- Iscritto dal
- 11 Giu 2010
- Reazioni
- 1,976
Niente Azpilicueta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente Azpilicueta

Peccato.. sarebbe stato un più che buon acquisto, a livello arretrato penso che sia uno dei over 30 migliori e versatili che ci sonoNiente Azpilicueta
E' da quando abbiamo superato i quarti che erano scongiurate le plus da fare entro fine Giugno.Non dovevate fare 60mln di plusva entro oggi? I ricavi della CL son bastati?
Mah, mi pare molto difficile che accettiamo così poco. Secondo me faranno 18 più almeno 3 di bonus facilmente raggiungibili. Si devono acchittare per aggirare i problemi della Lega Araba (che però nun se capisce perché cazzo valgono solo per noiGdS - Brozovic-Al Nassr, ormai la fumata bianca sembra vicina. All'Inter non andranno 23 Mln, ma 18.
Pagliacci
)In effetti la nostra società è un circoBrozovic poco fa ha pubblicato una storia instagram con l'emoticon del circo![]()

Sicuramente, però in questo caso il pagliaccio è lui.In effetti la nostra società è un circo![]()
Mi hanno chiamato avevano bisogno di 3 € per il parcheggioSicuramente, però in questo caso il pagliaccio è lui.
Marotta è il freak ciclope, Zhang uno di quelli che si infila dentro le scatole e fa il contorsionista, Ausilio è il cerchio di fuoco dove saltano i leoni.

Ma la domanda vera è: se con 18 milioni prendi Brozovic, per quale motivo l'unica offerta arrivata è stata quella?18 milioni per brozovic quando a lui ne danno 100 in tre anni .... tutta colpa del presidentino che ormai c'ha dato la fama di morti di fame, sanno benissimo che con noi possono tirare il prezzo ... mi vien da ridere a pensare che parlano di 60 per Onana ma che lo venderanno sicuro a meno di 40
in premier non comprano ultra 30enni neanche regalati, come l'italia degli anni 90-inizio 2000 ... dove le inglesi baciavano per terra per i vialli, di matteo, weah, gullit e via dicendo a fine carrieraMa la domanda vera è: se con 18 milioni prendi Brozovic, per quale motivo l'unica offerta arrivata è stata quella?
Perdio a quel prezzo, per quel giocatore, poteva venire un chelsea, real, city qualsiasi con 25 e se lo portava a casa.
Eppure non si è presentato nessuno se non il Barca con due banane e una nocciolina.
Quindi?
E' proprio così difficile da pensare che quel tipo di calciatore, con quello stipendio, con quell'età, con quell'unica esperienza top, con quel modo di essere e pensare, abbia quello come reale valore?