Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 2,922
Ma infatti mi stupisce che pure FR si sia fatto mezzo trascinare, quando la Roma trattava e cercava profili che palesemente non coincidevano
Che l'Inter gli abbia proposto di cambiare squadra, e magari fatto uscire alcune cose poi ingigantite, ci posso anche credere, ma se ora non esce che fai? Lascia stare che ha giocato, ieri han giocato pure giocatori palesemente fuori progetto come Koopmainers e Thorstvedt.
Il punto è che non credo minimamente che al giocatore sia stato chiesto di trovarsi un'altra squadra ad una settimana dalla fine del mercato. Altrimenti glielo avrebbero comunicato a inizio sessione, vedi Asllani.
A livello sia di numeri che di posizione in campo, la partenza di Gigi, a prescindere dal suo valore tecnico, sarebbe stata un'anomalia che non potevamo permetterci per affrontare le numerose partite che ci aspettano. La "regola" dei due per ruolo (+ jolly extra) deve essere mantenuta sempre, e data la difficoltà di trovare esterni la sua permanenza era più che logica.
L'unica opzione plausibile è che fosse successo qualcosa a livello disciplinare/spogliatoio, ma se così fosse stato non si sarebbero arenati su un banale sondaggio della Roma, e soprattutto non avrebbero fatto dietrofront e reintegrato dopo manco dieci giorni.
Si, la presenza in campo non dimostra nulla se non appunto un'eventuale implicazione di spogliatoio: avesse fatto incazzare Chivu o altri non avrebbe mai visto il campo e sarebbe stato spedito in tribuna.