R
Ryu
Comunque ora scrivono che l'Inter proverà a vendere giovani,ecc per prendere cash Lukaku senza vendere Icardi.
E sembra che l'argentino sarà convocato regolarmente per il ritiro.
Come supponevo io.
Infatti l'articolo specifica che verrà convocato proprio per evitare di dare alla Wanda possibili appigli legali.
Inoltre l'acquisto di Lukaku servirà anche per incentivare Icardi ad andarsene.
Probabilmente di fronte alla prospettiva delle panchina si convincerà a lasciare l'Inter.
Ma infatti l'Inter non deve cedere,non puó farsi prendere per la gola da Icardi e dalla Juventus.
Preferisco darglielo gratis tra 2 anni (quando per altro Ronaldo non si sa se sarà ancora alla Juventus) che doverlo svendere ora a 45 milioni o farsi dare bidoni tipo Higuain,ecc in cambio.
Sarebbe un gravissimo errore venderglielo ora a due spiccioli.
Spero che resti il proposito del 'o Dybala o niente'.
Che vada pure alla Juve gratis,ma a 28 anni e dopo 2 anni di panca.
Altrimenti se lo vogliono subito che ci diano Dybala e non i loro scarti.
Io da interista accetterei di vederlo alla Juventus adesso solo in cambio del loro 10.
E che cavolo.
Altrimenti andare a rinforzarli ulteriormente già adesso per niente non ha alcun senso.
E sembra che l'argentino sarà convocato regolarmente per il ritiro.
Come supponevo io.
Infatti l'articolo specifica che verrà convocato proprio per evitare di dare alla Wanda possibili appigli legali.
Inoltre l'acquisto di Lukaku servirà anche per incentivare Icardi ad andarsene.
Probabilmente di fronte alla prospettiva delle panchina si convincerà a lasciare l'Inter.
Ma infatti l'Inter non deve cedere,non puó farsi prendere per la gola da Icardi e dalla Juventus.
Preferisco darglielo gratis tra 2 anni (quando per altro Ronaldo non si sa se sarà ancora alla Juventus) che doverlo svendere ora a 45 milioni o farsi dare bidoni tipo Higuain,ecc in cambio.
Sarebbe un gravissimo errore venderglielo ora a due spiccioli.
Spero che resti il proposito del 'o Dybala o niente'.
Che vada pure alla Juve gratis,ma a 28 anni e dopo 2 anni di panca.
Altrimenti se lo vogliono subito che ci diano Dybala e non i loro scarti.
Io da interista accetterei di vederlo alla Juventus adesso solo in cambio del loro 10.
E che cavolo.
Altrimenti andare a rinforzarli ulteriormente già adesso per niente non ha alcun senso.