pipigno
Master of Puppets
Si, RolandoTroppo tardi ora ci credo mannaggia, davvero possiamo prendere un fenomeno?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, RolandoTroppo tardi ora ci credo mannaggia, davvero possiamo prendere un fenomeno?![]()

Noi offriamo 25mln, ma loro ne chiedono 50... ci credi ancora?Troppo tardi ora ci credo mannaggia, davvero possiamo prendere un fenomeno?![]()

Crederci sempreNoi offriamo 25mln, ma loro ne chiedono 50... ci credi ancora?![]()

In realtà alcuni parlano di 35, altri di 40. Fossero queste le cifre, con i bonus si potrebbe trovare anche la quadra. Il problema è che vogliono i soldi subito e senza formule strane. Il punto è capire se l'Inter ha a disposizione 30 milioni cash.Noi offriamo 25mln, ma loro ne chiedono 50... ci credi ancora?![]()
Aspetta chi è il fenomeno? Non pavard vero?Troppo tardi ora ci credo mannaggia, davvero possiamo prendere un fenomeno?![]()
è tutto al più un buon giocatore, ma niente di trascendentale, tant'è che di parla di 30 mlnBeh va in scadenza l'anno prossimo, in quest'ottica sono giusti.Aspetta chi è il fenomeno? Non pavard vero?è tutto al più un buon giocatore, ma niente di trascendentale, tant'è che di parla di 30 mln

Beh, Pavard fenomeno mi sembra un tantino esagerato.Troppo tardi ora ci credo mannaggia, davvero possiamo prendere un fenomeno?![]()
Vedendo chi abbiamo in difesa, escluso BastoniBeh, Pavard fenomeno mi sembra un tantino esagerato.
Hakimi semisconosciuto anche no...sono anni che stava la fascia in Europa. Addirittura nel 2018-2019 ci segnò pure 2 gol contro a Dortmund e comunque lo pagammo 40 ml.Correa era una scelta dell'allenatore nel momento in cui Lukaku se n'era scappato e avevamo l'attacco incompleto a metà agosto, così come quest'anno.Non avevamo molte alternative e a queste condizioni inzaghi fa la sua preferenza e lo strapaghiamo. La spesa folle per correa è l'ennesima dimostrazione di incapacità, esattamente come Arnautovic.
Con i soldi sono tutti bravi eh, se viene conte e ti chiede lukaku e dai 12 ml al primo e 80 ml al chealsea per il secondo non è che ci vuole bravura. Così come non ci voleva bravura a dare 90 ml ad Higuain per andare alla juve. Lo stesso Barella è stato un'acquisto azzeccato...ma sempre 40 ml lo abbiamo pagato eh, mica bruscolini. Tra i nomi detti l'unico colpo di genio è hakimi che era un semisconosciuto e preso nel momento giusto. Guarda caso era un giovanissimo promettente con cui hanno fatto player trading.
Ridursi a comprare giocatori di quinta scelta è proprio perché non si sa trattare e non si ha fiducia nei giovani. È allucinante aver perso un mese per sommer e poi strapagarlo comunque, così come Arnautovic è una mossa da dilettanti e ti peserà a bilancio più di quanto ti sarebbe costato Scamacca con tanto di aumento per superare l'atalanta.
Marotta sembra il classico tipo che conosce solo la serie A e giusto qualche altro nome all'estero. E ad oggi è una cosa inaccettabile.
Firmo che sarà cosìLa Lazio tratta concretamente Samardzic.
Scommettiamo che andrà alla Lazio con uno stipendio più basso di quello che avrebbe preso all'inter? Ennesima barzelletta
5 milioni storicamente per noi sono una distanza incolmabile, addio.Di Marzio - Inter, oggi nuovo contatto con il
FCBayern per Benjamin Pavard. Adesso c'è una distanza di 5 milioni tra l'offerta dei nerazzurri, pari a 25 milioni più bonus, e la richiesta del Bayern, che ammonta a 30 milioni più bonus. Ci sarà ancora da lavorare, ma aumenta la fiducia
Altra trattativa dove ci illudono
Devi avere fiducia e' una società amica5 milioni storicamente per noi sono una distanza incolmabile, addio.
Dai che abbiamo dato 6 milioni per Sommer, pietà bavaresi.

5 milioni storicamente per noi sono una distanza incolmabile, addio.
Dai che abbiamo dato 6 milioni per Sommer, pietà bavaresi.