Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
In realtà non esiste neanche Bremer :ninja:
Cioe Si Sta Ribaltando La Situazione GIF

Di Marzio - Inter, terminato l’incontro con il Torino per Bremer. Nessun rilancio: presentata offerta da 30 milioni + bonus e il prestito di Casadei. Ora si attende la risposta del Torino

Bene

Di Marzio - Inter, terminato l’incontro con il Torino per Bremer. Nessun rilancio: presentata offerta da 30 milioni + bonus e il prestito di Casadei. Ora si attende la risposta del Torino

Bene
La stessa identica offerta. A cosa è servito l'incontro :rickds:

Tra un anno siamo messi maluccio. fare uno Skriniar out e Bremer in era buono anche in ottica di quei famosi milioni di attivo da fare... adesso rischi tra un anno di perdere uno tra i soliti nomi + Lukaku che è in prestito. La situazione è abbastanza tragicomica

Se perdiamo Bremer spero rimanga skriniar (il rinnovo è solo una formalità). Dovessimo invece vedere anche skriniar sarebbe un disastro. Aspettiamo la risposta del giocatore (e poi del Toro) e vedremo

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Io non vedo tutto questo dramma. Perdevi skriniar per prendere Bremer alla fine. Il dramma potrebbe sorgere se diamo via skriniar senza prendere Bremer.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Piano B Demiral.
Che mi andrebbe bene se resta anche Skriniar però (quindi al posto di De Vrij). Sennò..
oddio se aggiungi Demiral al nostro reparto difensivo è un discreto piano B, se invece lo sostituisci per uno in uscita non è che cambia molto….

Però la società si deve esporre, ha rotto un pò il ca…. Annuncia il rinnovo di Skriniar e stiamo tutti sereni

Demiral non è affatto male, per me la Juventus ha fatto male a privarsene. Però si, non è che può sostituire Skriniar.
Ma probabilmente nessuno può sostituirlo, Bremer va visto in una squadra che lotta per lo scudetto.

Secondo me all'Inter gli conviene tenerselo Skriniar. E rinnovare. Ma proprio per una questione di soldi.
Ora senza rinnovo ne guadagni troppo pochi. 60-65 per Skriniar sono un insulto.
Lo rinnovi e tra un anno lo vendi a 80-90.
Ripeto, se DeLigt vale certe cifre..

Demiral vale Milenkovic per me. Buoni dc ma nessuno ha dimostrato di essere come Bremer...

Demiral vale Milenkovic per me. Buoni dc ma nessuno ha dimostrato di essere come Bremer...
Milenkovic è decisamente migliore, a Demiral gli si chiude la vena ogni quarto d'ora, e quando vedrà bianconero gli basteranno 5 minuti. Se lo prendete sono pronto a scommettere che finirete la partita in 10 con la Juve.

Dopo che la narrazione distorta ci ha fatto credere che l'acquisto in prestito di Bremer potesse essere slegato dalla cessione di Skriniar con un'eventuale cessione di DeVrij che però non ha mercato (secondo me alla fine andrà alla Roma :rickds: ), ora c'è l'immancabile inversione a U da parte di tutti: se salta Bremer, Skriniar non solo rinnova ma viene "tolto dal mercato" (proprio come Lukaku lo scorso anno :rickds: ).
Ovviamente mi rotolo per queste stronzate.
Ma una riflessione è ormai d'obbligo: alla luce di quanto successo ieri, dei tentennamenti del brasiliano, della sua asta (non "quella", brutti laidi malpensanti XD), questo acquisto vale ancora il sacrificio di Skriniar come qualcuno dichiarava tempo fa?
Ovvio, si rosica perché va alla Juve, se fosse andato all'estero non credo sarebbe dispiaciuto tanto.
A sto punto spero davvero che il PSg vada su di lui :rickds:

Skriniar comunque se lo mette nel taschino DeLigt, giusto per chiarire.
Ma vale comunque 60 milioni, perchè c'è una differenza di potenziale enorme, 5 anni di differenza e Skriniar si è affacciato al calcio che conta giusto negli ultimi 2/3 anni, con ottime prestazioni in club e Nazionale. De Ligt li bazzica da quando ne ha 18, ed è il motivo per cui anche a 90 milioni appare come svenduto, è un assett infinitamente più appetibile. E' il prossimo miglior difensore del mondo ed il Bayern (infortuni gravi permettendo), che non spende quasi mai a vuoto, lo ha capito. Il mercato è questo, non bastano le annate buone.

Però a 80 milioni non lo prende nessuno.

Se gli scade il contratto tra un anno ovviamente no, fallo rinnovare e poi ne riparliamo.

Comunque siete meravigliosi. Praticamente ora pare che l'unico difensore che vale 80-90 milioni è DeLigt.
Ditelo allo United.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro