Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 2,945
Ma ridatemi Perisic, perdio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Perisic: “Sono stato vicino all’Inter a gennaio ma non mi hanno lasciato andare. Tornare? Dipende dal presidente e dal direttore, sanno dove sono. Mi devono trovare”Costa qualche milione..direi perfetto per i parametri della nostra società di pezzenti.Perisic: “Sono stato vicino all’Inter a gennaio ma non mi hanno lasciato andare. Tornare? Dipende dal presidente e dal direttore, sanno dove sono. Mi devono trovare”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha fatto 6 gol in 30 presenze in campionato e 2 gol in 11 presenze in Champions , sono dati ufficiali … essere il più prolifico dei portoghesi non porta a farlo diventare un bomber … poi oh contenti voi contenti tutti ad aver pagato 70 milioni un attaccante che ha la valutazione di 30 su transfermarket … io ritengo Nkunku un attaccante molto più forte di lui6 gol a stagione (cit.)
RAMOS IL PORTOGHESE PIÙ PROLIFICO DELLE ULTIME TRE STAGIONI
Sostanzialmente Gonçalo Ramos è il calciatore portoghese più prolifico delle ultime tre stagioni, se si circoscrive il campo ai top 5 campionati europei. Questo il biglietto da visita con cui si presenterà a Milanello. Questo il dato puntuale riportato da OptaPaolo su X: "Dal suo arrivo al Paris Saint-Germain nel 2023/24, Gonçalo Ramos è il giocatore portoghese dei maggiori cinque campionati europei con più gol realizzati tra tutte le competizioni: 45. Stregone".
Ha fatto 6 gol in 30 presenze in campionato e 2 gol in 11 presenze in Champions , sono dati ufficiali … essere il più prolifico dei portoghesi non porta a farlo diventare un bomber … poi oh contenti voi contenti tutti ad aver pagato 70 milioni un attaccante che ha la valutazione di 30 su transfermarket … io ritengo Nkunku un attaccante molto più forte di lui

È anche vero che ha giocato con Kvara, Dembele, Rafinha, Hakimi e co., quindi non c’è da aspettarsi la stessa produzione offensiva ma se si ambienta e gioca tanto 20 gol in tutte le competizioni li potrebbe anche fare.Mi sono andato a vedere i minuti precisi NoX1985
In Champions 202 minuti totali giocati. Quindi 1 gol ogni 101 minuti su due gol totali.
In Ligue 1 invece 1300 minuti, quindi un gol ogni 200 minuti circa nei vari spezzoni giocati, in 8 minuti non può essere sempre profilico per esempio.
Se prendiamo un attaccante titolare come Harry Keane, i minuti giocati in Bundesliga sono circa 2400, e ovviamente segna come un porco.
Quindi è abbastanza ingeneroso dire che ha giocato tanto e segnato poco![]()
Non sono solito denigrare i calciatori solo perché vanno a Milan o Juve , ma a me Ramos a quella cifra mi sembra un affare senza senso alcuno oltre a non piacermi proprio come attaccante … mentre ad esempio Antonio silva sarebbe un super colpo .. anche se trovo abbastanza sbagliato fare una rosa di portoghesi e non italianiMi sono andato a vedere i minuti precisi NoX1985
In Champions 202 minuti totali giocati. Quindi 1 gol ogni 101 minuti su due gol totali.
In Ligue 1 invece 1300 minuti, quindi un gol ogni 200 minuti circa nei vari spezzoni giocati, in 8 minuti non può essere sempre profilico per esempio.
Se prendiamo un attaccante titolare come Harry Keane, i minuti giocati in Bundesliga sono circa 2400, e ovviamente segna come un porco.
Quindi è abbastanza ingeneroso dire che ha giocato tanto e segnato poco![]()
Non sono solito denigrare i calciatori solo perché vanno a Milan o Juve , ma a me Ramos a quella cifra mi sembra un affare senza senso alcuno oltre a non piacermi proprio come attaccante … mentre ad esempio Antonio silva sarebbe un super colpo .. anche se trovo abbastanza sbagliato fare una rosa di portoghesi e non italiani

Sicuramente, solo in quel caso. Invece per prendere Luis Henrique era in primissima filaInter, Ausilio: "Un affare su cui potevo far di più è quando Tonali era al Brescia, in quel caso ho un po' dormito"