Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finché non c'è l'ufficialità può succedere di tutto. La trattativa si allunga e al giocatore potrebbero interessarsi altre squadre, come il psg che ho letto in giro. 
Si, infatti, finché non c'è l'ufficialità può succedere di tutto e quello che si legge in giro potrebbero essere solo cretinate :asd:

Intanto Dzeko sta facendo un partitone, partecipazione alla manovra che Icardi si sogna

Barella secondo me è fortissimo, e con Conte può diventare un top. Potrebbe essere il colpo dell'estate secondo me
Ma al Cagliari cosa ha fatto di incredibile?

Chiedo perchè io seguo le trasmissioni di calcio un pó come tutti,ma non mi pare che siano mai sprecati titoloni su Barella sinceramente.

Sembra il classico buon giocatore che peró viene valutato troppo e che è tutto tranne che un top player.

Ma magari mi sbaglio io eh..

Mi sembra che si è parlato più di un Zaniolo o un Chiesa,per dire..

Chiedo perchè io seguo le trasmissioni di calcio un pó come tutti,ma non mi pare che siano mai sprecati titoloni su Barella sinceramente.

Sembra il classico buon giocatore che peró viene valutato troppo e che è tutto tranne che un top player.

A me non fa impazzire Barella,a quelle cifre che chiedono mi pare molto esagerato. buon giocatore,ma nulla di più.

Ho seguito qualche partita del cagliari, soprattutto per il fanta, e mi è sempre piaciuto molto. Non so se hai visto la partita di stasera, tanta intensità ma soprattutto palla al piede mi sembra sappia sempre cosa fare. Non è quel giocatore che ti fa la giocata da titolone ma mi sembra uno di quegli ingranaggi che servono in un cc. Poi per ora sono esaltato da Conte, lo considero il valore aggiunto a ogni giocatore  :asd:

A me non fa impazzire Barella,a quelle cifre che chiedono mi pare molto esagerato. buon giocatore,ma nulla di più.
Ormai il calcio è questo, se consideri che un onesto mestierante come Vecino è costato 25 milioni o addirittua Joao Mario 45...  :rickds:

Se non fosse che abbiamo Conte, io tutti quei soldi non li spenderei,  detto cio' e' un buon giovane con discreta tecnica (non e' un vecino parliamoci chiaro), pero ha gran corsa e un buon tiro; pero' abbiamo Conte lo puo far migliorare molto, spero lo facci diventare un po il marchisio pre infortunio.

Ultima modifica da un moderatore:

È un mediano vero, uno che corre, ha grinta e ti macina km di campo e ha una discreta  capacità di inserimento, con Brozo e Raja in forma può migliorare tantissimo e ha "solo" 21 anni. Non è uno da cui ti aspetti 10 gol a stagione ma è uno che non ha paura di menarsi per recuperare la palla e giocare tutte le fasi. Ieri ha fatto un intervento strepitoso su Dzeko vicino alla nostra area di rigore, intervenendo da dietro, facendo a sportellate con Edin recuperando palla e tra i due ci sono 12 anni d'esperienza di differenza, 20 cm e almeno 10-15 kg in meno. Dzeko non sarà un fenomeno ma ha una discreta tecnica e ha esperienza.

Barella non vale 50 milioni ma a 30-35 si può fare anche perché come hai detto tu ha giocato nel cagliari, con tutto il rispetto, voglio vedere in una squadra seria con altrettanti giocatori seri come si comporta.

Si è parlato più di Zaniolo e di Chiesa perché portano più bonus e l'esplosione del primo è stata accentuata dallo scambio che abbiamo fatto la scorsa estate.

P.s. non vedo l'ora di vederlo in coppia con Marcellino se non si fosse capito :sard:

È un mediano vero, uno che corre, ha grinta e ti macina km di campo e ha una discreta  capacità di inserimento, con Brozo e Raja in forma può migliorare tantissimo e ha "solo" 21 anni. Non è uno da cui ti aspetti 10 gol a stagione ma è uno che non ha paura di menarsi per recuperare la palla e giocare tutte le fasi. Ieri ha fatto un intervento strepitoso su Dzeko vicino alla nostra area di rigore, intervenendo da dietro, facendo a sportellate con Edin recuperando palla e tra i due ci sono 12 anni d'esperienza di differenza, 20 cm e almeno 10-15 kg in meno. Dzeko non sarà un fenomeno ma ha una discreta tecnica e ha esperienza.

Barella non vale 50 milioni ma a 30-35 si può fare anche perché come hai detto tu ha giocato nel cagliari, con tutto il rispetto, voglio vedere in una squadra seria con altrettanti giocatori seri come si comporta.
Speriamo... Non siamo mai stati molto fortunati con i giovani :unsisi:

Comunque leggevo di un interesse per Cuadrado.

Spero che l'Inter non commetta il madornale errore di dare Icardi alla Juventus in cambio di contropartite minori.

O Dybala o niente,e che cavolo.

Inter, senti Lukaku: "Conte il migliore, ho già preso la mia decisione"

L'attaccante belga ai nostri microfoni: "Ho sempre voluto giocare in due campionati: la Premier League e la Serie A"

Riscattato Politano per 27 milioni +2 di bonus per il raggiungimento della qualificazione in Champuons, forse un po' troppi.

Venduti Vanheusden ed Emmers allo Standard Liegi per 25 milioni con diritto di riconpera, sperando che in futuro non si riveli una cazzata ma dubito. :monkaS:

Zinho hai la recompra e se non si spacca di nuovo le ginocchia, è un bel difensorino.

Policane no comment

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comunque vorrei che si sbrigassero a concludere il discorso Icardi,così la finiamo con questa telenovela infinita e ci liberiamo finalmente della Wanda.

La società deve sbrigarsi a cedere Pippardi è alla svelta, bene il riscatto di Politano gente che piace a conte per la corsa e il sacrificio, ora diamoci sotto con Barella. Forza ragazzi. Daje Conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

p.s.: e chiudiamo anche per Dzeko e Kolarov.

Comunque vorrei che si sbrigassero a concludere il discorso Icardi,così la finiamo con questa telenovela infinita e ci liberiamo finalmente della Wanda.
Icardi se verrà ceduto se ne parlerà dopo giugno.

Dobbiamo ancora trovare 40 milioni per il bilancio di fine anno e poi siamo a posto. Il bilancio lo fai a fine giugno e i guadagni della cessione di Icardi verranno utilizzati per gli acquisti e inseriti nel prossimo bilancio, che scatta da luglio, perciò per reinvestire verrà ceduto solo tra un mesetto, non prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro