Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Che poi la gazzetta parla di un possibile ritorno di Sanchez in caso di partenza di correa.

Questa sarebbe la presa per il culo definitiva, dopo avergli pagato pure la buonuscita per farlo andare via.

Soldi pochi, ma idee ancora meno.

Accomando (Dazn) - L’Udinese in queste ore proverà a mediare per ricucire lo strappo Inter-entourage di Samardzic.
Oggi l'operazione è quasi definitivamente tramontata.
Il giocatore ha ribadito di volere l'Inter, ma i nerazzurri non hanno gradito la gestione della trattativa.

Un motivo in più per non abbonarsi quest'anno a dazn: almeno uno si risparmia le bestemmie e risparmia soldi, tanto massimo questa rosa può ambire ai primi 4 posti.

E tutti a luglio parlavano di seconda stella.

Questo fa capire il marasma e la confusione imperterrita che regna nel club dal post-Scudetto.

Accomando (Dazn) - L’Udinese in queste ore proverà a mediare per ricucire lo strappo Inter-entourage di Samardzic.
Il giocatore ha ribadito di volere l'Inter, ma i nerazzurri non hanno gradito la gestione della trattativa.
Non crederò mai alla narrativa che a far tramontare la trattativa sia il nostro orgoglio. Cazzate quando di mezzo ci sono i soldi

Ma in realtà a livello di numeri economici questo è il migliore XD Stiamo abbattendo i costi e ringiovanendo la rosa.
Poi è ovvio che a paragone tecnico rispetto ai titolari persi, sulla carta, siamo in downgrade.

Secondo me invece out Barella prossimo anno. Sarà il più costoso in rosa.
Con Cuadrado, Sommer e Arnautovic stiamo ringiovanendo? Cioè sarà anche vero ma a me non sembra ci sia un'idea di ringiovanimento della rosa o in qualsiasi progetto ma che sia solo il caso a guidarci.
E lo capisco, se dio vuole è l'ultima stagione delle lavatrici.

Noi veniamo da un anno in finale di Champions, a livello di soldi incassati non vi potrà mai andare meglio di così e guardiamo che mercato abbiamo fatto. Una stagione senza coppe e non avremmo manco più lo stadio dove giocare.

Non crederò mai alla narrativa che a far tramontare la trattativa sia il nostro orgoglio. Cazzate quando di mezzo ci sono i soldi
Io pensavo fosse una scusa per dirottare i soldi su una punta... ma alla fine e arrivato Arnautović :bah:

Samardžić e lo stesso che diceva che non avrebbe lasciato la nazionale Tedesca :asd:
[automerge]1692032819[/automerge]
Con Cuadrado, Sommer e Arnautovic stiamo ringiovanendo? Cioè sarà anche vero ma a me non sembra ci sia un'idea di ringiovanimento della rosa o in qualsiasi progetto ma che sia solo il caso a guidarci.

Noi veniamo da un anno in finale di Champions, a livello di soldi incassati non vi potrà mai andare meglio di così e guardiamo che mercato abbiamo fatto. Una stagione senza coppe e non avremmo manco più lo stadio dove giocare.
Sommer e più giovane di Handanovič
Arnautović e più giovane di Džeko
Cuadrado e solo un anno più vecchio di D'Ambrosio

Cmq non aspettarti niente di meglio con Oaktree (anzi come ho detto prima potrebbe andare anche peggio)

Ultima modifica:

A me non sembra un caso ma una ponderata strategia di mercato di Marotta: giocatori in là con gli anni, costosi di ingaggio ma con cartellini a basso costo che possano far vincere la squadra subito nell'immediato e non progetti con giovani a lungo termine che il più delle volte non ti portano a vincere. A questi aggiunge giovani italiani di gran potenziale attirati dal blasone del club (vedi Barella)
Nel complesso gli sta dando ragione, con Conte ha vinto quasi subito, con Inzaghi sta vincendo le coppe e due anni fa quasi acciuffava anche lo scudetto, quest'anno finale di champions seppur favorita dai sorteggi ma devi pur sempre arrivarci in finale, basti vedere come tutti davano favoriti il napoli e poi è passato il milan

Poi mi raccomando, chiediamo la testa ad Inzaghi alla prima occasione eh.

Non a quei due dementi di direttori + Baccin ( che poi che ruolo ricopre, devo ancora capirlo)
Secondo me è 50-50 tra dirigenza e proprietà.

SkySport - Dimarco e CarlosAugusto possono giocare anche da braccetto sinistro (con Bisseck impiegato a dx), l'Inter potrebbe quindi decidere di non acquistare un difensore.

SkySport - Dall’Inter fanno sapere che su Samardzic sono completamente fermi, totale stallo. Dall’altra parte non sono arrivate telefonate. Un altro paio di giorni massimo di tempo, se si rimane in silenzio assoluto come sta succedendo, la trattativa non andrà in porto.

SkySport - Dimarco e CarlosAugusto possono giocare anche da braccetto sinistro (con Bisseck impiegato a dx), l'Inter potrebbe quindi decidere di non acquistare un difensore.
E chi fa il vice Dimarco? ci teniamo Lazaro?

SkySport - Dall’Inter fanno sapere che su Samardzic sono completamente fermi, totale stallo. Dall’altra parte non sono arrivate telefonate. Un altro paio di giorni massimo di tempo, se si rimane in silenzio assoluto come sta succedendo, la trattativa non andrà in porto.
Quanto dura questa soap? :asd:

E chi fa il vice Dimarco? ci teniamo Lazaro?
:sisi:

Non ho mai commentato in area Sport, ma mi sa che è arrivato il momento perchè se non mi sfogo da qualche parte esplodo: il mercato dell'inter, ad oggi, è da 3.
Mettiamo da parte il caso Lukaku, dove lì è stato proprio un caso umano di un uomo mentalmente piccolo (per non dire altro, ma andrei a toccare punti non propri adatti all'argomento ma ci siamo capiti), però il caso Samandzic la stanno gestendo malissimo. Ok, hai trovato l'accordo con la procuratrice, ma se è vero che il padre vuole 300.000 € e bonus per la firma, ci vai incontro, invece di rimanere fermo sulle prime decisioni e fai la parte dell'offeso non parlando con l'attuale entourage, specie se hai speso 10 milioni per Arnautovic (che non può essere assolutamente un titolare all'altezza di Dzeko o Lukaku), venduto Onana per 55 milioni quando meritava di un prezzo ben più alto e invece si sono chianti non appena hanno visto i soldi, e con Brozovic no comment, tra cessioni e Champions hai intascato 100+ milioni e ti cachi in faccia per 300.000 €? E non voglio sentire "eh ma tanto sta Sensi", che Sensi può essere anche un fenomeno quanto volete, ma ha la resistenza di un coton fioc.

Bel colpo Carlos Augusto, ma lui il 3 terzo difensore non si può minimamente sentire, e Bisseck è tutto da rodare.
Insomma, a me è parso un mercato dove devi intascare i soldi per campare più che per investire per vincere.

:sisi:

Non ho mai commentato in area Sport, ma mi sa che è arrivato il momento perchè se non mi sfogo da qualche parte esplodo.

Da quand’e che sei interista? :phraengo:

Riso (agente di Sensi): “Dopo le trenta partite dell'anno scorso, siamo contenti che sia tornato quello del primo anno finalmente, siamo molto contenti e anche l’Inter lo è.
Possibilità che resti? Più di una!”

Addio Sama

Da quand’e che sei interista? :phraengo:

Riso (agente di Sensi): “Dopo le trenta partite dell'anno scorso, siamo contenti che sia tornato quello del primo anno finalmente, siamo molto contenti e anche l’Inter lo è.
Possibilità che resti? Più di una!”

Addio Sama
Dall'8 febbraio 1988 :sisi:

Su Riso: non per forza vuol dire che sia saltato Sama, ma che potrebbe fare il settimo centrale :sisi:

Arnautovic a me non dispiace, meglio di correa e di lukaku che ha saltato diversi mesi è..poi di quanto prenderà lui a me frega zero, mi spiace solo dare soldi al bologna, squadra che odio.

e Sensi lo terrei

Ma in realtà a livello di numeri economici questo è il migliore XD Stiamo abbattendo i costi e ringiovanendo la rosa.
Poi è ovvio che a paragone tecnico rispetto ai titolari persi, sulla carta, siamo in downgrade.

Secondo me invece out Barella prossimo anno. Sarà il più costoso in rosa.

Si intendevo che questo e` il mercato peggiore dal punto di vista che hai guadagnato molto e reinvestito poco ( mi sono espresso male)

Arnautovic a me non dispiace, meglio di correa e di lukaku che ha saltato diversi mesi è..poi di quanto prenderà lui a me frega zero, mi spiace solo dare soldi al bologna, squadra che odio.

e Sensi lo terrei
Arnautovic è un ottimo giocatore, il problema è che non è da titolare di una squadra che punta a vincere lo scudetto e da Champions, almeno che di punto in bianco non mi diventa un Giroud o meglio ancora un Dzeko, ma questo lo vedremo solo a campionato in corso, ma sulla carta in attacco il downgrade è pesante.

Arna viene a fare la riserva, difficilmente partirà titolare, anche perchè più di 1500/1600 min.stagionali non ne fa, si spezza prima.

Arna viene a fare la riserva, difficilmente partirà titolare, anche perchè più di 1500/1600 min.stagionali non ne fa, si spezza prima.
Attualmente parte da riserva, ma già dopo le prime due/tre giornate di nulla da parte di Thuram inizierà a fare coppia con Lautaro.

Come giustamente diceva qualcuno se non hai soldi puoi arrivare ma con le idee. Noi manco quelle perché sono sempre i nomi più noiosi e aberranti della serie a.

Attualmente parte da riserva, ma già dopo le prime due/tre giornate di nulla da parte di Thuram inizierà a fare coppia con Lautaro.

E speriamo che a Lautaro non venga mai neanche un raffreddore se no sì che ci sarà da ridere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro