Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se io avessi 40 milioni adesso prenderei Balogun subito al posto di qualunque attaccante.Balogun-Martinez-Thuram-una sedia al posto di Correa sarebbe un super attacco con 25 anni di media
Non se sia più una balla che abbia parlato con la Juve o che l'Inter abbia veramente messo sul piatto 40 milioniIl fatto che stia parlando con la Juve è vero al 100% ragazzi o sarebbe già tornato visto che i club hanno raggiunto l’accordo ieri a 35+5…. Questo basta per mandarlo a fanculo nella maniera più definitiva e spendere quesì soldi in maniera più saggia e meno di cuore … certo che anche la Juve sinceramente non la capisco , per loro il cambio dusan - merda umana non ha nessun senso logico
Con 40 milioni Balogun forse lo odoriSe io avessi 40 milioni adesso prenderei Balogun subito al posto di qualunque attaccante.
Quello si, penso che oggettivamente sia una storia completamente no sense da tutti i punti di vista.Non se sia più una balla che abbia parlato con la Juve o che l'Inter abbia veramente messo sul piatto 40 milioni
Ma ripeto, non c'è una cosa che quadra in questa storia. Poi tutto può essere eh, ma sarebbe una delle robe più difficile da comprendere di sempre.
IdemSe io avessi 40 milioni adesso prenderei Balogun subito al posto di qualunque attaccante.
Eh forse perché è una non-storia e quello che c'è dietro è altroQuello si, penso che oggettivamente sia una storia completamente no sense da tutti i punti di vista.

Non se sia più una balla che abbia parlato con la Juve o che l'Inter abbia veramente messo sul piatto 40 milioni
Ma ripeto, non c'è una cosa che quadra in questa storia. Poi tutto può essere eh, ma sarebbe una delle robe più difficile da comprendere di sempre.
Con 40 milioni Balogun forse lo odori

Sì ma non sono il PM che voleva condannare la Juve usando Transfermarkt, che me ne faccio?
Se lo fa per soldi non ha senso andare ai gobbi. C'erano 20 mln all'anno dall'Arabia. Vuoi giocare ai massimi livelli ok, a questo punto però perché scegli una squadra che non farà la Champions? Era più logico il Milan se proprio volevi cambiare aria. Contando silenziosamente gli screzi avuti sia con i tifosi, sia con lo spogliatoio gobbo, sia con l'allenatore stesso. Vedo dei buchi clamorosi, poi sono il primo che qualche mln in più all'anno valgono più dei buu razzisti, ma qui si apre un cinema eterno sulla morale e sull'etica sociale e sportiva che ormai non esiste più.Eh forse perché è una non-storia e quello che c'è dietro è altro![]()
Ma quali soldi ai gobbi? Non dirmi che credi veramente alla balla epocale degli 11 milioni netti dai. Posso capire sperarlo, ma crederci è un'altra cosaSe lo fa per soldi non ha senso andare ai gobbi. C'erano 20 mln all'anno dall'Arabia. Vuoi giocare ai massimi livelli ok, a questo punto però perché scegli una squadra che non farà la Champions? Era più logico il Milan se proprio volevi cambiare aria. Contando silenziosamente gli screzi avuti sia con i tifosi, sia con lo spogliatoio gobbo, sia con l'allenatore stesso. Vedo dei buchi clamorosi, poi sono il primo che qualche mln in più all'anno valgono più dei buu razzisti, ma qui si apre un cinema eterno sulla morale e sull'etica sociale e sportiva che ormai non esiste più.
Avevo appena premesso che questa storia ha del no sense da tutte le prospettive, si sta parlando di assurdità. E ribadisco che sarebbe per me ottimo non acquistarlo visto che non preferirei un giocatore ormai sulla via del tramonto con due infortuni seri alle spalle. Poi della società mi fido, se dovessero prenderlo vorrà dire che ci puntano...comunque grazie anche ad alcune scelte coraggiose (vedi Acerbi ma anche lo stesso Dumfires o Dimarco sostituti di Perisic e Hakimi mica bruscoletti) abbiamo aperto un mini ciclo di vittorie con scudetto coppe e coppette, quindi hanno comunque del credito da parte mia.Ma quali soldi ai gobbi? Non dirmi che credi veramente alla balla epocale degli 11 milioni netti dai. Posso capire sperarlo, ma crederci è un'altra cosa
Ripeto, c'è un evidente lotta di potere nell'entourage del giocatore e questa mi sembra la classica voce messa in giro ad hoc (chissà come ha fatto GdS a fare una breaking news).
Quindi, o è un tentativo contortissimo di fare abbassare le pretese al Chelsea. O è uno spin per giustificare il fatto che lui, alla fin fine, possa aver deciso di prendere bei soldi. Magari fa anche l'offeso per i commenti ricevuti dopo che la falsa voce del suo trasferimento alla Juve si era diffusa, quindi ciao ciao Inter non mi meritate.
Però lo scudetto l'hai vinto con i Conte, Hakimi, Lukaku e compagnia, non con i sostitutiAvevo appena premesso che questa storia ha del no sense da tutte le prospettive, si sta parlando di assurdità. E ribadisco che sarebbe per me ottimo non acquistarlo visto che non preferirei un giocatore ormai sulla via del tramonto con due infortuni seri alle spalle. Poi della società mi fido, se dovessero prenderlo vorrà dire che ci puntano...comunque grazie anche ad alcune scelte coraggiose (vedi Acerbi ma anche lo stesso Dumfires o Dimarco sostituti di Perisic e Hakimi mica bruscoletti) abbiamo aperto un mini ciclo di vittorie con scudetto coppe e coppette, quindi hanno comunque del credito da parte mia.