Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma ridatemi Perisic, perdio!

Perisic: “Sono stato vicino all’Inter a gennaio ma non mi hanno lasciato andare. Tornare? Dipende dal presidente e dal direttore, sanno dove sono. Mi devono trovare”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perisic: “Sono stato vicino all’Inter a gennaio ma non mi hanno lasciato andare. Tornare? Dipende dal presidente e dal direttore, sanno dove sono. Mi devono trovare”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Costa qualche milione..direi perfetto per i parametri della nostra società di pezzenti.

6 gol a stagione (cit.) :galliani3:

RAMOS IL PORTOGHESE PIÙ PROLIFICO DELLE ULTIME TRE STAGIONI

Sostanzialmente Gonçalo Ramos è il calciatore portoghese più prolifico delle ultime tre stagioni, se si circoscrive il campo ai top 5 campionati europei. Questo il biglietto da visita con cui si presenterà a Milanello. Questo il dato puntuale riportato da OptaPaolo su X: "Dal suo arrivo al Paris Saint-Germain nel 2023/24, Gonçalo Ramos è il giocatore portoghese dei maggiori cinque campionati europei con più gol realizzati tra tutte le competizioni: 45. Stregone".
Ha fatto 6 gol in 30 presenze in campionato e 2 gol in 11 presenze in Champions , sono dati ufficiali … essere il più prolifico dei portoghesi non porta a farlo diventare un bomber … poi oh contenti voi contenti tutti ad aver pagato 70 milioni un attaccante che ha la valutazione di 30 su transfermarket … io ritengo Nkunku un attaccante molto più forte di lui

Ha fatto 6 gol in 30 presenze in campionato e 2 gol in 11 presenze in Champions , sono dati ufficiali … essere il più prolifico dei portoghesi non porta a farlo diventare un bomber … poi oh contenti voi contenti tutti ad aver pagato 70 milioni un attaccante che ha la valutazione di 30 su transfermarket … io ritengo Nkunku un attaccante molto più forte di lui

Può floppare come tutti, ma siete voi che lo state sottovalutando tanto prendendo in considerazione la stagione meno profilica, senza considerare che le 30 presenze non sono contate su 90 minuti interi, ma su pochi minuti giocati, facile così eh :ahsisi:

Mi sono andato a vedere i minuti precisi NoX1985

In Champions 202 minuti totali giocati. Quindi 1 gol ogni 101 minuti su due gol totali.

In Ligue 1 invece 1300 minuti, quindi un gol ogni 200 minuti circa nei vari spezzoni giocati, in 8 minuti non può essere sempre profilico per esempio.

Se prendiamo un attaccante titolare come Harry Keane, i minuti giocati in Bundesliga sono circa 2400, e ovviamente segna come un porco.

Quindi è abbastanza ingeneroso dire che ha giocato tanto e segnato poco :asd:

Pierino in azione..ora l'obiettivo è uno sconosciuto esterno di 21 anni del Royal Saint Gilloise..20 milioni :facepalm:

In Champions 202 minuti totali giocati. Quindi 1 gol ogni 101 minuti su due gol totali.

In Ligue 1 invece 1300 minuti, quindi un gol ogni 200 minuti circa nei vari spezzoni giocati, in 8 minuti non può essere sempre profilico per esempio.

Se prendiamo un attaccante titolare come Harry Keane, i minuti giocati in Bundesliga sono circa 2400, e ovviamente segna come un porco.

È anche vero che ha giocato con Kvara, Dembele, Rafinha, Hakimi e co., quindi non c’è da aspettarsi la stessa produzione offensiva ma se si ambienta e gioca tanto 20 gol in tutte le competizioni li potrebbe anche fare.

Non sono solito denigrare i calciatori solo perché vanno a Milan o Juve , ma a me Ramos a quella cifra mi sembra un affare senza senso alcuno oltre a non piacermi proprio come attaccante … mentre ad esempio Antonio silva sarebbe un super colpo .. anche se trovo abbastanza sbagliato fare una rosa di portoghesi e non italiani

Non sono solito denigrare i calciatori solo perché vanno a Milan o Juve , ma a me Ramos a quella cifra mi sembra un affare senza senso alcuno oltre a non piacermi proprio come attaccante … mentre ad esempio Antonio silva sarebbe un super colpo .. anche se trovo abbastanza sbagliato fare una rosa di portoghesi e non italiani

Ramos ne vale 40, come Palestra ne vale massimo 25.
Il problema non è il Milan, ma il mercato.

Si una rosa con così tanti portoghesi, che stiamo vendendo Leaó :rickds:

Ausilio ha praticamente confermato che per fare acquisti per più di 25 milioni a giocatori bisogna chiedere l'intercessione di Papa Leone.

E' stato tutto sommato onesto, nonostante tutte le frasi fossero da parafrasare.

Sempre più in hype per Diouf!!! :hype:

Inter, Ausilio: "Un affare su cui potevo far di più è quando Tonali era al Brescia, in quel caso ho un po' dormito"​

beh raga meglio cmq il nostro fondo, con tutte le limitazioni che da l'essere in mano ad un fondo, che non ha mai venduto i nostri migliori e che è costante nelle sue linee per salvaguardare il bilancio che quello schizofrenico del milan senza nessun progetto tencico

poi alla fine i soldi per palestra li avrebbero messi il problema, come detto da ausilio, è stato l'ingaggio .... non potevamo dare 6 milioni a palestra avremmo poi dovuto alzare lo stipendio a tutti

Forse è meglio prendere un'altro difensore :sard:

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
In pratica dovremo comprare 4 difensori e meno di 25 milioni ciascuno

1782850696012.png

(i romani probabilmente coglieranno la reference....)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro