Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Moretto - Per Frattesi, Inter e Lazio stanno trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo non sgancia un euro..altro che prestito con obbligo

Di Marzio - Inter, bozza d’intesa con la Roma per Luis Henrique, manca ancora il sì definitivo del calciatore brasiliano

Di Marzio - Inter, bozza d’intesa con la Roma per Luis Henrique, manca ancora il sì definitivo del calciatore brasiliano

Luis, non fare puttanate!

Moretto - Per Frattesi, Inter e Lazio stanno trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni

La salvezza

Davide Frattesi è vicino a lasciare l'Inter. Come riferito da Fabrizio Romano questa mattina è arrivato il rilancio della Lazio per il centrocampista italiano. L'accordo con la società nerazzurra è ad un passo per un pacchetto da 15 milioni di euro tra prestito oneroso e diritto di riscatto che può diventare obbligo. Si lavora sulle condizioni per rendere l'opzione obbligatoria, ma la Lazio è davvero vicinissima a Frattesi.

Oh My God Omg GIF by The Office

Madonna, comunque Lotito è bravo davvero. Ok che frattesi è inutile per noi, ma manco a svenderlo a 15 milioni, mi sembra assurdo

Madonna, comunque Lotito è bravo davvero. Ok che frattesi è inutile per noi, ma manco a svenderlo a 15 milioni, mi sembra assurdo
A quanto vorresti vendere un calciatore che va per i 27 anni e che viene da tre anni di panchina, con prestazioni e minutaggio che sono andati a peggiorare di stagione?

Se trovavi qualche pollo massimo un 20 per me..sono d'accordo con Heinrich comunque.

Romano ha detto che è stata aumentata l'offerta per Spence a oltre 30 mln di euro

A quanto vorresti vendere un calciatore che va per i 27 anni e che viene da tre anni di panchina, con prestazioni e minutaggio che sono andati a peggiorare di stagione?
In un mercato pompato in cui si parla di Luis Henrique a 30? Boh, pensavo si riuscisse a tirare fuori almeno 25 mln, per 15 credo farebbe comodo a tutte le altre italiane

In un mercato pompato in cui si parla di Luis Henrique a 30? Boh, pensavo si riuscisse a tirare fuori almeno 25 mln, per 15 credo farebbe comodo a tutte le altre italiane
Luis Henrique è più giovane e viene da una singola brutta stagione (e comunque quelle cifre voglio vederle una volta arrivata l'eventuale ufficialità), Frattesi è più vecchio e viene da 3 stagioni in cui oltre a fare qualche gol buttandosi avanti a testa bassa ha dimostrato solo di essere tatticamente imbarazzante. A trovare un estimatore si sarebbe potuto arrivare forse a 20 ma di più sarebbe circonvenzione di incapace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro