Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,755
Reazioni
739
Medaglie
7
E' il problema dell'arcano: a parità di qualità e di ruolo preferireste rimanesse Ggliardini o Vecino? Se si perchè proprio l'uruguagio?
Post unito automaticamente:


Lo scorso anno non ha giocato proprio male per uno che aveva 22 anni. Quest'anno ancora non ha fatto niente...
Lo scambio di prestiti ci sta, anche perchè dobbiamo iniziare a cercare un vice Brozo.
Tra Gagliardini e Vecino di solito quando gioca uno rimpiangi l'altro. :asd:
Poi per carità Gagliardini il suo prova a mettercelo sempre e può essere una risorsa, Vecino un posticino nella nostra storia se lo è persino ritagliato quindi non è che siano delle sciagure in tutto e per tutto.
Post unito automaticamente:

Per quel poco che ho visto Villar mi ha fatto rabbrividire
Dici? Non so cosa ne pensino i romanisti ma l'impressione è che fosse stata una mezza rivelazione. Un mediano di possesso schifo non farebbe.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Tra Gagliardini e Vecino di solito quando gioca uno rimpiangi l'altro. :asd:
Poi per carità Gagliardini il suo prova a mettercelo sempre e può essere una risorsa, Vecino un posticino nella nostra storia se lo è persino ritagliato quindi non è che siano delle sciagure in tutto e per tutto.
Post unito automaticamente:


Dici? Non so cosa ne pensino i romanisti ma l'impressione è che fosse stata una mezza rivelazione. Un mediano di possesso schifo non farebbe.
Vecino però quando serviva ha sempre spaccato il mondo: Roma, Lazio, Tottenham e Borussia. 4 volte è risultato decisivo in maniera incredibile.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Opinioni sparse sulle ultime notizie:
  • Villar a me l'anno scorso piaceva un sacco, scambiarlo alla pari per Vecino sarebbe un miracolo fidatevi
  • Vecino e Gagliardini sono entrambi mediocri, se devo decidere chi silurare direi Vecino visto che il Gaglia ha più gol nei suoi piedi
  • Ginter a 0 è da fare, dicono sia forte, io onestamente non ce l'ho molto presente
  • Frattesi da prendere SUBITO, altrimenti l'anno prossimo lo devi pagare 50 milioni come facemmo con Barellino
  • Scamacca è buono e può migliorare, il top sarebbe prenderlo in questa sessione di mercato così da avere un vero vice-Dzeko. Non a 45 milioni però
  • Onana a 0: non mi convince. Non mi è parso tutto questo fenomeno nemmeno nella stagione dell'Ajax dei miracoli, in più è fermo da mesi (cos'è, si drogava?)
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,824
Reazioni
5,856
Medaglie
21
Vecino però quando serviva ha sempre spaccato il mondo: Roma, Lazio, Tottenham e Borussia. 4 volte è risultato decisivo in maniera incredibile.
Anche con l'Empoli. Nainggolan fece il tap-in dopo il palo, ma fu Vecino a fare uno strappo di trenta metri e trovare un gran tiro da fuori area (finito, appunto, sul palo).

Opinioni sparse sulle ultime notizie:
  • Villar a me l'anno scorso piaceva un sacco, scambiarlo alla pari per Vecino sarebbe un miracolo fidatevi
  • Vecino e Gagliardini sono entrambi mediocri, se devo decidere chi silurare direi Vecino visto che il Gaglia ha più gol nei suoi piedi
  • Ginter a 0 è da fare, dicono sia forte, io onestamente non ce l'ho molto presente
  • Frattesi da prendere SUBITO, altrimenti l'anno prossimo lo devi pagare 50 milioni come facemmo con Barellino
  • Scamacca è buono e può migliorare, il top sarebbe prenderlo in questa sessione di mercato così da avere un vero vice-Dzeko. Non a 45 milioni però
  • Onana a 0: non mi convince. Non mi è parso tutto questo fenomeno nemmeno nella stagione dell'Ajax dei miracoli, in più è fermo da mesi (cos'è, si drogava?)
Doping, se non ricordo male. In ogni caso non prenderei a prescindere un portiere africano, significa trovarsi ad anni alterni a giocare tutto gennaio senza il portiere titolare.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Doping, se non ricordo male.
Sì ma un caso abbastanza particolare. Stava poco bene e prese un antinfiammatorio regolarmente prescritto alla moglie senza controllare che fosse considerato dopante, gli venne riconosciuta la buona fede ma è stato ugualmente squalificato.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,613
Reazioni
740
Medaglie
10
Vero un più che buon acquisto soprattutto a parametro zero..
L'unico neo che farà la Coppa Africa ogni due anni.. ma questo si sapeva già.. mentre per quanto riguarda le condizioni per la sua squalifica non riguardano l'Inter dato che arriverà a luglio

Se viene anche Ginter sarebbe un altro bel colpo per voi..
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Onana e la sua "Banana" sono nostri:trollface:. Ottimo portiere per il futuro, dajeeeeeeeeeee:lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:

p.s.: anche perché mi sarei stancato della "Parata Laser" di Handanovic:rickds::rickds::rickds:
Post unito automaticamente:

De Vrij out
Bremer Ginter in

Che ne pensate?
Si può fare, De Vrij resterà sempre nel mio cuore ma sicuramente meglio monetizzare a Giugno, arriverà, ne sono convinto, una mega offerta per lui.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Se è vero che abbiamo preso Onana giuro che posto la dick pick e mi faccio bannare da Gray.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Secondo me dobbiamo prendere Villar, ora come ora la Roma lo regala, e ha la possibilità di crescere in un cc che gira a meraviglia
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,293
Reazioni
437
Medaglie
10
L’inter su sta muovendo secondo me con intelligenza in questa sessione di mercato. Fare andare via chi è sacrificabile, provare a prendere a poco un paio di giocatori non “a caso” ma davvero validi, da rilanciare. E chissà che non arrivi un colpetto tipo Frattesi o un vice Dzeko.

Onana da quello che ho visto, è un portiere che mi piace molto. E mi piace anche l’idea dell’eventuale convivenza con Handanovic per 1 anno.

Al di lá di quel che sarà da Giugno, dobbiamo pensare soprattutto al presente. Speriamo che chi arrivi a Gennaio dia tutto in campo e si integri bene nel gruppo, perchè dobbiamo assolutamente fare di tutto x conservare le 4 lunghezze di vantaggio. Quest’anno è ancora più importante perchè:
  • sarebbe decisamente inaspettato vincere, dopo l’abbandono di pezzi da 90 come Conte, Lukaku, Hakimi.
  • siamo a caccia della seconda stella. Le rivali non stanno li a guardare e sono attive sul mercato come noi. Dobbiamo dare tutto in questi 5 mesi, e quando ci ricapita un’occasione simile
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Mettilo sotto spoiler così evito di guardarlo e vado direttamente di ban :sard:
Gray non lo bannare pensa alla ns. splendida corrispondenza di amorosi sensi:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:
Oggi la mi nonna, donna di esperienza dall'alto dei suoi 96 anni, mi ha detto: "Salutami Gray" :trollface:

p.s.: speriamo che l'Inter riesca a prendere Villar, Mou facci sto regalo:bruniii:
 
Ultima modifica:
Top