Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mercato complicato per l'Inter per quel che riguarda l'attacco. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione anche Simone Zaza è lontano dai nerazzurri, visto che preferisce restare al Torino. L'attaccante avrebbe infatti preferito partire a titolo definitivo mentre l'Inter ha proposto un prestito con diritto di riscatto.

Gli altri - Olivier Giroud resterà invece al Chelsea, come affermato dal tecnico dei Blues, Franck Lampard, mentre per quel che riguarda Slimani i problemi sono invece legate alle tempistiche e ai TMS per liberarlo dal prestito al Monaco.

In prestito va bene chiunque, tanto si sa che a Giugno tornerebbe al mittente. Serve qualcuno per fare rifiatare Lukaku quando vinci 2/3 a zero o nelle partite "semplici"...

Domani potrebbe firmare Viviano 

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho sempre più il terrore di perdere Lautaro in Estate...sarebbe devastante...

Uno più forte a quell'età non lo trovi

O prendi Mbappe' o peggiori

Io ho sempre più il terrore di perdere Lautaro in Estate...sarebbe devastante...

Uno più forte a quell'età non lo trovi

O prendi Mbappe' o peggiori
Ho letto un possibile scambio Lautaro-griezman. Per come sono le cose adesso sarebbe comunque eccellente per vincere qualcosa di serio nei prossimi 2-3 anni ma dubito avvenga.

Ho letto un possibile scambio Lautaro-griezman. Per come sono le cose adesso sarebbe comunque eccellente per vincere qualcosa di serio nei prossimi 2-3 anni ma dubito avvenga.
Griezmann l'hanno pagato un sacco di soldi e sopratutto prende una fucilata di stipendio

Griezmann l'hanno pagato un sacco di soldi e sopratutto prende una fucilata di stipendio
Non so se poi l'atletico è riuscito a far rispettare la clausola, se così non fosse l'hanno pagato 120 milioni, non molto lontano dalla ipotetica valutazione di Lautaro.

Sullo stipendio sono daccordo.

Lautaro preso a 24 e venduto a 110 sarebbe un capolavoro non scherziamo.

È fortissimo ma con quei soldi puoi prendere un sostituto di livello ed un altro grande colpo a CC o sugli esterni.

Se si vuole rinforzare la squadra nel complesso qualche cessione eccellente la devi fare...

A me Lautaro piace molto ma ho il presentimento che non diventerà mai un top o un giocatore che spacca la partita, come ad esempio un Mbappe.

Poi oh, se non parte meglio ancora 

Lautaro preso a 24 e venduto a 110 sarebbe un capolavoro non scherziamo.

È fortissimo ma con quei soldi puoi prendere un sostituto di livello ed un altro grande colpo a CC o sugli esterni.

Se si vuole rinforzare la squadra nel complesso qualche cessione eccellente la devi fare...

A me Lautaro piace molto ma ho il presentimento che non diventerà mai un top o un giocatore che spacca la partita, come ad esempio un Mbappe.

Poi oh, se non parte meglio ancora 
Le spacca già le partite

Non esistono sostituti prendibili di pari livello. Senza contare il discorso adattamento alla squadra, Lautaro qui è una certezza, se prendi un altro rischi che sia un Piatek o molto peggio

Un attaccante che si lancia da solo in porta al primo controllo è una cosa rara, non capite

22 anni

Se lo perdi te ne penti sicuro, lo vedremmo vincere chissà quanto altrove

Vabbè tanto è già tutto fatto, diamo Lautaro e ci prendiamo Messi+Griezmann e via di 4-3-3 col tridente più forte d'europa  :asd:   :asd:   :asd:

Dries Mertens ad un passo dall'Inter. Come su legge sulle pagine del Corriere dello Sport infatti, nelle ultime ore è arrivata l'accelerata forse decisiva da parte dei nerazzurri: come si legge sul quotidiano ci sarebbe stato anche uno scambio di documenti con l’entourage del giocatore. Gli ultimi nodi da sciogliere riguarderebbero il premio alla firma, visto che arriverebbe in scadenza di contratto, e i bonus da aggiungere alla quota fissa dell’ingaggio, vicina ai 5 milioni di euro.

Lautaro mi sembra proprio già con le valige in mano purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro