Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Cuti Romero lascerà al 100% gli Spurs quest’estate, come confermato dalla notizia della scorsa settimana.

L’Inter sta lavorando a un possibile accordo e presto ci saranno colloqui diretti con l’entourage del giocatore, come rivelato la scorsa settimana.

Il Barça considera Romero un’opzione solo nel caso in cui qualche difensore centrale dovesse andarsene.

Non succede ma se succede…

Cuti Romero lascerà al 100% gli Spurs quest’estate, come confermato dalla notizia della scorsa settimana.

L’Inter sta lavorando a un possibile accordo e presto ci saranno colloqui diretti con l’entourage del giocatore, come rivelato la scorsa settimana.

Il Barça considera Romero un’opzione solo nel caso in cui qualche difensore centrale dovesse andarsene.

Non succede ma se succede…
Altamente improbabile

1784750369281.png

1784750395847.png

Fabrizio Romano - Perché non escono nomi per la fascia destra? L'Inter ha scelto di concentrare le energie economiche su Romero, vuole provarci fino in fondo

Il vomito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabrizio Romano - Perché non escono nomi per la fascia destra? L'Inter ha scelto di concentrare le energie economiche su Romero, vuole provarci fino in fondo

Il vomito

Game Win GIF by FC Bayern Munich

Stamattina leggevo che vogliono spendere per Romero e prendere Perisic. L'anno prossimo poi si prenderà l'esterno :rickds:

Con un Andy Diouf così puoi solo accompagnare… per me siamoaapostocosi in difesa l’acquisto è il ritorno di benji l’interista tra una partita di padel e l’altra

Romano - Confermo al 200% che l'Inter sta trattando Romero. C'è stato il contatto con l'entourage: l'Inter ha iniziato a parlare non solo con il Tottenham ma anche con l'entourage. L'Inter sta lavorando sui numeri dell'operazione a livello di ingaggio e cartellino. L'esterno arriverà ma oggi la priorità dell'Inter è capire se e come si può fare Romero. È partito il discorso con il Tottenham e con gli agenti del giocatore. Notizia di questa notte: ha avuto un contatto diretto anche con l'entourage del Cuti.

L'Inter ha fatto un'offerta verbale al Galatasaray per Wilfried Singo tramite i suoi agenti: 30 milioni di euro di trasferimento più 5 milioni di euro di bonus! Il Galatasaray, però, si aspetta di più per il trasferimento di Singo.

L'Inter ha fatto un'offerta verbale al Galatasaray per Wilfried Singo tramite i suoi agenti: 30 milioni di euro di trasferimento più 5 milioni di euro di bonus! Il Galatasaray, però, si aspetta di più per il trasferimento di Singo.
Vabbè ma che sto leggendo, mo pure singo vale 40 mln. Ma stiamo andando fuori di testa :ayaya:

Oltretutto vorrei una spiegazione sul perché pagare 50 mln Romero è meglio di pagare 25 Gila, che al momento reputo anche più forte.

Vabbè ma che sto leggendo, mo pure singo vale 40 mln. Ma stiamo andando fuori di testa :ayaya:

Oltretutto vorrei una spiegazione sul perché pagare 50 mln Romero è meglio di pagare 25 Gila, che al momento reputo anche più forte.
Per il fatto che l'anno scorso il Galatasaray per il suo cartellino ha speso 30.7M più il 10% della futura vendita.. in più dovrebbe avere una clausola di 55M. per cui se accettaste la vostra offerta compresso i bonus non ci guadagnerebbe molto..

Per quanto riguarda Romero e nazionale e vice campione del Mondo e viene dalla Premier.. per cui porta ad un valore più alto di Gila.. dopo preferisco anch’io lo spagnolo dato che Romero mi fa ricordare Mancini della Roma per cui mi e proprio simpatico :asd: dopo calcisticamente e un buon difensore che potrà fare bene, anche perché non deve abituarsi al calcio italiano..

Sinceramente non so perché l'Inter non abbia provato ad acquistare Gila.. (meglio per noi :asd:)

Per il fatto che l'anno scorso il Galatasaray per il suo cartellino ha speso 30.7M più il 10% della futura vendita.. in più dovrebbe avere una clausola di 55M. per cui se accettaste la vostra offerta compresso i bonus non ci guadagnerebbe molto..

Per quanto riguarda Romero e nazionale e vice campione del Mondo e viene dalla Premier.. per cui porta ad un valore più alto di Gila.. dopo preferisco anch’io lo spagnolo dato che Romero mi fa ricordare Mancini della Roma per cui mi e proprio simpatico :asd: dopo calcisticamente e un buon difensore che potrà fare bene, anche perché non deve abituarsi al calcio italiano..

Sinceramente non so perché l'Inter non abbia provato ad acquistare Gila.. (meglio per noi :asd:)
quanto date a Gila di contratto ? La risposta è li'

se questi sono davvero i prezzi di giocatori del tutto normali ... allora. ... forse meglio davvero fare all in su Diouf esterno

quanto date a Gila di contratto ? La risposta è li'

se questi sono davvero i prezzi di giocatori del tutto normali ... allora. ... forse meglio davvero fare all in su Diouf esterno
Parlano di 4,5M o di 5M, comunque Singo ne prende quasi 5M e Cristian Romero 6M (netti)

Purtroppo se vuoi acquistare buoni giocatori ti costano parecchio e senza pensare ai Top li va un somma che ti fai metà squadra

Parlano di 4,5M o di 5M, comunque Singo ne prende quasi 5M e Cristian Romero 6M (netti)

Purtroppo se vuoi acquistare buoni giocatori ti costano parecchio e senza pensare ai Top li va un somma che ti fai metà squadra
ma è per questo che bisogna non ascoltare tutte le cazzate dei cazzari .... se Romero prende 6 milioi e non intende abbassarselo all'Inter non arriverà MAI ... idem Singo ... il limite sono 2,5 milioni di contratto e 25 di cartellino con possibili eccezioni, ma solo se si parla di cartellino e di giovani ... mi sembra che sia chiaro a tutti tranne ai cazzari che devono scrivere qualcosa sull'inter

ma è per questo che bisogna non ascoltare tutte le cazzate dei cazzari .... se Romero prende 6 milioi e non intende abbassarselo all'Inter non arriverà MAI ... idem Singo ... il limite sono 2,5 milioni di contratto e 25 di cartellino con possibili eccezioni, ma solo se si parla di cartellino e di giovani ... mi sembra che sia chiaro a tutti tranne ai cazzari che devono scrivere qualcosa sull'inter
Ma si.. se ascoltiamo tutto sia l'Inter che il Milan ogni anno dovrebbero avere una rosa di circa 100 giocatori.. sapiamo bene costruiscono trattative sul nulla, su giocatori proposti dei procuratori ecc.. o una squadra interessa un giocatore perché c’è sotto un’altra.... nella rosa manca un centrale e via con una carriolata di nomi, manca un terzino o una mezzala e vai con le danze.. ah giusto alla fine si dice sono stati beffati qui e la...

Pensando alla intera stagione alla fine l'Inter dovrà prendere qualcuno in difesa, dato che giocate a 3 e al momento avete 5 tra cui Pavard e Carlos Augusto (non proprio il suo ruolo) e manca il 5 a destra.. ( se non si vuole puntare sulla coppia Luis Henrique/Andy Diouf) penso che almeno uno lo prendete.. magari aspettano qualche settimana per un giocatore alla Akanji

Considerate che con i mancati rinnovi di Darmian, Acerbi, De Vrij e Sommer abbiamo risparmiato almeno 20 milioni a bilancio. Se si dovessero incastrare le cose potrebbero arrivare entrambi, che sono le uniche operazioni in entrata necessarie, per poi cedere qualcuno a cc (magari Frattesi almeno in prestito oneroso) e cedere quei 2-3 giovani.

Ausilio: "Pavard? Vediamo se resterà, sono valutazioni che faremo più avanti, ripeto siamo all'inizio e abbiamo tutto il tempo di fare le valutazioni di cui abbiamo bisogno"

Eccolo il colpo in difesa

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ogni qualvolta intervistano Pierino e dice che non c'è fretta per gli acquisti, gli vorrei dare una testata :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro