Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Parlano di Caicedo, arriva lui e anerà tutti:campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:. Tornando seri a me non dispiacerebbe, dajeeeeeeeeeeeee:dajee:

Sembra che l'infortunio di Correa sia sui 20 giorni, tornerebbe per dopo il derby o per il derby. Nessuna ricerca di un attaccante, non che mi dispiaccia perché con zero soldi e a gennaio sarebbe stato bello vedere cosa avrebbero pescato. :asd:

Sembra che l'infortunio di Correa sia sui 20 giorni, tornerebbe per dopo il derby o per il derby. Nessuna ricerca di un attaccante, non che mi dispiaccia perché con zero soldi e a gennaio sarebbe stato bello vedere cosa avrebbero pescato. :asd:

Salta questo, quell 'altro e sto cazz...post isterici di pianto da parte di tutti inutili ed io fin da subito vi dicevo che saltava al massimo soltanto una partita, siete le solite vittime non vittime :facepalm:

Sensi ritarda la partenza apposta, bisogna vedere meglio come vanno le cose ed aspettare di giocare (?) almeno domani.
Conoscendo Correa potrebbe stare fuori fino al 20 febbraio c.a., vuol dire saltare almeno 4 partite se non 5...
Il mercato è ancora lungo e si chiudono più operazioni le ultim ore piuttosto che le settimane precedenti, quindi è meglio aspettare fino alla fine e poi valutare.

20 giorni significa comunque che se va bene torna per la trasferta di Napoli o in casa con il Liverpool

se resta Sensi va bene rimanere così secondo me

Potrebbe servire un'altra punta, qualcuno disposto a stare fino a fine stagione. Veramente un Caicedo darebbe qualche speranza in più perchè se tieni Sensi e lo fai giocare seconda punta, alla prima partita si fa male e stiamo tutti qua a dire "oh nooo, che sfiga..." :asd:

E' appena uscito il comunicato, distrazione ai flessori un mese fuori

Salta le le partite più importanti della stagione...

Quindi Milan e coppa Italia, il derby ok ma la Roma di Bollitinho dai :asd:

Tutto sto delirio per la vostra 4 punta poi
Post automatically merged:

Morty ho appena letto che Correa è soltanto in dubbio per il derby...che fai? Provi a trollarmi? :barbieri:

Ultima modifica:

Morty ho appena letto che Correa è soltanto in dubbio per il derby...che fai? Provi a trollarmi? :barbieri:
Vedendo la diagnosi e la fragilità del giocatore almeno un mese sta fuori quindi salta venezia, milan roma napoli e liverpool. In queste partite ci si gioca la stagione, quindi non poter schierarlo in partite più facili sulla carta come Venezia e Roma potrebbe essere pesante. Poi certo, si fosse fatto male Brozo sarebbe stato mooooolto peggio :asd:

Venezia Milan Roma Napoli Liverpool

Non poter fare turnover in tutte ste partite ravvicinate ci affosserà

" data-source="post: 7505872" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Salta questo, quell 'altro e sto cazz...post isterici di pianto da parte di tutti inutili ed io fin da subito vi dicevo che saltava al massimo soltanto una partita, siete le solite vittime non vittime :facepalm:
Venezia Milan Napoli Roma Liverpool.
Non penso che sia una partita, se la matematica non inganna

Bisogna dare al leone in gabbia solo coca purissima e sperare che Cieco ritrovi la giovinezza.
Fare una stagione con tre attaccanti era un conto con uno come Lukaku che scoppia di salute. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro