Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno non sta fermo da 2 anni e non è così una pippa, il problema di Padello è che non entrava on campo da una vita e in questo casi la condizione fisica è relativa.È così meglio di Padelli?
Ho letto un possibile scambio Lautaro-griezman. Per come sono le cose adesso sarebbe comunque eccellente per vincere qualcosa di serio nei prossimi 2-3 anni ma dubito avvenga.Io ho sempre più il terrore di perdere Lautaro in Estate...sarebbe devastante...
Uno più forte a quell'età non lo trovi
O prendi Mbappe' o peggiori
Griezmann l'hanno pagato un sacco di soldi e sopratutto prende una fucilata di stipendioHo letto un possibile scambio Lautaro-griezman. Per come sono le cose adesso sarebbe comunque eccellente per vincere qualcosa di serio nei prossimi 2-3 anni ma dubito avvenga.
Non so se poi l'atletico è riuscito a far rispettare la clausola, se così non fosse l'hanno pagato 120 milioni, non molto lontano dalla ipotetica valutazione di Lautaro.Griezmann l'hanno pagato un sacco di soldi e sopratutto prende una fucilata di stipendio
Le spacca già le partiteLautaro preso a 24 e venduto a 110 sarebbe un capolavoro non scherziamo.
È fortissimo ma con quei soldi puoi prendere un sostituto di livello ed un altro grande colpo a CC o sugli esterni.
Se si vuole rinforzare la squadra nel complesso qualche cessione eccellente la devi fare...
A me Lautaro piace molto ma ho il presentimento che non diventerà mai un top o un giocatore che spacca la partita, come ad esempio un Mbappe.
Poi oh, se non parte meglio ancora
Perché prendiamo Higuainne come punta?Vabbè tanto è già tutto fatto, diamo Lautaro e ci prendiamo Messi+Griezmann e via di 4-3-3 col tridente più forte d'europa![]()
![]()
![]()