Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E magari lo vogliono pagare in 3 anni?!

Ti prego posta l'articolo :rickds:

Edit: Trovato

La Roma fa sul serio per Mauro Icardi, centravanti classe 1993 dell'Inter che piace anche alla Juventus, oltre che al Napoli: secondo quanto riportato da "La Repubblica", infatti, i giallorosse avrebbero offerto 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko, centravanti della nazionale bosniaca molto gradito ai nerazzurri, per il cartellino del bomber argentino. L'inter, al momento, avrebbe rifiutato l'offerta, lasciando quindi in corsa Juve e Napoli.
Comunque fra pagare un giocatore in 3 anni o pagarlo immediatamente non cambia nulla.

Si ma a noi servono adesso i soldi e poi dilazionando il pagamento sarebbero più agevolati per trovare i soldi.
Nelle società di questo livello non contano i soldi "reali" ma i bilanci. Che te lo paghino in varie tranche o in una volta sola per il bilancio non fa differenza, la cessione la iscrivi sempre per la stessa cifra.

Ma la Roma non ha tanti problemi per mettersi pure la Wacca in casa?

Poi ti svegli e ti ritrovi Kovacic Rebic e Lukaku

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ma magari Kovacic, mi manca  :bruniii:

Icardi non venderlo questa finestra di mercato significa probabilmente perderlo a zero, quindi ci proveranno con cani e porci. L'ipotesi di uno scambio scellerato con Dzeko diventa drammaticamente possibile.  :asd:  

Radja Nainggolan potrebbe non continuare la sua carriera all'Inter nella prossima stagione. Come riferito da Sky Sport, la società nerazzurra avrebbe comunicato all'entourage del centrocampista belga che non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte, per via soprattutto di qualche problema dal punto di vista del comportamento avuto negli ultimi anni. E ora comincia a farsi largo la clamorosa ipotesi di un ritorno alla Roma: il Ninja era stato venduto la scorsa estate dai giallorossi per 38 milioni di euro complessivi (24 più i cartellini di Zaniolo e Santon), l'obiettivo minino di Marotta è di evitare una minusvalenza così da reinvestire la cifra su altri nomi di grande spessore per rinforzare la mediana. Attesi importanti sviluppi nei prossimi giorni.

Sinceramente spero di no perché in un centrocampo più fornito con un buon legame con l'attacco può essere essenziale come lo è stato già quest'anno.

Vendono Lionel ZANIOLO e sono apposto

Che andrà alla Juve :sard:

Cmq vi assicuro che il Napoli non vuole Icardi né può prenderlo. Non capisco tutte sti articoli che ci citano :asd:  in Italia, volendo, può prenderlo solo la juve per motivi economici e di blasone. O all'estero...

De Laurentiis che dice 'L'Inter vuole i nostri giocatori migliori ma noi non vendiamo'.
Ossia?
Non mi sembra di aver sentito un solo nome del Napoli accostato all'Inter sinceramente..
Forse crede di essere propietario della Roma..

Cmq vi assicuro che il Napoli non vuole Icardi né può prenderlo. Non capisco tutte sti articoli che ci citano :asd:  in Italia, volendo, può prenderlo solo la juve per motivi economici e di blasone. O all'estero...
Forse si stanno muovendo per uno scambio, un certo Fabien Riuz ci farebbe comodo a centrocampo con Brozo, Raja e forse Barella, ma vallo a sapere.

Ultima modifica da un moderatore:
Gli unici sono Ruiz Allan Milik e forse zielinski

Zielinski non so, ottimo giocatore d'inserimento e ha ottime capacità balistiche ma non è un fenomeno, almeno non ancora, Ruiz da quando è arrivato come mezz'ala ha fatto quello che voleva durante le partite.

BlackWizard ha detto:
Zielinski non so, ottimo giocatore d'inserimento e ha ottime capacità balistiche ma non è un fenomeno, almeno non ancora, Ruiz da quando è arrivato come mezz'ala ha fatto quello che voleva durante le partite.
Per almeno ha il tiro da fuori, però non ho detto che debba fare il titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso si parla che c'è un offerta di 20 milioni + dalbert per kolarov Dzeko e florenzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per almeno ha il tiro da fuori, però non ho detto che debba fare il titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso si parla che c'è un offerta di 20 milioni + dalbert per kolarov Dzeko e florenzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E magari ci pagano pure il volo Milano-Roma per andare a trattare, hotel e colazione :asd:

Qualcuno si sta divertendo a trollare e la fantasia non gli manca :rickds:

BlackWizard ha detto:
Qualcuno si sta divertendo a trollare e la fantasia non gli manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Gli abbiamo dato Santon e JJ! Non c'è due senza tre

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro