Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Non dovevate fare 60mln di plusva entro oggi? I ricavi della CL son bastati?
E' da quando abbiamo superato i quarti che erano scongiurate le plus da fare entro fine Giugno.
[automerge]1688214606[/automerge]
GdS - Brozovic-Al Nassr, ormai la fumata bianca sembra vicina. All'Inter non andranno 23 Mln, ma 18.

Pagliacci
Mah, mi pare molto difficile che accettiamo così poco. Secondo me faranno 18 più almeno 3 di bonus facilmente raggiungibili. Si devono acchittare per aggirare i problemi della Lega Araba (che però nun se capisce perché cazzo valgono solo per noi :rickds: )

Le gestioni Skriniar, Brozovic, Perisic e altre son state un disastro completo. E' quello che succede quando ogni anno svendi giocatori

Felicissimo per Apziliqueta, soldi buttati nel cesso per far fare una pensione ad uno.

Eh niente, l'Inter mi smentisce e accetta i 18 milioni. Evidentemente la voglia di levarselo dalle palle era talmente alta che avremmo accettato anche due euro.
Al momento forse la peggior cessione che io ricordi in termini economici.

Felice che il MU non abbia soldi, ma temo che abbasseremo le pretese andremo porta a porta in Europa cercando di piazzarlo manco fosse un aspirapolvere..

Brozovic poco fa ha pubblicato una storia instagram con l'emoticon del circo :rickds:

In effetti la nostra società è un circo:facepalm:
Sicuramente, però in questo caso il pagliaccio è lui.

Marotta è il freak ciclope, Zhang uno di quelli che si infila dentro le scatole e fa il contorsionista, Ausilio è il cerchio di fuoco dove saltano i leoni.

Sicuramente, però in questo caso il pagliaccio è lui.

Marotta è il freak ciclope, Zhang uno di quelli che si infila dentro le scatole e fa il contorsionista, Ausilio è il cerchio di fuoco dove saltano i leoni.
Mi hanno chiamato avevano bisogno di 3 € per il parcheggio :trollface:
:spiaze::facepalm:

18 milioni per brozovic quando a lui ne danno 100 in tre anni .... tutta colpa del presidentino che ormai c'ha dato la fama di morti di fame, sanno benissimo che con noi possono tirare il prezzo ... mi vien da ridere a pensare che parlano di 60 per Onana ma che lo venderanno sicuro a meno di 40

18 milioni per brozovic quando a lui ne danno 100 in tre anni .... tutta colpa del presidentino che ormai c'ha dato la fama di morti di fame, sanno benissimo che con noi possono tirare il prezzo ... mi vien da ridere a pensare che parlano di 60 per Onana ma che lo venderanno sicuro a meno di 40
Ma la domanda vera è: se con 18 milioni prendi Brozovic, per quale motivo l'unica offerta arrivata è stata quella?
Perdio a quel prezzo, per quel giocatore, poteva venire un chelsea, real, city qualsiasi con 25 e se lo portava a casa.
Eppure non si è presentato nessuno se non il Barca con due banane e una nocciolina.

Quindi?
E' proprio così difficile da pensare che quel tipo di calciatore, con quello stipendio, con quell'età, con quell'unica esperienza top, con quel modo di essere e pensare, abbia quello come reale valore?

Ma la domanda vera è: se con 18 milioni prendi Brozovic, per quale motivo l'unica offerta arrivata è stata quella?
Perdio a quel prezzo, per quel giocatore, poteva venire un chelsea, real, city qualsiasi con 25 e se lo portava a casa.
Eppure non si è presentato nessuno se non il Barca con due banane e una nocciolina.

Quindi?
E' proprio così difficile da pensare che quel tipo di calciatore, con quello stipendio, con quell'età, con quell'unica esperienza top, con quel modo di essere e pensare, abbia quello come reale valore?
in premier non comprano ultra 30enni neanche regalati, come l'italia degli anni 90-inizio 2000 ... dove le inglesi baciavano per terra per i vialli, di matteo, weah, gullit e via dicendo a fine carriera

In pratrica l'Al-Nassr oltre a Brozovic ha preso ANCHE CORDAZ !!!.
Mi viene il serio dubbio che sti beduini abbiano visto solo Torino-Inter 0-1, ultima partita della stagione, dove ha segnato Brozo e Cordaz ha fatto il famoso miracolo ... perchè quello è il loro livello calcistico :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro