Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Regà Barella farà rimangiare ogni perplessità a tutti fidatevi  :sisi:  Gran colpo!
Concordo! È un grandissimo acquisto, se riusciamo a non bruciarlo e attaccarlo alla prima partita sottotono ci troviamo un acquisto che potenzialmente sarà il punto fermo per i prossimi anni del nostro centrocampo. 

Vale molto più lui 45 milioni che lukaku 70

Concluso l'acquisto di barella, per me se arrivano Lukaku e un'altra punta alla Lloriente mi ritengo soddisfatto. Cero da mandare via tutti gli esuberi naturalmente

Concluso l'acquisto di barella, per me se arrivano Lukaku e un'altra punta alla Lloriente mi ritengo soddisfatto. Cero da mandare via tutti gli esuberi naturalmente
Handanovic

Godin De Vrij Skriniar

Lazaro Sensi Vidal Barella

Politano Lautaro 

Lukaku

343 e ci liquidiamo pure Perisic e possiamo lottare per lo scudetto o almeno provarci!

Ultima modifica da un moderatore:
Handanovic

Godin De Vrij Skriniar

Politano Lautaro 

Lukaku

343 e ci liquidiamo pure Perisic e possiamo lottare per lo scudetto o almeno provarci!
Sensi al posto di Brozo? Serio?

Poi sinceramente Vidal non lo vorrei, mandiamo via Nainggolan a 31 anni che può essere teta di cazzo quanto vuoi per prendere Vidal che ha un anno in più,  non ha i colpi di Raja e ha la stessa testa?

Ma che 3-4-3. Poi Lautaro largo? :rickds:

Si punta sul 3-5-2 e con quel modulo Perisic è IMPORTANTISSIMO in quel ruolo.

Non ho ancora capito perchè hanno preso Lazaro comunque..
Cioè,qualcuno di voi conosceva la sua esistenza fino a un mese fa?
Ma chi l'ha voluto?
Conte?

Handanovic

Godin De Vrij Skriniar

Politano Lautaro 

Lukaku

Aspè aspè, perché Sensi e non Brozovic? Vidal dove esce? Barella esterno? 

Ad oggi la formazione che mi aspetto l'anno prossimo è questa

Handa

De vrij - Skriniar - Godin

Lazaro (Candreva) - Vecino (Sensi) -Brozovic -Barella - Perisic (Asamoah)

Lautaro (Politano) -Lukaku (Dzeko)

Not bad se veramente così fosse

Ryu13 ha detto:
Non ho ancora capito perchè hanno preso Lazaro comunque..
Cioè,qualcuno di voi conosceva la sua esistenza fino a un mese fa?
Ma chi l'ha voluto?
Conte?
Esterno a destra
Conte l'ha voluto

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ad oggi la formazione che mi aspetto l'anno prossimo è questa
Handa

De vrij - Skriniar - Godin

Lazaro (Candreva) - Vecino (Sensi) -Brozovic -Barella - Perisic (Asamoah)

Lautaro (Politano) -Lukaku (Dzeko)

Not bad se veramente così fosse
A me grossomodo pare la solita formazione degli ultimi anni purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ok la difesa, ma il resto leggi bene i nomi.

Lazaro (?), Barella (speriamo bene), Vecino, passi Brozovic, Perisic (non quello del mondiale), Lautaro, Lukaku.

Per me non c è un vero nome che mi fa dire, evvai quest anno almeno sulla carta ce la giochiamo.

Comunque fiducia a Conte!

Cmq trovo abbastanza stupido il fatto di epurare in modo cosi plateale anche Nainggolan.
Un conto è dire : se arriva l'offerta giusta,ciao.
Un altro è volersene liberare a tutti i costi.
Perchè nessuno darà all'Inter 30 milioni per il giocatore.
E se pur di liberarsene lo danno in prestito sono dei geni..

Dai ragazzi non facciamo passare Brozovic per titolare inamovibile su! Brozo se si vuole puntare almeno a lottare per il 1/2 posto è giusto un buon sostituto. 

Perisic io lo butterei fuori come e peggio degli altri due. È due anni che se ne vuole andare! Che fa ora vuole restare perché non c’è la prima donna Icardi che gli sta antipatico? Per non dire che quest’anno ha fatto si e no 5/8 partite bene il resto era da prendere a calci in cul* 

A me grossomodo pare la solita formazione degli ultimi anni purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ok la difesa, ma il resto leggi bene i nomi.

Lazaro (?), Barella (speriamo bene), Vecino, passi Brozovic, Perisic (non quello del mondiale), Lautaro, Lukaku.

Per me non c è un vero nome che mi fa dire, evvai quest anno almeno sulla carta ce la giochiamo.

Comunque fiducia a Conte!
Ma il fatto è che pure se ne prendeste uno, contro questa juve c'è poco da sperare imho :asd: . Per me siamo sempre lì, o Sarri si suicida in un modo mai visto oppure è un altro campionato vinto a settembre. E non è colpa di nessuno... quando uno squadra fa fisso 90+ punti e a fine anno ne butta 7-8 a caso per la Champions, quindi potrebbe pure arrivare a 100, non si può dare la colpa a nessuno. Devi solo sperare che inizino a cannare un paio di colpi sul mercato in modo da farli avere una frenata ma anche qui non vedo grosse possibilità, De ligt è un top, Ramsey a parte la fragilità è un ottimo calciatore, etc. 

Ultima modifica:
E la Juve che si interessa a Lukaku apposta per disturbare quanto fastidiosa è?
Va bene fare i duri con Icardi,ma ripeto fino alla noia che lo stesso deve valere per la Juve.

E la Juve che si interessa a Lukaku apposta per disturbare quanto fastidiosa è?
Va bene fare i duri con Icardi,ma ripeto fino alla noia che lo stesso deve valere per la Juve.

Tu credi davvero che una società perda tempo nel cercare un giocatore solo per infastidirne un'altra? Una squadra con la quale non si gioca nulla da anni, tra l'altro. Inoltre, se veramente la Juve vuole Icardi e punta a prenderlo al minor prezzo possibile, non ha assolutamente senso ostacolare l'arrivo del suo sostituto in nerazzurro.

Juve-Lukaku è la solita stronzata che tirano fuori i giornalisti per rendere più "frizzante" (e quindi attirare più spettatori/click) un affare scontato e forse pure già chiuso. Un pò come il reinserimento del Barca (stronzata atomica) per De Ligt qualche giorno fa.

Ultima modifica:
JigenDaisuke ha detto:
Tu credi davvero che una società perda tempo nel cercare un giocatore solo per infastidirne un'altra? Una squadra con la quale non si gioca nulla da anni, tra l'altro. Inoltre, se veramente la Juve vuole Icardi e punta a prenderlo al minor prezzo possibile, non ha assolutamente senso ostacolare l'arrivo del suo sostituto in nerazzurro.
Juve-Lukaku è la solita stronzata che tirano fuori i giornalisti per rendere più "frizzante" (e quindi attirare più spettatori/click) un affare scontato e forse pure già chiuso. Un pò come il reinserimento del Barca (stronzata atomica) per De Ligt qualche giorno fa.
Qua dentro si fa troppo conto a quello che scrivono i giornali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Dai ragazzi non facciamo passare Brozovic per titolare inamovibile su! Brozo se si vuole puntare almeno a lottare per il 1/2 posto è giusto un buon sostituto. 

Perisic io lo butterei fuori come e peggio degli altri due. È due anni che se ne vuole andare! Che fa ora vuole restare perché non c’è la prima donna Icardi che gli sta antipatico? Per non dire che quest’anno ha fatto si e no 5/8 partite bene il resto era da prendere a calci in cul* 
E chi farebbe il regista? Sensi , che ha l'esperienza che Brozo ha in un solo piede? Date più fiducia al croato, è un ottimo regista e finalmente potrebbe giocare in un centrocampo più competitivo e dare ancora meglio.

Non è Pjanic ma può e dice la sua!

Ultima modifica da un moderatore:
i ragionamenti sui moduli è meglio farli a mercato chiuso, in mezzo è ancora tutto un cantiere aperto

nel frattempo parlano di offerta alla roma per Dzeko di 12 mln

Brozo é un anno e mezzo che è tra i migliori centrocampisti in Italia ma ok, lasciamo fuori per fare giocare Sensi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro