Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 3,057
E poi dentro l'articolo scrive questo:Ed ecco Di Marzio
Visualizza allegato 5365
Un branco di pagliacci tutti sti imbrattacarte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi dentro l'articolo scrive questo:Ed ecco Di Marzio
Visualizza allegato 5365
Conte si sarebbe dimesso, cioè anche un'aziendalista come Inzaghi pare sia incazzato nero. Lo stesso Marotta credo non sia molto felice della figura da peracottari che abbiamo fatto. Non mi meraviglierei di addii.
Ragazzi ma se i soldi non ci sono possiamo farci poco, purtroppo dobbiamo incastrare alla perfezione tutti i pezzi, è facile dire "eh ma se prendevi Bremer un mese fa te lo regalavano", pure Dybala non è venuto perchè sul groppone abbiano gente come Sanchez e Correa, come il brasiliano non lo potevamo prendere senza prima aver effettivamente venduto.Conte si sarebbe dimesso, cioè anche un'aziendalista come Inzaghi pare sia incazzato nero. Lo stesso Marotta credo non sia molto felice della figura da peracottari che abbiamo fatto. Non mi meraviglierei di addii.

Da chi ne dava 7 a Ramsey non mi aspetto diversamente.Di Marzio dice 6 netti a Bremer, noi ne davamo 3,4![]()

Compresi bonus, sono 4 fissi circaDi Marzio dice 6 netti a Bremer, noi ne davamo 3,4![]()
Minchia e chi è? Dybala?Di Marzio dice 6 netti a Bremer, noi ne davamo 3,4![]()

Ma i 60 mln di attivo li dovete comunque fare entro il prossimo anno o sbaglio? Se non è Skriniar deve essere qualcun altro.
Conte si sarebbe dimesso, cioè anche un'aziendalista come Inzaghi pare sia incazzato nero. Lo stesso Marotta credo non sia molto felice della figura da peracottari che abbiamo fatto. Non mi meraviglierei di addii.
Certo certoCi penseremo a tempo debito. Ma quanto vi piace ricordarci sempre la nostra situazione finanziaria, eh?

Ragazzi ma se i soldi non ci sono possiamo farci poco, purtroppo dobbiamo incastrare alla perfezione tutti i pezzi, è facile dire "eh ma se prendevi Bremer un mese fa te lo regalavano", pure Dybala non è venuto perchè sul groppone abbiano gente come Sanchez e Correa, come il brasiliano non lo potevamo prendere senza prima aver effettivamente venduto.
Andati entrambi al Milan a fare compagnia a Botman..ah no!
Ma poi se non citi il Milan ogni due post, non riesci a pubblicare nulla a quanto pare