Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' qui che si comprano attaccanti?

Importante che non si inizia a dire che dobbiamo passare il turno di champiosn per forza arrivare in finale di coppa italia o vincerla addirittura e provare a lottare per lo scudetto, abbiamo un buon 11 titolare e un ottimo allenatore e stop. 
Con questa rosa si lotta solo per arrivare secondi e stop, tre competizioni non ce le possiamo permettere.

Resto dell'idea che o il mercato dell'Inter subisce un'improvvisa impennata o dubito che il prossimo anno faranno tutti gli abbonati di quest'anno.

A oggi più della metà della tifoseria è giustamente inviperita (per tutto,compreso Nainggolan e Icardi).

Lo so bene che i paletti del FPF esistono ogni anno,ma sicuramente (almeno quest'anno) ci si aspettava di più.

Kyra Keyser ha detto:
Hanno alzato il prezzo per Dzeko. Ora lo fanno 20 al kg + bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma é normale Marotta é un coglione
Fossi ne tifosi mi incazzerei, ha messo al bando il suo attaccante e ora che hanno le pezze al culo la davanti le squadre avversarie alzano i prezzi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Decisamente fare gli sbruffoni a fine Giugno dicendo "Icardi e Naingolan non ci servono, prendeteveli pure" e poi pretendere secchi di milioni è stata una strategia terrificante che ha sputtanato praticamente tutto il mercato.
C'è da dire che la situazione Icardi era già compromessa e che si sapeva già che non sarebbe rientrato nei piani, ma così facendo ci siamo giocati anche l'eventuale possibilità di recuperarlo qualora non si riuscisse a sfoderare almeno un colpo in attacco.
Pochi cazzi, allo stato attuale, l'Icardi di due anni fa ci avrebbe fatto comodo eccome, invece stiamo con le pezze al cùlo per colpa di una gestione assurda di tutta questa montagna demmerda.

Altrettanto assurdo è pensare che arriveremo a fare la stagione con i soli Esposito, Politano e Martinez in attacco. Cioè dai, manco in serie B na roba simile.

Reverendo Grivious ha detto:
Decisamente fare gli sbruffoni a fine Giugno dicendo "Icardi e Naingolan non ci servono, prendeteveli pure" e poi pretendere secchi di milioni è stata una strategia terrificante che ha sputtanato praticamente tutto il mercato.
C'è da dire che la situazione Icardi era già compromessa e che si sapeva già che non sarebbe rientrato nei piani, ma così facendo ci siamo giocati anche l'eventuale possibilità di recuperarlo qualora non si riuscisse a sfoderare almeno un colpo in attacco.
Pochi cazzi, allo stato attuale, l'Icardi di due anni fa ci avrebbe fatto comodo eccome, invece stiamo con le pezze al cùlo per colpa di una gestione assurda di tutta questa montagna demmerda.

Altrettanto assurdo è pensare che arriveremo a fare la stagione con i soli Esposito, Politano e Martinez in attacco. Cioè dai, manco in serie B na roba simile.
Si ma infatti con Icardi era già finita
Ma non puoi gestirla così, vi ritrovate così per sta scelta scellerata
Icardi non si sposta anche perché la Juve rischia di prendere e soffiarvi Lukaku, per Dzeko hanno aumentato le pretese, Cavani non arriva
Ovviamente si approfittano tutti di voi, alzano i prezzi perché tanto almeno un attaccante vi serve e quindi prima di inizio campionato alla fine li caccerete. E secondo me se Lukaku va alla Juve vi ritrovate coi soli Dzeko, Lautaro, Esposito
Politano lo volete cedere in teoria, anche lì spesi 27 milioni per venderlo subito

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Perisic conta come attaccante o è fuori dal progetto anche lui?

No, lui fa solo schifo, lo considero un raccattapalle.

Un raccattapalle scarso.
Cazzarola, a me piacerebbe nella Roma...sicuri che li vedete bene i giocatori? Qui dentro mesi fa ho letto pure robe tipo "Handanovic deve andare via". Uno dei migliori portieri al mondo, ma vabbè :asd:

Perisic sarebbe perfetto come esterno per il 3-5-2 a mio parere, ma qualcun altro la pensa diversamente.

Che poi ci sarebbe anche da parlare degli esterni, questi hanno intenzione di partire con Dalbert titolare?

Mai visto un mercato così allucinante

No, lui fa solo schifo, lo considero un raccattapalle.

Un raccattapalle scarso.
Sì ma io dico secondo Conte, ricordo di aver sentito che lo considerasse un atk perché, a sua detta, non poteva fare il lavoro che chiedeva sulle fasce. Quindi mi chiedo se farà davvero l'attaccante o se anche lui andrà fuori rosa o sarà venduto.

A me sembra tutto assurdo nonchè un incubo.

Veramente la mia voglia di Inter ha toccato il fondo come mai prima d'ora

C'è solo tanta incavolatura.

Praticamente in rosa non abbiamo un top player che sia uno.

I pochi decenti che abbiamo li stiamo regalando,per prendere giocatori da squadra di metà classifica.

Persino il Milan si sta muovendo sul mercato meglio di noi.

Conte ci lascia ragazzi,mettiamoci l'anima in pace.

E avrebbe ragionissima

O avviene un'improvvisa e miracolosa svolta sul mercato (ma nomi grossi non Rebic e Biraghi..) o è finita.

L'unico acquisto buono che abbiamo fatto (secondo me) è Sensi.

Ma di sicuro non è stato preso come salvatore della patria.

Su Godin non mi esprimo,ho paura in un Vidic-bis.

A me sembra tutto assurdo nonchè un incubo.

Veramente la mia voglia di Inter ha toccato il fondo come mai prima d'ora

C'è solo tanta incavolatura.

Praticamente in rosa non abbiamo un top player che sia uno.

I pochi decenti che abbiamo li stiamo regalando,per prendere giocatori da squadra di metà classifica.

Persino il Milan si sta muovendo sul mercato meglio di noi.

Conte ci lascia ragazzi,mettiamoci l'anima in pace.

E avrebbe ragionissima

O avviene un'improvvisa e miracolosa svolta sul mercato (ma nomi grossi non Rebic e Biraghi..) o è finita.

L'unico acquisto buono che abbiamo fatto (secondo me) è Sensi.

Ma di sicuro non è stato preso come salvatore della patria.

Su Godin non mi esprimo,ho paura in un Vidic-bis.
Handanovic e Icardi lo sono. Il secondo lo state buttando nel secchione dell'umido  :tè:

Kyra Keyser ha detto:
Handanovic e Icardi lo sono. Il secondo lo state buttando nel secchione dell'umido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/the.gif
Icardi è un ottimo giocatore, non top.
I top player, la maggior parte, ti portano trofei

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro