Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
MatteoMoretto e FabrizioRomano - Intesa verbale tra l’Inter e Josep Martínez. Trattativa tra i club avanzata, da perfezionare solo alcuni dettagli. L’offerta è di circa 10 mln cash + bonus + una contropartita tra Oristanio, Satriano, Pio Esposito e Zanotti, (con recompra).

MatteoMoretto e FabrizioRomano - Intesa verbale tra l’Inter e Josep Martínez. Trattativa tra i club avanzata, da perfezionare solo alcuni dettagli. L’offerta è di circa 10 mln cash + bonus + una contropartita tra Oristanio, Satriano, Pio Esposito e Zanotti, (con recompra).
rosico, perché volevo Bento.
E io di partite o immagini di Bento ne ho viste esattamente quante sono le volte che il Milan ha vinto un match negli ultimi sei derby.

Però mi piace il nome e le vibes che emana di interismo puro.

Adoro il mercato post scudetto, perché non me ne frega un cazzo di niente. Un po' come quando mi permetto il lusso di fare il sommelier della figa, dato che sono sposato.

Alla fine può starci perché:

- Martinez da quel che ho visto quest'anno è un buon portiere, specialmente da secondo è molto meglio di Audero secondo me

- la società ritiene Sommer ancora il titolare, molto valido nonostante l'età, e non vuole creare casini nelle gerarchie

- non vogliono spendere più di un tot per il secondo portiere, visto che i soldi sono limitati.
Le urgenze sono in attacco e un difensore centrale.

Non c'è stato solo Oristanio al centro delle discussioni dell'ultimo summit tra Inter e Venezia presso la sede nerazzurra andato in scena mercoledì scorso. L'Inter - riporta Sky Sport - ha infatti messo le mani sull'attaccante classe 2001 dei lagunari, Tanner Tessmann. Se si arrivasse alla fumata bianca, sarebbe un colpo americano della nuova proprietà dell'Inter, Oaktree: l'idea della società campione d'Italia sarebbe quella di chiudere l'affare e lasciare il giocatore a Venezia un altro anno.
Impostata una operazione che coinvolge anche Stankovic e Oristanio, diretti a Venezia. In questo senso, sono previsti per la settimana prossima nuovi contatti dopo il precedente incontro tra i due club dei giorni scorsi.

Non c'è stato solo Oristanio al centro delle discussioni dell'ultimo summit tra Inter e Venezia presso la sede nerazzurra andato in scena mercoledì scorso. L'Inter - riporta Sky Sport - ha infatti messo le mani sull'attaccante classe 2001 dei lagunari, Tanner Tessmann. Se si arrivasse alla fumata bianca, sarebbe un colpo americano della nuova proprietà dell'Inter, Oaktree: l'idea della società campione d'Italia sarebbe quella di chiudere l'affare e lasciare il giocatore a Venezia un altro anno.
Impostata una operazione che coinvolge anche Stankovic e Oristanio, diretti a Venezia. In questo senso, sono previsti per la settimana prossima nuovi contatti dopo il precedente incontro tra i due club dei giorni scorsi.
A parte che tessman gioca a centrocampo ed è davvero bravo mi piace. Sarebbe un ottimo colpo.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pare Chalanoglu vicinissimo al Bayern Monaco.
Marotta è in Germania da qualche giorno e pare parli spesso di Barella potenziale regista.
Sapete cosa? La questione mi stuzzica parecchio sotto tanti aspetti.
Certo, è rischiosissimo cedere uno dei top tre mondiali in quel ruolo, ma come ho già detto io sono in pace col mondo, sono convinto che troveremo delle soluzioni adeguate.
Il turco scade nel 27, ergo devono sganciare il grano.
Post automatically merged:

Guarro (che reputo uno scemodimmè) ha appena scritto su twixter, che l'Inter avrebbe fatto sapere, al Bayern e non solo al Bayern, che Chalanoglu è considerato "insostituibile".

Che ovviamente non vuole dire incedibile, ma conferma l'idea che non si regala un cazzo.
Soprattutto quando i maiali ti hanno venduto a 30 banane Pavard in scadenza e fatto sudare Sommer fino all'ultimo giorno di mercato.

Ultima modifica:
Chala ha 30 anni .. se sganciano 60 milioni va venduto, lo stesso asllani non può fare la riserva per sempre … l’Inter è in una situazione dove bisogna avere coraggio nel fare scelte rischiose … gli incredibili devono essere Bastoni-Dima-Barella-Lautaro

Barella regista l’ha già fatto con noi e faceva cagare, non è il suo ruolo.

Con Kebab bisogna vedere quanto vogliono darci, perché ricordiamoci ha 30 anni ,e a meno che non facciamo il triplete, non ti daranno mai 50/60 milioni (esempio) l’anno dopo

Se in estate ci offrono 50/60 milioni ci penserei.
Ovvio che preferirei mandare a calci in culo Denzel piuttosto che Kebab

Sembra che siamo talmente in crisi e con un fondo talmente speculatore che non vendano neanche chala per una super offerta .. io inizio a fare un po’ di riserva di cipolle che prevedo abbuffate di fegato alla veneta

Barella regista l’ha già fatto con noi e faceva cagare, non è il suo ruolo.

Con Kebab bisogna vedere quanto vogliono darci, perché ricordiamoci ha 30 anni ,e a meno che non facciamo il triplete, non ti daranno mai 50/60 milioni (esempio) l’anno dopo

Se in estate ci offrono 50/60 milioni ci penserei.
Ovvio che preferirei mandare a calci in culo Denzel piuttosto che Kebab
Abbiamo l'enorme vantaggio di avere Calha in scadenza nel 2027, quindi devono davvero farci molto ridere per averlo.
Secondo me 50/60 sono cifre molto irrealistiche, nonostante sia top nel ruolo.
Per me a 40 ci si siede e si valuta.
La valutazione non è però sui soldi, ma sul potenziale sostituto. Come lo sostituisci uno così?
Inzaghi si incatena a San Siro se glielo cedono e gli chiedono di mettere al suo posto Barella o addirittura, pensa chi vado a nominarti, un tale ASLLANI!

Pare Chalanoglu vicinissimo al Bayern Monaco.
Marotta è in Germania da qualche giorno e pare parli spesso di Barella potenziale regista.
Sapete cosa? La questione mi stuzzica parecchio sotto tanti aspetti.
Certo, è rischiosissimo cedere uno dei top tre mondiali in quel ruolo, ma come ho già detto io sono in pace col mondo, sono convinto che troveremo delle soluzioni adeguate.
Il turco scade nel 27, ergo devono sganciare il grano.
Post automatically merged:

Guarro (che reputo uno scemodimmè) ha appena scritto su twixter, che l'Inter avrebbe fatto sapere, al Bayern e non solo al Bayern, che Chalanoglu è considerato "insostituibile".

Che ovviamente non vuole dire incedibile, ma conferma l'idea che non si regala un cazzo.
Soprattutto quando i maiali ti hanno venduto a 30 banane Pavard in scadenza e fatto sudare Sommer fino all'ultimo giorno di mercato.
Non lo so, non è che può sempre andarci bene a sostituire i titolari con parametri zero o cambiando ruolo a qualche giocatore. :asd:
Paradossalmente sarebbe più facile sostituire Barella, che ritengo più forte. Dietro c'è Frattesi che pur non essendo Barella è un ottimo giocatore. Ma dietro Calha c'è Asllani che insomma, ha fatto vedere qualche cosa di interessante ma non gli darei le chiavi del centrocampo.

Sembra che siamo talmente in crisi e con un fondo talmente speculatore che non vendano neanche chala per una super offerta .. io inizio a fare un po’ di riserva di cipolle che prevedo abbuffate di fegato alla veneta
Non sarei così sicuro prima del tempo. Ma, anche se lo vendessero, non vuol dire che Suning non avrebbe fatto lo stesso, quindi...

Ultima modifica:
Se il Bayern sgancia 60 milioni io lo spedirei, poi contentissimo di tenerlo. Con 60 milioni ti prendi il dopo Acerbi (forse Buongiorno è un po' imprendibile), un nuovo regista giovane e il più importante di tutti: Gudmunssonn.

vendere subito visto che sembra essere la stessa volontà di chala e prendere il fratello di thuram

Non ci daranno mai 70 milioni, ma se così fosse da vendere subito :asd:

Se deve andare se ne vada pure a 70 mln, tanto abbiamo El pres che lo sostituirà al meglio. Anche avere il fratello di thuram in squadra, mi dispiacerebbe non poco.

Naturalmente dispiace, perché ha dimostrato di essere fondamentale in quest'inter

Tutti i giocatori usano la Serie A come trampolino di lancio, il loro obiettivo è giocare nelle top d'Europa. E noi purtroppo non lo siamo.

Bandiere attaccate alla maglia penso ci sia solo Barella... il resto solo delle sanguisughe che ciucciano il conto in banca.

Chi vuole andare porti i soldi, grazie per sempre per quello che ha fatto e andersen.

L'Inter resta, i giocatori passano.

Tutti i giocatori usano la Serie A come trampolino di lancio, il loro obiettivo è giocare nelle top d'Europa. E noi purtroppo non lo siamo.

Bandiere attaccate alla maglia penso ci sia solo Barella... il resto solo delle sanguisughe che ciucciano il conto in banca.

Chi vuole andare porti i soldi, grazie per sempre per quello che ha fatto e andersen.

L'Inter resta, i giocatori passano.
Tutto giusto, ma io da calciatore professionista non preferirei mai la Bundes alla Serie A, per andare poi nella squadra più mafiosa e odiata di quel campionato.

Un giornale turco dice che l'offerta del Bayern sarà di 70 milioni. Se così fosse impacchettare e spedire istant.

Dispiace? Un botto, perché è ovviamente tra i top mondiali in quel ruolo, ma sti treni passano una sola volta, si sistemano ancora di più i conti, si presume che nessun'altro partirà, e se è vero che la società sapesse di questo interesse da quasi due mesi, potrebbe essere già pronto il sostituto.
Non credo si tratti di Barella in regia, lo stesso Calha, prima di passare ufficialmente in quel ruolo fu testato in partite ufficiali per sopperire alla mancanza di Brozovic assente per infortunio. Qui non possiamo fare un cambiamento epocale per un giocatore soltanto durante la preparazione estiva. E se non funziona? No, per me sarà qualcun altro.
Forse.

In ogni caso, fiducia TOTALE nella società e nel mister.

Un giornale turco dice che l'offerta del Bayern sarà di 70 milioni. Se così fosse impacchettare e spedire istant.

Dispiace? Un botto, perché è ovviamente tra i top mondiali in quel ruolo, ma sti treni passano una sola volta, si sistemano ancora di più i conti, si presume che nessun'altro partirà, e se è vero che la società sapesse di questo interesse da quasi due mesi, potrebbe essere già pronto il sostituto.
Non credo si tratti di Barella in regia, lo stesso Calha, prima di passare ufficialmente in quel ruolo fu testato in partite ufficiali per sopperire alla mancanza di Brozovic assente per infortunio. Qui non possiamo fare un cambiamento epocale per un giocatore soltanto durante la preparazione estiva. E se non funziona? No, per me sarà qualcun altro.
Forse.

In ogni caso, fiducia TOTALE nella società e nel mister.
Non ci credo manco se lo vedo il Bayern spendere 70 milioni per uno che va verso i 31 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro