Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai 150 milioni di Euro sono tantini, io però non lo cederei comunque ma putroppo sappiamo come andrà a finire se arrivasse un'offerta del genere.Si parla che per 150 lo diamo
Si, ma io non lo cederei comunque.Eh direi
Cifra assurda![]()
Mah guarda, intanto lo vendete il doppio di quanto lo avete preso e in secondo luogo già con 50-60 milioni lo sostituisci a dovere se sei bravo.Sai 150 milioni di Euro sono tantini, io però non lo cederei comunque ma putroppo sappiamo come andrà a finire se arrivasse un'offerta del genere.
Post automatically merged:
Si, ma io non lo cederei comunque.
Io non credo andrà via dopo tutti i proclami sia da parte del giocatore che da parte della società. Ovvio che se partisse sarebbe una figura demmerda kolossal da parte della società, e un po' anche di Lukaku perché se parte è anche per sua volontà.Non credo se ne vada, in caso contrario sarebbe proprio una smobilitazione, vendi i tuoi due giocatori migliori e dichiari di tornare a lottare per i primi posti
ZapataL unico che potrebbe sostituirlo è zapata, ma minimo ti sparano 70mln
Eh lo so, ma come ho già scritto sopra superiori a lukaku ci sono solo majinbuu ecc, che però ti costano 200mlnZapatama non vale mezzo Lukaku...
Se vuoi vincere o cercare di difendere il titolo (nel Ns. caso), non puoi permetterti di vendere i migliori. Già ti sei ampiamente indebolito in panca e in campo (con la cessione di Hakimi).Mah guarda, intanto lo vendete il doppio di quanto lo avete preso e in secondo luogo già con 50-60 milioni lo sostituisci a dovere se sei bravo.
90-100 milioni di plusvalenza oggi, in piena pandemia li metti subito in bilancio.
Ma se ha 30anni.L unico che potrebbe sostituirlo è zapata, ma minimo ti sparano 70mln
Sicuro, sono cinesi.A 150 milioni i China lo vendono sicuro.
Per quanto adori Romelu, 150 mln sono una follia onestamente per un 28enne che non è certo paragonabile a un Haaland, Mbappe, Lewa o CR7 di qualche anno fa.
A quelle cifre, SE reinvesti almeno 80/100 mln del tesoretto è da vendere.
Ma dubito il Chelsea esca una cifra del genere