Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma mi sa che molti qui non hanno capito che la difesa titolare sarà Kolarov-De Vrij-D'Ambrosio, e che Bastoni andrà sulla fascia al posto di Young
. Quest'anno ne vedremo delle meravigliose

Oddio. Però l'allenatore è Conte.

Ma mi sa che molti qui non hanno capito che la difesa titolare sarà Kolarov-De Vrij-D'Ambrosio, e che Bastoni andrà sulla fascia al posto di Young :rickds: . Quest'anno ne vedremo delle meravigliose XD  
Come scusa?  :asd:  

Io penso che la difesa sarà quella che ha giocato per gran parte dell'anno scorso molto banalmente. 

Come scusa?  :asd:  

Io penso che la difesa sarà quella che ha giocato per gran parte dell'anno scorso molto banalmente. 
Conte è un folgorato, pur di non insegnare a Skriniar (che pare gli abbia stuprato il criceto) a stare in una difesa a 3, sarebbe in grado di fare quanto ho detto :ahsisi:

Se riusciamo a sbolognare Candreva il Darth Gary fake aka @Darthen si deve autobannare per un giorno

Cena alle 17:00, poi medicine e a letto alle 19:30

Ultima modifica da un moderatore:
OC Inter

Ospizio Clab International Milano

Colonna sonora California dei Phantom Planet

Già, peccato che più della metà di questi sia solo riserve...

Tra i titolari ci sono De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Sensi, Lautaro e Lukaku, tutta gente discretamente giovane

Skriniar 25, Brozovic 27, Eriksen 28

Comunque se Gonde non vince nemmeno contro Pirlolandia vada ad allenare Sbagliardini da un’altra parte

OC Inter

Ospizio Clab International Milano

Colonna sonora California dei Phantom Planet

Skriniar 25, Brozovic 27, Eriksen 28

Comunque se Gonde non vince nemmeno contro Pirlolandia vada ad allenare Sbagliardini da un’altra parte
E tu ovviamente se Gonde vince sarai coerente e non salirai sul carro, giusto?

Poi Brozovic, uno che contro il Siviglia ha dimostrato di essere un vincente

Niente, vi meritate Stramaccioni tutta la vita.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

E tu ovviamente se Gonde vince sarai coerente e non salirai sul carro, giusto?

Poi Brozovic, uno che contro il Siviglia ha dimostrato di essere un vincente

Niente, vi meritate Stramaccioni tutta la vita.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Difficile essere vincenti quando alzi la testa e vedi Gagliardini, uno con cui non puoi fare neanche un dai e vai elementare e che ti fa puntualmente due-tre cagate a partita

Io tifo Inter non gli allenatori

La finale di EL l’ha persa Conte, che voleva vincere a tutti i costi con l’anticalcio invece che con la qualità e ci ha fatto fare una figura di melma in mondovisione. Io adoro Conte da quando è da noi sia chiaro. Ma ha mostrato limiti evidenti l’ultima stagione

Non toccatemi Skriniar ora però.  :bruniii:
E' praticamente out già da Gennaio scorso. Mettiamoci l'anima in pace.
L'unica speranza è che lo diamo via in prestito al Tottenham, e che torni il prossimo anno quando Conte andrà via (perché se ne andrà) e nella speranza che Allegri sia ancora libero.
Ma su questo giusto un film ci si può fare.

Il resto sono bestemmie.

Cmq i difetti di Skriniar aldilà del modulo sono sempre gli stessi

Tiene troppo palla... rischiando di perderla

Senza qualcuno vicino tende a perdere la posizione... con la difesa a 3 capita molto più spesso

L'ideale per lui sarebbe una difesa bassa e stretta

cmq al netto di tutto resta un grandissimo prospetto 

12 su 31 non è male dai, considerando: Barella 23, Hakimi 21, Lautaro 23, Bastoni 21, Skriniar 25, Pinamonti 21, Radu 23 ecc.

Già, peccato che più della metà di questi sia solo riserve...
Tra i titolari ci sono De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Sensi, Lautaro e Lukaku, tutta gente discretamente giovane
Se non erro, ad esempio, l'età media della Juve è maggiore di quella del Inter.
Si, di almeno 1 anno, tipo 27.9, noi 26.8, però loro hanno la rosa più corta di almeno 6 / 7 elementi.

Si vocifera di Vecino al Napoli in prestito con diritto di riscatto, speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro