Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riaprite il topic che è atterrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Se prendiamo un centrocampista decente possiamo arrivare 2 e andare avanti un pochino in champions, girone permettendo.

Come fate a criticare Sanchez? Arriva gratis, gli paghiamo il 40% dello stipendio e nessun obbligo di acquisto. Se farà schifo si fa si e no la coppa Italia e glielo torneremo a giugno. Se andrà bene ottimo per noi. Magari dite che col prestito secco il giocatore poco motivato, ma Sanchez ha tutti i motivi per dimenticare l’ultimo pessimo anno al Manchester.

Io farei un ultimo acquisto a centrocampo e lo scambio Dybala/Icardi, cosi lui e la sua vacca se ne vanno a Torino a scassare le palle...

Se arriva sanchez, dybala diventa assurdo, che te ne fai di 6 attaccanti?

Devi buttare via politano ed esposito giocherebbe tipo mai.

Poi fate l'errore di credere che si giocherà sempre a due punte, che succede se non hai centrali per la difesa a tre (cosa già accaduta contro il lecce, non è che puoi presentarti in partite serie con ranocchia) o gli esterni implodono (cadrega eh, con asamo dall'altra parte e riserve infime con il dubbio lazaro), facile devi cambiare completamente schema.

Sta diventando pericolosamente realtà.  :sad2:
Ma secondo te lui lo farebbe????

Dai...sinceramente si coprirebbe di ridicolo in tutto il mondo...

E di certo sarebbe facile indurlo ad innervosirsi (rifiutare una convocazione)...cosi poi la società gli fa causa e si prende tanti soldini ..altro che mobbing... inadempimento contrattuale :))))) 

Comunque la cosa più ridicola è che questo essere si è messo contro tutta la Milano interista e che ha proclamato a più riprese amore all'Inter...... si sta vedendo.

Perisic un uomo con le palle in confronto. Radja idem (che io avrei tenuto).

Allegro ragazzo morto ha detto:
Ma Matri e Babacar come vice Lukaku?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Chi l'ha detto?
Piuttosto Llorente tutta la vita

Reverendo Grivious ha detto:
Si parla di un megabotto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
Petagna?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Petagna?

Inviato dal mio cacciavite sonico

:rickds:

No, comunque più le ore passano e più si stanno spegnendo tutti i fuochi dell'entusiasmo per questo ipotetico botto che pareva essere il signor Savic, ma anche quest'anno compriamo il toppleie l'anno prossimo.

Beh se finisce così va benissimo eh

l'ulteriore acquisto last minute sarebbe la ciliegina, poi dipende chi..ma ora abbiamo una riserva per ogni ruolo, cosa che ci mancava di cui sono molto soddisfatto 

Lo pigliamo a Gennaio Savic, con i soldi della qualificazione agli ottavi

:candreva:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro