Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale
U

Utente cancellato 149790

Hanno già smentito per Depay :urlo:
Era un idea troppo fiabesca pensare di potersi liberare di Correa in questo modo:well:
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Non capisco perchè dar via il nostro miglior centrocampista. Non discuto il valore di Kessie, ma Brozo è fondamentale per noi ed è meglio di Chala in quel ruolo
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,012
Medaglie
6
La vicenda Skriniar si sta concludendo come ormai avevamo capito tutti e alla quale almeno io mi ero arreso da tempo.
Rimane comunque incredibile come siano riusciti nell'impresa di perderlo a 0 invece che incassare i 50 milioni che offrivano questa estate e che una qualsiasi società in crisi come la nostra avrebbe accettato a occhi chiusi l'ultimo giorno di mercato, dopo aver tentato invano di alzare il prezzo.
Se le cifre che girano sono reali, ed è vero che Skriniar percepirà 25milioni come premio alla firma e 9 milioni a stagione, per lui sarà stato un colpaccio che non poteva non fare.
Se poi lui abbia appositamente lasciato intendere di rinnovare, perché sapeva che liberandosi a 0 gli avrebbero dato questa vasca di soldi, difatti ingannando la società, mi importa poco di questi complottismi.
A me importa che di idee per sostituirlo non ce ne sono e più della sua perdita mi da fastidio proprio questo, che non c'è uno straccio di giocatore alla sua altezza che potremmo andare a prendere senza spendere una barca di soldi, che tra l'altro non abbiamo.
Gestione del caso sicuramente pessima in generale, al netto di menzogne, falsità, cagate varie. Forse non da figura demmerda come con Perisic, perché quantomeno la proposta di rinnovo sta nelle mani dello slovacco da novembre e non abbiamo aspettato l'ultimo momento, ma la mancata cessione ad Agosto è pesantissima.
Anche se emotivamente avrei accusato molto di più allora, adesso mi lascia più preoccupato che deluso. Forse perché comunque si già che a fine anno si smonta quasi tutto il giocattolo.

Per il resto, che dire, auguro ogni bene a Skrigno mio, nonostante la sua dichiarazione ad inizio stagione sul "i tifosi mi conoscono e sanno come la penso" che mi/ci aveva illuso, salvo poi farci capire che l'aria era cambiata. Quando?
Quando costrinse Cordaz a indossare la fascia di capitano durante l'amichevole a dicembre.

Amen, i giocatori vanno, l'Inter resta.
Daje 🤟
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
La vicenda Skriniar si sta concludendo come ormai avevamo capito tutti e alla quale almeno io mi ero arreso da tempo.
Rimane comunque incredibile come siano riusciti nell'impresa di perderlo a 0 invece che incassare i 50 milioni che offrivano questa estate e che una qualsiasi società in crisi come la nostra avrebbe accettato a occhi chiusi l'ultimo giorno di mercato, dopo aver tentato invano di alzare il prezzo.
Se le cifre che girano sono reali, ed è vero che Skriniar percepirà 25milioni come premio alla firma e 9 milioni a stagione, per lui sarà stato un colpaccio che non poteva non fare.
Se poi lui abbia appositamente lasciato intendere di rinnovare, perché sapeva che liberandosi a 0 gli avrebbero dato questa vasca di soldi, difatti ingannando la società, mi importa poco di questi complottismi.
A me importa che di idee per sostituirlo non ce ne sono e più della sua perdita mi da fastidio proprio questo, che non c'è uno straccio di giocatore alla sua altezza che potremmo andare a prendere senza spendere una barca di soldi, che tra l'altro non abbiamo.
Gestione del caso sicuramente pessima in generale, al netto di menzogne, falsità, cagate varie. Forse non da figura demmerda come con Perisic, perché quantomeno la proposta di rinnovo sta nelle mani dello slovacco da novembre e non abbiamo aspettato l'ultimo momento, ma la mancata cessione ad Agosto è pesantissima.
Anche se emotivamente avrei accusato molto di più allora, adesso mi lascia più preoccupato che deluso. Forse perché comunque si già che a fine anno si smonta quasi tutto il giocattolo.

Per il resto, che dire, auguro ogni bene a Skrigno mio, nonostante la sua dichiarazione ad inizio stagione sul "i tifosi mi conoscono e sanno come la penso" che mi/ci aveva illuso, salvo poi farci capire che l'aria era cambiata. Quando?
Quando costrinse Cordaz a indossare la fascia di capitano durante l'amichevole a dicembre.

Amen, i giocatori vanno, l'Inter resta.
Daje 🤟
D'accordo su tutto tranne che si smonterà il giocattolo. Il giocatore se ne va in una squadra di fenomeni percependo una barca di soldi, e anzi il fatto di aver perso alla fine 50 milioni in estate vuol dire che non vendiamo così a caso solo per guadagnare. Arriveranno altri giocatori funzionali al progetto che spero rendano per il meglio, ma ad oggi l'unico giocatore incedibile mi sembra Barella.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16
brutto colpo skriniar

secondo voi da qui alla fine giocherà comunque?non che avrebbe molto senso ormai metterlo in panchina...
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
a sto punto forse sarebbe meglio, cosi da provare a reinvestirli già adesso per il sostituto
Eh ma chi prendi? Chiunque chiedi ti sparano cifre altissime, perchè sanno che ne hai bisogno. E alla fine arriva una riserva di qualche squadra di metà classifica inglese
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Eh ma chi prendi? Chiunque chiedi ti sparano cifre altissime, perchè sanno che ne hai bisogno. E alla fine arriva una riserva di qualche squadra di metà classifica inglese

si sente dire un gran bene di un certo rugani :shrek:

io fossi in voi ci farei un pensierino :saske:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
si sente dire un gran bene di un certo rugani :shrek:

io fossi in voi ci farei un pensierino :saske:
Rugani?? Io conosco solo la pasta Rugani quella che non scuoce :trollface:
Post unito automaticamente:

D'accordo su tutto tranne che si smonterà il giocattolo. Il giocatore se ne va in una squadra di fenomeni percependo una barca di soldi, e anzi il fatto di aver perso alla fine 50 milioni in estate vuol dire che non vendiamo così a caso solo per guadagnare. Arriveranno altri giocatori funzionali al progetto che spero rendano per il meglio, ma ad oggi l'unico giocatore incedibile mi sembra Barella.
Campionato duro quello francese, che passo indietro clamoroso. Deluso da Skriniar gli auguro solo il peggio (sportivamente parlando sia chiaro):sadfrog:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Rugani?? Io conosco solo la pasta Rugani quella che non scuoce :trollface:
Post unito automaticamente:


Campionato duro quello francese, che passo indietro clamoroso. Deluso da Skriniar gli auguro solo il peggio (sportivamente parlando sia chiaro):sadfrog:
Si augura il peggio a ogni giocatore che decide di andare a giocare per gli schifosi. Posso capire Bayern o qualche inglese ma così proprio brutto brutto
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,012
Medaglie
6
a sto punto forse sarebbe meglio, cosi da provare a reinvestirli già adesso per il sostituto
Figurati se i Cynar reinvestono.
Sicuramente meglio due noccioline che niente. E comunque non credo che i tifosi, bestie quali sono, riserveranno cori e acclamazioni per Skriniar alla prossima partita, rischiando di destabilizzare l'ambiente e creare caos.
Inoltre pesa una fascia da capitano che ancora non può essere ridata a Brozovic, che ricordiamo essere il vero capitano in assenza di Handanovic.
Quindi sembrano molti più i pro che i contro.

L'unica cosa sarebbe appunto: chi lo sostituisce? Di certo non D'Ambrosio, o arriveremmo decimi. Considerando che quindi non compreremo nessuno, ci attaccheremo riccamente al cazzo.

E' un bel garbuglio, su questo non c'è dubbio.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Figurati se i Cynar reinvestono.
Sicuramente meglio due noccioline che niente. E comunque non credo che i tifosi, bestie quali sono, riserveranno cori e acclamazioni per Skriniar alla prossima partita, rischiando di destabilizzare l'ambiente e creare caos.
Inoltre pesa una fascia da capitano che ancora non può essere ridata a Brozovic, che ricordiamo essere il vero capitano in assenza di Handanovic.
Quindi sembrano molti più i pro che i contro.

L'unica cosa sarebbe appunto: chi lo sostituisce? Di certo non D'Ambrosio, o arriveremmo decimi. Considerando che quindi non compreremo nessuno, ci attaccheremo riccamente al cazzo.

E' un bel garbuglio, su questo non c'è dubbio.
Verremo recuperati anche dalla Juve che adesso ha subito 15 punti di penalizzazione (deludendo :sadfrog:)
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,012
Medaglie
6

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Però a me molte cose non tornano... l'estate scorsa sono stati rifiutati 60 milioni + bonus per Skriniar, e lo stipendio che gli avevano proposto al PSG era lo stesso di ora. Se non è stato venduto è anche perché evidentemente lui non ha insistito (perché con 60 milioni e Skriniar che chiedeva di essere ceduto, l'offerta sarebbe stata accettata). Se lui è rimasto probabilmente era con l'idea del rinnovo ma consapevole al 100% che quelle cifre del PSG non ci sarebbero state. Quindi perché fare sta tiritera sul rinnovo con ingaggio che lui sapeva benissimo non poteva MAI superare una certa soglia, per poi dire no comunque e andarsene l'anno dopo e pure gratis?
A sto punto mi viene il dubbio che tutto sia perché così Skriniar si acchiappa pure il bonus alla firma di 25 milioni, cosa che la UEFA dovrebbe vietare immediatamente maledetti schifosi.

Fatto sta, ormai ho un odio profondo verso tutto sto mondo saudita che gli auguro il fallimento e il carcere a vita il prima possibile. E ribadisco, non lo dico certo per un discorso religioso di cui frega zero, ma tutta la loro politica ed economia, basata su una ricchezza sfrenata ed arrogante, le stesse città, senza un minimo di storia e costruite nel deserto al solo scopo di ostentare la loro magnificenza e arroganza economica è una cosa che trovo insopportabile. E lo stesso atteggiamento lo hanno nel calcio, dove mostrano come neanche loro sanno come buttare soldi e ne hanno talmente tanti che riescono pure a tenere tra le palle tutti quelli che dovrebbero dargli regole e punirli per evidenti atteggiamenti finanziari totalmente antisportivi (per non dire illegali)

Addio Skriniar, vai a riempirti di soldi da questi uomini di merda, e ti auguro che la tua carriera finisca qui!!
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Si vende Skriniar adesso per 15-20 ml, si prende Schuurs per questi introiti, si vende Dumfries a luglio con un taglia e cuci di Marotta, che lo vende a 40 ml + bonus che neanche Branca con l'operazione Eto'o-Ibrahimovic, si vendono un paio di esuberi da raccogliere 20-30 ml e si riprende Hakimi a 60.
poi mi sveglio tutto bagnato :sadfrog:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
P.s. vi faccio una domanda retorica attaccandomi a quello che ha detto Auron.
Ma secondo voi, il procedimento Quatar gate, delle mazzette trasmesse al parlamentare europeo Belga che è scoppiato nell'ultimo mese e mezzo, è un caso sia saltato fuori DOPO la fine dei mondiali? Anche perchè le indagini per cose così gravi e grosse non si fanno e non si concludono da un giorno all'altro...
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
La situazione di Skriniar era, purtroppo per voi, ampiamente prevedibile. Ricordo le parole piccate che avevo ricevuto la scorsa estate, così come la certezza di alcuni sul fatto che avrebbe rinnovato in bianco. Come no, certo :asd:

P.s. vi faccio una domanda retorica attaccandomi a quello che ha detto Auron.
Ma secondo voi, il procedimento Quatar gate, delle mazzette trasmesse al parlamentare europeo Belga che è scoppiato nell'ultimo mese e mezzo, è un caso sia saltato fuori DOPO la fine dei mondiali? Anche perchè le indagini per cose così gravi e grosse non si fanno e non si concludono da un giorno all'altro...
Ma sui mondiali si sapeva da anni, dallo scandalo FIFA che ha portato Infantino al potere e Blatter all'oblio. Non è che servisse sto Qatar gate, che probabilmente con i Mondiali in sé non ha nulla a che vedere :asd:
 
Top