Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

  • Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
AFGiudice (CorSport) sulla situazione finanziaria: "Risanamento completato. I nerazzurri chiuderanno il bilancio a +30/40. Un risultato straordinario se si considera che è stato ottenuto malgrado gli interessi sul bond. L’indebitamento è sceso, perché Oaktree ha scelto di rimborsare il bond da 415 milioni rifinanziandolo con un altro, di importo inferiore (350), destinando parte della liquidità generata dalla gestione alla riduzione del debito. Ma ciò che più conta è quella che in linguaggio tecnico si chiama posizione finanziaria netta (PFN), cioè il debito finanziario meno la cassa. Dal bilancio si vedrà a quanto ammontava la riserva di liquidità al 30 giugno scorso ma è facile supporre che il debito dell’Inter viaggi rapidamente verso l’azzeramento. Inoltre, il rifinanziamento del bond a tassi inferiori porterà un risparmio di interessi che consentirà di attutire probabili cali di ricavi. Insomma, splende il sole sui conti dell’Inter"
Non avevamo un bilancio positivo dalla fine degli anni 90. Questo migliora anche la nostra credibilità per la solvibilità dei debiti.

"Lookman definitivamente tramontato per l'Inter? Non ho la presunzione di dirlo. Si tratta di una questione aperta, vediamo come si concluderà al termine del mercato estivo".
Alfredo Pedullá

Posso dire cazzo? [cit.]

Il grave infortunio accusato da Matija Frigan, che si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, impone riflessioni in casa Parma rispetto al rafforzamento del reparto offensivo. Tra le varie idee al vaglio della dirigenza ducale, secondo Sky Sport, c'è anche quella che porta a Mehdi Taremi, separato in casa all'Inter.
E fu così che esplose facendo 10 gol in campionato.
A parte tutto: Taremi è giocatore e lo ha dimostrate, forse una piazza minore potrebbe aiutarlo a riprendersi dopo un anno non a livello dei precedenti. C’è anche da dire che non è mai facile fare la riserva…
 
Il regno del terrore sta per finire?

Regalaci l'ultimo colpo, portaci Lookman e ci lasciamo da buoni amici.

1755859748188.png
 
Tra i difensori che l’Inter sta vagliando uno dei nomi in cima alla lista con Solet è quello di Kiwior.

Ah beh
Sono dell'opinione che ormai in dirigenza abbiano totalmente fatto inversione di marcia per quanto riguarda la strategia comunicativa, che finora per me è stato il vero problema del magico duo al comando sul quale si sono riversate le critiche più feroci.

Nel più totale e tombale silenzio hanno chiuso Zalewski all'Atalanta e l'entrata di Diouf, quando hanno fatto uscire la notizie erano praticamente allo scambio dei documenti. Questo sicuramente non andrà giù a tutti gli insiders che vengono costantemente foraggiati dagli addetti ai lavori, perché ovvio che la macchina dell'intrattenimento deve essere alimentata. Ma anche sticazzi, meglio così.

Lodo questa scelta strategica, sperando si riveli tale fino alla fine qualora dovessero chiudersi altri movimenti.
Quindi posso supporre che tutti i nomi usciti finora possiamo tirarli nel cesso.

L'unico nome tra quelli fatti che spero ritorni all'ultimo secondo è quello di Lookman :bruniii:
 
il rifnorzo in difesa sarà tal akcicek, sconosciuto ventenne del fenerbache


ho un misto tra nausea e pianto
 
Questo Jacquet, che non conosco, era già uscito settimana scorsa, ma Zazzaroni aveva detto che il Rennes chiedeva 50 milioni.

Se la cifra reale fosse questa qui sotto e se veramente dicono che è così forte, con una formula prestito con obbligo faremmo un bel colpo e avremmo i soldi per tornare dal Lookman l'ultimo giorno di mercato :gogogo:
(Si, lo so, lasciatemi sognare)

1755945675835.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top