Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Messaggi
- 24,114
- Reazioni
- 3,288
Online
Finalmente prendiamo leoni
Ah no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo arrivati a quattro "scommesse" con Diuf, facciamo pure cinque e chiudiamola quamassi' sara' un altro difensore che conosce solo sua madre del campionato francese vedrete
Non avevamo un bilancio positivo dalla fine degli anni 90. Questo migliora anche la nostra credibilità per la solvibilità dei debiti.AFGiudice (CorSport) sulla situazione finanziaria: "Risanamento completato. I nerazzurri chiuderanno il bilancio a +30/40. Un risultato straordinario se si considera che è stato ottenuto malgrado gli interessi sul bond. L’indebitamento è sceso, perché Oaktree ha scelto di rimborsare il bond da 415 milioni rifinanziandolo con un altro, di importo inferiore (350), destinando parte della liquidità generata dalla gestione alla riduzione del debito. Ma ciò che più conta è quella che in linguaggio tecnico si chiama posizione finanziaria netta (PFN), cioè il debito finanziario meno la cassa. Dal bilancio si vedrà a quanto ammontava la riserva di liquidità al 30 giugno scorso ma è facile supporre che il debito dell’Inter viaggi rapidamente verso l’azzeramento. Inoltre, il rifinanziamento del bond a tassi inferiori porterà un risparmio di interessi che consentirà di attutire probabili cali di ricavi. Insomma, splende il sole sui conti dell’Inter"
Sono dell'opinione che ormai in dirigenza abbiano totalmente fatto inversione di marcia per quanto riguarda la strategia comunicativa, che finora per me è stato il vero problema del magico duo al comando sul quale si sono riversate le critiche più feroci.Tra i difensori che l’Inter sta vagliando uno dei nomi in cima alla lista con Solet è quello di Kiwior.
Ah beh
Dobbiamo puntare profili di livello inferiore, questi non accetteranno maiTra i difensori che l’Inter sta vagliando uno dei nomi in cima alla lista con Solet è quello di Kiwior.
Ah beh
Covo il sogno erotico di prendere Maldini dopo Ausilio...
Covo il sogno erotico di prendere Maldini dopo Ausilio...
Milanista di nascita all'Inter, il top