Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah beh perchè con il 3-5-2 e 6 sconfitte nel girone d'andata ci vai in championsOttimo per non andare in Champions.... Mah in squadra non vedo un possibile trequartista, al massimo chalanoglu ma lasciamolo lí. Con eriksen si poteva anche pensare.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Con il 3-5-2 e 6 sconfitte nel girone di andata sei secondo, quindi decisamente sìah beh perchè con il 3-5-2 e 6 sconfitte nel girone d'andata ci vai in champions
Mi sa proprio di si ahimeAlla fine mi sa che non arriva nessuno e non parte nessuno![]()
non per merito nostroCon il 3-5-2 e 6 sconfitte nel girone di andata sei secondo, quindi decisamente sì![]()
Un secondo posto dei miserabili. Suvvia noi abbiamo 40 punti e Lazio, Atalanta e Milan ne hanno 38 e Roma 37. Pertanto basta solo che perdiamo una e con spiaze arriva spesso di perdere e ci ritroveremo sesti in classifica. L'unica cosa che dobbiamo sperare che le nostre inseguitrici faranno un sacco di cazzate come ad esempio il Milan con il SassuoloCon il 3-5-2 e 6 sconfitte nel girone di andata sei secondo, quindi decisamente sì![]()
ingaggio faraonico sui 3.5 milioni ... faraoinico solo per noi ahahTanto lo so che arriverà un 34 enne di turno, con un ingaggio faraonico![]()
Come media punti sei in linea per il 4 posto.... Seconda cosa mettere asllani dietro le punte, fuori ruolo , non penso sia la soluzione migliore.ah beh perchè con il 3-5-2 e 6 sconfitte nel girone d'andata ci vai in champions
Zhang è uscito con la Satta a cena, e la cena l'ha pagata la Sattaingaggio faraonico sui 3.5 milioni ... faraoinico solo per noi ahah
Se ci fosse Valledupar (Valderrama)Come media punti sei in linea per il 4 posto.... Seconda cosa mettere asllani dietro le punte, fuori ruolo , non penso sia la soluzione migliore.
asllani a dire il vero nasce trequartista, all'empoli giocava li', quando giocavaCome media punti sei in linea per il 4 posto.... Seconda cosa mettere asllani dietro le punte, fuori ruolo , non penso sia la soluzione migliore.
Il vomitoOppure come trequartista Diarrea dietro le punte![]()
Perché dovreste tenerlo fuori da qui a fine stagione? Tanto da qui a giugno è stipendiato da voi, tanto vale che giochi.Molto bene andiamo verso la soluzione peggiore tenendo la merda slovacca che comunque non potrà più portare i nostri colori e senza un sostituto …. Vuol dire Darmian e D’Ambrosio nei 3 dietro fino a fine stagione visto che la difesa a 4 per Spiaze sembra un reato …. Molto male
Non so che squadra tifi, ma per noi interisti uno così è morto, non può più rimettere un piede in campoPerché dovreste tenerlo fuori da qui a fine stagione? Tanto da qui a giugno è stipendiato da voi, tanto vale che giochi.
Stasera non siederà neanche in panchina, da qui a Giugno sarà un lungo travaglio te lo dico ioPerché dovreste tenerlo fuori da qui a fine stagione? Tanto da qui a giugno è stipendiato da voi, tanto vale che giochi.
Neanche se mi presenta la gnagna più sopraffina lo perdono...... emh forse sìNon so che squadra tifi, ma per noi interisti uno così è morto, non può più rimettere un piede in campo
Tenerlo fuori per far giocare gente più scarsa adattata però mi sembra il classico esempio di tagliarsi il pene per far un dispetto alla moglie.Non so che squadra tifi, ma per noi interisti uno così è morto, non può più rimettere un piede in campo