Galileo Figarò Magnificò
Signore
- Iscritto dal
- 5 Gen 2011
- Reazioni
- 171
Deve arrivare qualcuno la davanti visto l infortunio di Correa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non parte Sensi ne dubito.Deve arrivare qualcuno la davanti visto l infortunio di Correa
Sensi attaccante è difficile considerarlo.Se non parte Sensi ne dubito.
Mezza punta però non sarebbe eresia. Vedremo.Sensi attaccante è difficile considerarlo.
Sembra che l'infortunio di Correa sia sui 20 giorni, tornerebbe per dopo il derby o per il derby. Nessuna ricerca di un attaccante, non che mi dispiaccia perché con zero soldi e a gennaio sarebbe stato bello vedere cosa avrebbero pescato.![]()
Sensi ritarda la partenza apposta, bisogna vedere meglio come vanno le cose ed aspettare di giocare (?) almeno domani.Sembra che l'infortunio di Correa sia sui 20 giorni, tornerebbe per dopo il derby o per il derby. Nessuna ricerca di un attaccante, non che mi dispiaccia perché con zero soldi e a gennaio sarebbe stato bello vedere cosa avrebbero pescato.![]()
Salta questo, quell 'altro e sto cazz...post isterici di pianto da parte di tutti inutili ed io fin da subito vi dicevo che saltava al massimo soltanto una partita, siete le solite vittime non vittime![]()
Salta 5-6 partite
20 giorni significa comunque che se va bene torna per la trasferta di Napoli o in casa con il Liverpool
se resta Sensi va bene rimanere così secondo me
Con la sosta di mezzo torna per il derby o poco dopo, ne salta sempre una.
E' appena uscito il comunicato, distrazione ai flessori un mese fuori
Salta le le partite più importanti della stagione...
Vedendo la diagnosi e la fragilità del giocatore almeno un mese sta fuori quindi salta venezia, milan roma napoli e liverpool. In queste partite ci si gioca la stagione, quindi non poter schierarlo in partite più facili sulla carta come Venezia e Roma potrebbe essere pesante. Poi certo, si fosse fatto male Brozo sarebbe stato mooooolto peggioQuindi Milan e coppa Italia, il derby ok ma la Roma di Bollitinho dai
Tutto sto delirio per la vostra 4 punta poi
Post automatically merged:
Morty ho appena letto che Correa è soltanto in dubbio per il derby...che fai? Provi a trollarmi?![]()
Quindi Milan e coppa Italia, il derby ok ma la Roma di Bollitinho dai
Tutto sto delirio per la vostra 4 punta poi
Post automatically merged:
Morty ho appena letto che Correa è soltanto in dubbio per il derby...che fai? Provi a trollarmi?![]()
Venezia Milan Napoli Roma Liverpool.
Non penso che sia una partita, se la matematica non inganna