha portato tantissimi punti quest'anno
Troppe ore di FMIo non voglio fare il guastafeste, ma se il Turco non trova squadra ora a parametro 0, se voi gli andate a dare 5kk, sperate di trovare qualcuno che 6 mesi dopo vi da' dei soldi oltre a garantirgli lo stesso stipendio? Poi se Marmitta ci riesce tanto di capello, ma mi sembra un po' strano
Suning è messa malemalemaleHa giocato bene perchè c'era l'europeo.
Post unito automaticamente:
Tra Donnarumma e Chala 80 ml li tiravo fuori, forse anche qualcosa in più, vedremo come lo sostituiranno loro, considerando che sono senza pc e con un portiere tutto da scoprire.
Post unito automaticamente:
I cinesi non stanno fallendo. Il governo cinese ha bloccato gli investimenti all'estero ma i soldi ci sono e anche tanti.
In realtà da quello che si legge la situazione di Suning è tutt'altro che florida, stanno addirittura avendo aiuti statali.I cinesi non stanno fallendo. Il governo cinese ha bloccato gli investimenti all'estero ma i soldi ci sono e anche tanti.
Sì ma una tantum, dopo che per mesi e mesi avevano bloccato qualsiasi tipo di sostegno.In realtà da quello che si legge la situazione di Suning è tutt'altro che florida, stanno addirittura avendo aiuti statali.
il milan ha fatto l'offerta...non ha accettato ed ha voluto di piu' economicamente...non mi lamento della societa'...i calciatori vogliono solo guadagnare di piu'. per me mai al mondo merita' neanche i 4 che gli dava il milan.Cosa ne pensano frega niente, avete perso un titolare a 0, metti che faccia schifo da noi lo possiamo rivendere pure a 15 mln che fai plusvalenza, è una scommessa.
Comunque vada quelli a perderci non saremo noi