Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per iniziare:

OUT:

Vecino

Gagliardini

Biraghi

DENTRO:

Campioni

E basta mediocri. Basta scommesse. Basta, basta scarponi 

Per quanto è stato pagato io immagino che Lazaro sia stato preso per fare il titolare, se penso che con una decina di milioni in più 2 anni fa riscattiavi Cancelo...mamma mia

Se ci facciamo sfuggire Kulusevski per prendere De Pollo e Vidal siamo dei coyoti

Offerta dall'Inghilterra

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A vita no, abbiamo bisogno pian piano di soldi, però un altro anno sarebbe bello se procedesse con questo trend.

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Non si azzardino a presentarsi a gennaio con Darmian o De Paul.

Fuori i soldi maledetti

A vita no, abbiamo bisogno pian piano di soldi, però un altro anno sarebbe bello se procedesse con questo trend.

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Non abbiamo alcun bisogno di soldi, se parte sarà perché la società non è all'altezza

Ci sono voci su uno scambio di prestiti tra Llorente e Poliscarso..magari  :fyebr8:

Può arrivare chiunque la davanti, l'importante è che arrivi un centrocampista degno. Magari anche un esterno non sarebbe male

Sarebbe un sogno avere Eriksen già a gennaio..peccato la notizia provenga da fonti inglesi

L'Inter è molto vicina a un rinforzo di spessore internazionale: Ashley Young, esterno del Manchester United, potrebbe rinforzare la batteria dei terzini nerazzurri già nei prossimi giorni. Come riporta Sky Sport, infatti, il club milanese ha trovato l'accordo (per 18 mesi) con il duttile inglese, mentre resta da trovare l'intesa con i Red Devils: il contratto del giocatore scadrà a giugno 2020 e potrebbe essere necessario un indennizzo per liberarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro