Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dobbiamo vendere a CC prima di prendere Tonali, lo capite o no?
Tonali è una SCELTA di Conte, vidal lo prendi a 0 e non spendi una lira.

Questo mercato, escluso Hakimi, sarà autofinanziamento dalle cessioni
L'avrà scelto Conte ma per ora con l'intrusione del Milan, l'inter è stata zitta e/o troppo impegnata a contrattare per Kolarov. Anche su Sky Tonali lo danno quasi sicuro al Milan, il giocatore ha detto si e Cellino ha apprezzato la professionalità di Maldini e sono quasi d'accordo su tutto, mentre da noi tutto tace. 

Onestamente io non credo Tonali non poteva essere preso senza vendere, perché a parte che era in prestito con diritto di riscatto, se comunque il suo acquisto dipendeva dall'esubero di altri giocatori non ti muovevi mesi prima per cercare l'accordo. 

Secondo me Conte non vuole Tonali e preferisce rincorrere Vidal, non trovo altra spiegazione a questa idiozia

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è così fenomeno sto Kantè per costare oltre 60 milioni a 30 anni?? 

Chiedo perché il chelsea non ha fatto granché in questi anni in Premier e non mi sembra più neanche tutta sta squadra di fenomeni

Chiedo perché il chelsea non ha fatto granché in questi anni in Premier e non mi sembra più neanche tutta sta squadra di fenomeni
Assolutamente si  :asd:

Infatti dubito che riusciremo a prenderlo  :bruniii:

Non l'hai mai visto nemmeno nel Leicester?

E' ovvio che Tonali non piace al mister, per me e' un peccato perche invece alcune qualita le ha fatte vedere, come non gli piace Eriksen, ergo meglio prndere un nome meno quotato ma piu congeniale a lui che prendere giocatori a caso.

Se non ho capito male Kolarov viene a fare la riserva di Bastoni, o sbaglio? Ha giocato terzo a sx quando la Roma ha giocato a 3. In realtà ho visto su trasferkmrkmktmtk che ha giocato sempre lì nel finale di stagione, ma non so se bene o male andrebbe chiesto ad uno che ha seguito la Riomma.

E' ovvio che Tonali non piace al mister, per me e' un peccato perche invece alcune qualita le ha fatte vedere, come non gli piace Eriksen, ergo meglio prndere un nome meno quotato ma piu congeniale a lui che prendere giocatori a caso.
Io non credo non gli piaccia in assoluto, se no già da prima non lo avrebbero proprio cercato. Però qualcosa evidentemente nelle preferenze deve essere cambiata, Sky lo dà per mollato. Spero sia per Kantè o Ndombele e non perché nel frattempo Gagliardini ha ammaliato tutti.  :asd:

Se non ho capito male Kolarov viene a fare la riserva di Bastoni, o sbaglio? Ha giocato terzo a sx quando la Roma ha giocato a 3. In realtà ho visto su trasferkmrkmktmtk che ha giocato sempre lì nel finale di stagione, ma non so se bene o male andrebbe chiesto ad uno che ha seguito la Riomma.
Sì, diciamo che insieme al piede educato il doppio ruolo all'occorrenza sarebbe il vantaggio. Solo a voce di popolo non è che abbia fatto chissà che partite lì, ma anche io mi rimetto a chi ha seguito di più.  :fyebr8:

L’Inter accelera per N’Golo Kantè. Contatti in corso. Si lavora al prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto. L’idea è un contratto di un anno più tre. Il centrocampista del Chelsea è la prima scelta di Antonio Conte. Il club inglese al momento resiste, le prossime due settimane potrebbero essere fondamentali per una risposta in un senso o nell’altro. Kantè nei pensieri dell’Inter, nei prossimi giorni possibile nuovo contatto...

Ma magari :ivan:

L’Inter accelera per N’Golo Kantè. Contatti in corso. Si lavora al prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto. L’idea è un contratto di un anno più tre. Il centrocampista del Chelsea è la prima scelta di Antonio Conte. Il club inglese al momento resiste, le prossime due settimane potrebbero essere fondamentali per una risposta in un senso o nell’altro. Kantè nei pensieri dell’Inter, nei prossimi giorni possibile nuovo contatto...

Vabbe' ma sta notizia di chi e', topo gigio? Come si fa a pensare che lo diano in prestito con DIRITTO di riscatto?  :rickds:

Hakimi e Kantè sarebbe un mercato top. Poi possono venire anche i Kolarov e altri 40enni che mi riterrei soddisfatto.

Ah, e un vice Lukaku please

Quel poco che ho visto corre per tutti e 11 e ha i piedi abbastanza dritti, mi è sempre sembrato un Ramirez upgradato. Magari mi sbaglio perché ho visto giusto qualche partita, ma maaaagari ad averlo nel cc.

Va bene tutto, ma un Kante barella vidal sarebbe tantissima roba

Quindi Vidal sostanzialmente vuole andare alla Juve se dovesse tornare in Italia, Kantè non lo prenderemo mai vista la quantità di soldi disumana richiesta, stiamo trattando da giorni per prendere un nonno e in tutto questo per non spendere 25/30 milioni abbiamo perso Tonali. 

Bravo Conte :clap:

Quindi Vidal sostanzialmente vuole andare alla Juve se dovesse tornare in Italia, Kantè non lo prenderemo mai vista la quantità di soldi disumana richiesta, stiamo trattando da giorni per prendere un nonno e in tutto questo per non spendere 25/30 milioni abbiamo perso Tonali. 

Bravo Conte :clap:
La roba di Vidal conferma l'idiozia dei giornalai italiani, non lo possiamo prendere nemmeno se volessimo perche' abbiamo finito gli slot per gli extracomunitari.

Kante ha un valore vicino agli 80 milioni :asd: , dubito lo vedano così facilmente e con queste modalità.

Potrei dire una sciocchezza ma io avrei preferito Tonali, sia per eta, sia per il ruolo.

Alla fine abbiamo già Barella che spezza il gioco, anche se Kante è più difensivo. A livello registico solo Brozovic.

Lasciar andare Tonali è una bella cazzata, questo lo subiremo come abbiamo subito Pirlo, vedrete.

Quel poco che ho visto corre per tutti e 11 e ha i piedi abbastanza dritti, mi è sempre sembrato un Ramirez upgradato. Magari mi sbaglio perché ho visto giusto qualche partita, ma maaaagari ad averlo nel cc.

Va bene tutto, ma un Kante barella vidal sarebbe tantissima roba
:rickds:

Con tutto il rispetto per Tonali che a me piace anche, ma se viene Kante (cosa che mi sembra molto strana) sti cazzi di Tonali, ma a me sembra molto strano che compriamo uno dei centrocampisti migliori in europa.

Kantè mi sembra un Modric 2 come trattativa, un'estate a sognare per un colpo troppo grosso.  :asd:

Mi terrei stretto Brozovic a quel punto, che al di là di un finale in apnea ha comunque fatto una stagione importante e abbina quantità e qualità, e spererei di avere un Vidal e un Nainggolan in più. 

La Roma ha cambiato passo a fine stagione quando è passata a 3 dietro con Kolarov terzo di sinistra, altro che nonno è un bel colpo con pochi spicci.

Kantè era un po' calato rispetto a due stagioni fa, quando c'era Conte per intenderci, ma quest'anno in Premier mi è sembrato tornare su quei livelli.

La gazzetta dà notizia che c'è l'accordo con Vidal. Si attende la rescissione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro