Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Eh??? A parte che non capisco il plurale, mi sfugge anche il discorso :hmm:
che chi se ne importa della rivendita, in una società normale un portiere lo si prende perchè ci si crede non per fare plusvalenze, in un inter normale onana doveva essere il portiere per i prossimi 10 anni .... il cinese sta distruggendo la nostra storia rendendoci sempre di piu' una provinciale

Eche chi se ne importa della rivendita, in una società normale un portiere lo si prende perchè ci si crede non per fare plusvalenze, in un inter normale onana doveva essere il portiere per i prossimi 10 anni .... il cinese sta distruggendo la nostra storia rendendoci sempre di piu' una provinciale
E chi se ne frega dell'Inter scusa, si parlava di una squadra stabilmente nelle top 8 europee che accetta una clausola manco fosse il Cagliari (squadra che io tifo) di turno.

E chi se ne frega dell'Inter scusa, si parlava di una squadra stabilmente nelle top 8 europee che accetta una clausola manco fosse il Cagliari (squadra che io tifo) di turno.
Scusami ho frainteso

GdS - L'intenzione dell'Inter è quella di prendere Audero in prestito per questa stagione e puntare tutto su Bento nel 2024. Bento piace parecchio per la bravura con i piedi e viene considerato più pronto di Trubin.

Questione portieri pare finalmente chiusa. Soddisfatto? Non tanto ad essere sinceri. Lo sarò se questa sarà una transizione verso un portiere giovane e futuribile come questo Bento dichiarano essere, e non l'ennesima plusvalenza da fare.
Fatto salvo che ovviamente le plusvalenze servono per sopravvivere e devono essere giustificate: l'affare Onana è una di quelle occasioni da prendere al volo e che difficilmente ti ricapita.

Ma tant'è, per due buoni portieri abbiamo speso 6 milioni in totale, mi aspetto quindi un piccolo sforzo per attaccante o braccetto.
Non credo arriverà Balogun, costa davvero troppo.

Audero è buono come secondo dai.

Comunque pure Neymar ha chiesto la cessione dal PSG, hanno capito tutti il fake e ora stanno scappando (lui e Mbappè abbastanza merdosi c'è da dire, facile quando ti arricchisci come un maiale e poi te ne vuoi andare a gambe levate). Tutto questo per dire che godo per il cappettano falso come giuda. Goditi il tuo PSG merdoso. :sard:

Ma Audero è svincolato? O lo paghiamo?

Comunque abbiamo risparmiato tanto, voglio una promessa tipo sto Balogun.

É inguardabile vedere un giocatore come mbappe, forse attualmente il più forte al mondo, fa apposta ad andare a parametro zero al Real Madrid. Già 20 anni dovevano mettere dei paletti per gli stipendi e commissioni.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Guarda anche se il 40% e parecchio.. Conoscendo il Benfica tanto basta una stagione buona e lo vende per 80/100M e ci guadagna molto ugualmente

Magari il Benfica ragiona diversamente dal Cagliari (e dall'Inter degli ultimi 13 anni, a parte la parentesi 2019-2020) e lo compra senza pensare alla plusvalenza da fare tra 1/2/3 anni. :unsisi:
Queste clausole favoriscono proprio le top europee che lasciano andare via i propri giocatori solo quando sono in fase calante o ai margini dle progetto perché hanno trovato qualcuno più forte nello stesso ruolo. Non a caso nessuno propone queste clausole al Real Madrid od al Man City.

Guarda anche se il 40% e parecchio.. Conoscendo il Benfica tanto basta una stagione buona e lo vende per 80/100M e ci guadagna molto ugualmente
Andando oltre la dimensione irrealistica della cosa, per me il problema è proprio concettuale, ossia il Benfica che si pieghi a queste clausole :asd:
Magari il Benfica ragiona diversamente dal Cagliari (e dall'Inter degli ultimi 13 anni, a parte la parentesi 2019-2020) e lo compra senza pensare alla plusvalenza da fare tra 1/2/3 anni. :unsisi:
Queste clausole favoriscono proprio le top europee che lasciano andare via i propri giocatori solo quando sono in fase calante o ai margini dle progetto perché hanno trovato qualcuno più forte nello stesso ruolo. Non a caso nessuno propone queste clausole al Real Madrid od al Man City.
Effettivamente il Cagliari non accetta queste porcherie, in linea di massima :asd:
E il Benfica, assieme a Porto e Udinese, è forse la società che ha definito il player trading in Europa, quindi permettimi di avere dei dubbi sul fatto che non pensino alla plusvalenza, anche a breve termine.
E non vedo come mettere un vincolo sul tuo capitale possa avvantaggiarti, ma saranno i nostri soliti punti di vista divergenti :asd:

Giusto come dice yonkers, il Benfica vive della rivendita a prezzi molto alti di giocatori presi a poco, è chiaramente una scommessa prendere Trubin con una clausola del genere. Probabilmente ci riusciranno

Ma audero ha solo 26 anni?? Mazza allora è un possibile colpaccio per il futuro, me lo ricordo come un buon portiere.

Andando oltre la dimensione irrealistica della cosa, per me il problema è proprio concettuale, ossia il Benfica che si pieghi a queste clausole :asd:

Effettivamente il Cagliari non accetta queste porcherie, in linea di massima :asd:
E il Benfica, assieme a Porto e Udinese, è forse la società che ha definito il player trading in Europa, quindi permettimi di avere dei dubbi sul fatto che non pensino alla plusvalenza, anche a breve termine.
E non vedo come mettere un vincolo sul tuo capitale possa avvantaggiarti, ma saranno i nostri soliti punti di vista divergenti :asd:
Il vincolo è la contropartita per uno sconto sul costo del trasferimento, altrimenti col brazzo che il Benfica pagherebbe Trubin 11 milioni (l'Inter con un'offerta simile è stata respinta con perdite). :asd:
Ripeto, se nessuno propone al Real Madrid od al Man City uno sconto di 15 milioni in cambio di una percentuale sulla rivendita ci sarà un motivo.

Ma Audero è svincolato? O lo paghiamo?

Comunque abbiamo risparmiato tanto, voglio una promessa tipo sto Balogun.

ma perché li pagate i giocatori?

:draper::draper::draper:

comunque ottimo colpo come secondo portiere, anche se secondo me se la gioca proprio con sommer per fare il primo eh :sowhat:

Il vincolo è la contropartita per uno sconto sul costo del trasferimento, altrimenti col brazzo che il Benfica pagherebbe Trubin 11 milioni (l'Inter con un'offerta simile è stata respinta con perdite). :asd:
Ripeto, se nessuno propone al Real Madrid od al Man City uno sconto di 15 milioni in cambio di una percentuale sulla rivendita ci sarà un motivo.
Ma è decisamente sproporzionato al valore del giocatore e alle condizioni contrattuali, dato che Trubin va in scadenza a giugno 24 e tra 3 mesi poteva firmare con chiunque. E non penso l'Inter abbia mai formulato un'offerta ufficiale allo Shaktar, ho questo sentore :asd:
Non vedo che valore possa avere il tuo parallelo, dato che non penso tu stia paragonando lo Shaktar al Real o al City. Qui parliamo di una big che si pone in subalternità a una squadra normalissima per un giocatore (anzi, un portiere) che va in scadenza tra un anno. Non il contrario. E ripeto, parliamo di una società che fa del player trading il suo credo da anni e anni, e che non può essere avvantaggiata da questa clausola in nessuno degli universi paralleli in cui potremmo discutere la faccenda.

Ma è decisamente sproporzionato al valore del giocatore e alle condizioni contrattuali, dato che Trubin va in scadenza a giugno 24 e tra 3 mesi poteva firmare con chiunque. E non penso l'Inter abbia mai formulato un'offerta ufficiale allo Shaktar, ho questo sentore :asd:
Non vedo che valore possa avere il tuo parallelo, dato che non penso tu stia paragonando lo Shaktar al Real o al City. Qui parliamo di una big che si pone in subalternità a una squadra normalissima per un giocatore (anzi, un portiere) che va in scadenza tra un anno. Non il contrario. E ripeto, parliamo di una società che fa del player trading il suo credo da anni e anni, e che non può essere avvantaggiata da questa clausola in nessuno degli universi paralleli in cui potremmo discutere la faccenda.
Non mi sono spiegato bene: nell'esempio di RM e MC intendevo quando sono loro a comprare. Se il RM avesse voluto Trubin gli avrebbe lasciato anche il 90% sulla futura rivendita.
Ma possiamo fare anche esempi concreti: l'Inter avrebbe fatto uno sconto al Chelsea per Lukaku in cambio di una percentuale sulla rivendita? No, perché sapevano che il Chelsea non avrebbe mai venduto Lukaku se non a fine carriera o in caso di flop (ed in entrambi i casi a cifre relativamente basse).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro