Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,613
Se facevano Dzeko più 60/70 ok
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque fra pagare un giocatore in 3 anni o pagarlo immediatamente non cambia nulla.E magari lo vogliono pagare in 3 anni?!
Ti prego posta l'articolo
Edit: Trovato
La Roma fa sul serio per Mauro Icardi, centravanti classe 1993 dell'Inter che piace anche alla Juventus, oltre che al Napoli: secondo quanto riportato da "La Repubblica", infatti, i giallorosse avrebbero offerto 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko, centravanti della nazionale bosniaca molto gradito ai nerazzurri, per il cartellino del bomber argentino. L'inter, al momento, avrebbe rifiutato l'offerta, lasciando quindi in corsa Juve e Napoli.
Si ma a noi servono adesso i soldi e poi dilazionando il pagamento sarebbero più agevolati per trovarli.Comunque fra pagare un giocatore in 3 anni o pagarlo immediatamente non cambia nulla.
Nelle società di questo livello non contano i soldi "reali" ma i bilanci. Che te lo paghino in varie tranche o in una volta sola per il bilancio non fa differenza, la cessione la iscrivi sempre per la stessa cifra.Si ma a noi servono adesso i soldi e poi dilazionando il pagamento sarebbero più agevolati per trovare i soldi.
Vendono Lionel ZANIOLO e sono appostoBlackWizard ha detto:Scusate ma gli altri 40 milioni chi ce li da? Zio Paperone?
Ma magari Kovacic, mi mancaPoi ti svegli e ti ritrovi Kovacic Rebic e Lukaku
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma infatti sono tutte stronzate, dobbiamo abbassare il monte ingaggi, non triplicarloMa la Roma non ha tanti problemi per mettersi pure la Wacca in casa?
Che andrà alla JuveVendono Lionel ZANIOLO e sono apposto
Forse si stanno muovendo per uno scambio, un certo Fabien Riuz ci farebbe comodo a centrocampo con Brozo, Raja e forse Barella, ma vallo a sapere.Cmq vi assicuro che il Napoli non vuole Icardi né può prenderlo. Non capisco tutte sti articoli che ci citanoin Italia, volendo, può prenderlo solo la juve per motivi economici e di blasone. O all'estero...
Zielinski non so, ottimo giocatore d'inserimento e ha ottime capacità balistiche ma non è un fenomeno, almeno non ancora, Ruiz da quando è arrivato come mezz'ala ha fatto quello che voleva durante le partite.Gli unici sono Ruiz Allan Milik e forse zielinski
Per almeno ha il tiro da fuori, però non ho detto che debba fare il titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBlackWizard ha detto:Zielinski non so, ottimo giocatore d'inserimento e ha ottime capacità balistiche ma non è un fenomeno, almeno non ancora, Ruiz da quando è arrivato come mezz'ala ha fatto quello che voleva durante le partite.
Per almeno ha il tiro da fuori, però non ho detto che debba fare il titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso si parla che c'è un offerta di 20 milioni + dalbert per kolarov Dzeko e florenzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qualcuno si sta divertendo a trollare e la fantasia non gli mancaPer almeno ha il tiro da fuori, però non ho detto che debba fare il titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso si parla che c'è un offerta di 20 milioni + dalbert per kolarov Dzeko e florenzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gli abbiamo dato Santon e JJ! Non c'è due senza treBlackWizard ha detto:Qualcuno si sta divertendo a trollare e la fantasia non gli manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif