Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque ho l'impressione che in estate si farà zero mercato :sard: alla fine dovessimo vendere giusto dumfries, considerato che Zielinski e taremi arrivano e Sanchez se ne va, metterei carboni come quinto attaccante e prenderei giusto un difensore. Non vedo la necessità di fare altri acquisti, senza cessioni importanti

Comunque ho l'impressione che in estate si farà zero mercato :sard: alla fine dovessimo vendere giusto dumfries, considerato che Zielinski e taremi arrivano e Sanchez se ne va, metterei carboni come quinto attaccante e prenderei giusto un difensore. Non vedo la necessità di fare altri acquisti, senza cessioni importanti
Con Zielinski e Taremi sei apposto così.
Forse, come dici tu, giusto un difensore visto che Ace comincia ad avere una certa

Complimenti a Marmotta & Co. che non sono riusciti a rifilare Sensi al Leicester..trattativa di 2 settimane e più :facepalm:

Leggevo poi alcuni commenti di tifosi del Porto riguardo Taremi, il 90% di loro erano contenti di liberarsene :asd: c'è aria di pacco :fantozzi:
Per Sensi sono felice poiché siamo riusciti a piazzare un giocatore rotto per sfortuna sua. Ammesso che non vengano venduti Thuram e Lautaro, Taremi non puó essere peggio di Sanchez e del l'altro :asd:

Avevo letto male. Accidenti ieri era per sicuro fatto. Merda un giocatore rotto o lo regali o non se lo prende neppure il cervia di Graziani:bruniii:
Comunque Sensi a Giugno partirà.

perchè perdi troppo tempo dietro id me :trollface:

Domani visite mediche per Taremi, colpo pazzesco senza senso.

Anche lo zio, maronn che squadrone che sta facendo BEPPONE

Se soffiamo Gudmundsson ai gobbi godo ma penso sia impossibile visto che siamo dei cazzo di straccioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro