Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dove lo avete letto?
Da nessuna parte in realtà, qualcuno su Sky sembra aver detto sta cosa, ma credo siano cose distorte riportate da utenti che poi commentano sotto certe live su Youtube.

Se la trattativa dovesse saltare sarà per il Chelsea. Figurati se i "Cinar" rinunciano a 130 milioni di euro. Come dire che la Leotta ti vede per strada e ti scopa, assai improbabile:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::rickds::rickds::rickds::rickds:

Se non sbaglio si parlava di weekend come limite massimo temporale.
Intanto è venerdì sera e Lukaku è ancora vostro :morristenda:

Ultima modifica:
Sky - L’offerta in arrivo dal Chelsea sarà 120 (compresa la valutazione di Zappacosta) o 110 cash

Voglio morire

Nel frattempo Messi al PSG, ufficializzato via twitter da un membro della famiglia AL Thani propritaria del club (fonte Gazzetta).
Quindi il Chelsea farà all in su Lukaku.

:bruniii:

Gia sta cosa che da 130 si passa a 120 non ha senso. Devono dare un ultimatum, o offrono 130 entro domenica sera o salta tutto. Ok vendere i giocatori, ma essere presi per il collo anche no.

Gia sta cosa che da 130 si passa a 120 non ha senso. Devono dare un ultimatum, o offrono 130 entro domenica sera o salta tutto. Ok vendere i giocatori, ma essere presi per il collo anche no.
Da quello che si legge in gazzetta, si sta cercando di arrivare a 115 di base esclusi bonus.

Mamma mia che schifo. Non solo vendi il tuo miglior giocatore ma permetti pure al chelsea di tirare sul prezzo. I cinesi dovrebbero vergognarsi

Ragazzi io ve lo dico, preferisco vendere Lukaku oggi che Barella+Bastoni o De Vrij+Lautaro domani. Siamo con le pezze al culo da mesi forse questo messaggio non è ancora passato. Dobbiamo rientrare di 300 mln in 3 anni, come pensiamo di fare? L'importante è che arrivino un paio di sostituti di livello, gira tutto li.

Ovviamente spiace un botto per Romelone che rimarrà uno dei miei attaccanti nerazzurri preferiti all time

Questo rischia di essere pagato quanto un Grealish qualunque

Ragazzi io ve lo dico, preferisco vendere Lukaku oggi che Barella+Bastoni o De Vrij+Lautaro domani. Siamo con le pezze al culo da mesi forse questo messaggio non è ancora passato. Dobbiamo rientrare di 300 mln in 3 anni, come pensiamo di fare? L'importante è che arrivino un paio di sostituti di livello, gira tutto li.

Ovviamente spiace un botto per Romelone che rimarrà uno dei miei attaccanti nerazzurri preferiti all time
Su questo ovvio che è meglio che parta uno invece che molti. Ma in realtà è già il secondo che parte e soprattutto dopo che ci avevano detto che sarebbe partito uno solo.
Che fossimo con le pezze al culo si sapeva, così come non vedo alcun'altra squadra in Italia che stia facendo i botti (magari verrò smentito entro i prossimi 15 giorni).
Tutti pagheremo per questa situazione economica globale, gli unici che non lo faranno (per ora) sono quelle squadra i cui patron sono magnati del petrolio.

Big Rom è stato un grandissimo, poco da fare. Purtroppo quando c'è la volontà del giocatore a partire e della società a vendere, beh, anche qui c'è davvero poco da fare.

Zhang rischia di non poter più mettere più piede a San Siro se dopo questa scorpacciata di soldi non ne reinveste un minimo sul mercato in maniera decente (se viene Belotti penso che vado diretto a Nanchino). Spero vivamente che venda la società il prima possibile. Il problema è che nessuno può acquistarla al momento.

Su questo ovvio che è meglio che parta uno invece che molti. Ma in realtà è già il secondo che parte e soprattutto dopo che ci avevano detto che sarebbe partito uno solo.
Che fossimo con le pezze al culo si sapeva, così come non vedo alcun'altra squadra in Italia che stia facendo i botti (magari verrò smentito entro i prossimi 15 giorni).
Tutti pagheremo per questa situazione economica globale, gli unici che non lo faranno (per ora) sono quelle squadra i cui patron sono magnati del petrolio.

Big Rom è stato un grandissimo, poco da fare. Purtroppo quando c'è la volontà del giocatore a partire e della società a vendere, beh, anche qui c'è davvero poco da fare.

Zhang rischia di non poter più mettere più piede a San Siro se dopo questa scorpacciata di soldi non ne reinveste un minimo sul mercato in maniera decente (se viene Belotti penso che vado diretto a Nanchino). Spero vivamente che venda la società il prima possibile. Il problema è che nessuno può acquistarla al momento.
La narrazione che tutte le squadre sono più o meno uguali non è vera, classico storytelling nerazzurro, ad oggi NESSUNA squadra ha dovuto vendere tot giocatori per avere continuità aziendale e soldi liquidi. La Juve avrebbe venduto Ronaldo giusto per poter fare il mercato, ma può arrivare a fine anno anche con lui, mentre con Hakimi l'Inter non arrivava ad Agosto e l'han dovuto vendere subito.
Inoltre, Atalanta e Milan stan spendendo moderatamente senza il bisogno di vendere, ma per avere giusto un budget maggiore

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma se dovete rientrare di 300 in 3 anni non è assai probabile che l'anno prossimo tocchi anche ad altri due tra cui i vari Barella, Lautaro, Bastoni etc.? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro