Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fuori il cash Suning, io vedo che il cash ne butta fuori.

Comunque, l'importante è che prima del ritiro arrivino Dzeko Barella e l'esterno.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Spero l'Inter non si faccia 'fregare' dalla Juventus accettando cash per Icardi o altri scambi.

Da come leggevo i signorini non sono propensi a darci Dybala..eccerto..

Ma chissene dei soldi..o Dybala o niente dal mio punto di vista.

Io solo così potrei digerire la cosa.

Sennó tantovale venderlo altrove.

Anche al Milan piuttosto.

O all'Atalanta se vuole restare in zona..

Giá la Juventus è forte,vogliamo rinforzarla ancora?

Ma piuttosto rinforziamo qualcun altro...

Ok il far play finanziario ma basta fare i pulciari..

E che cavolo..

Il Milan ha speso 200 milioni 2 estati fa,70 a Gennaio ed è li che patteggia e gli va sempre fatta.

Noi siamo li da anni che prendiamo giocatori in prestito che nemmeno riscattiamo,etc..

Hanno preso Conte per fare i pulciari?

Abbiamo bisogno di vendere Icardi alla Juventus per fare mercato?

Dobbiamo farci ricattare per l'ennesima volta da uno che vuole solo la Juventus e la Juventus che lo vuole alle sue condizioni???????

Fuori il Cash Suning.
Atalanta, Milan ecc. non hanno soldi, in Italia li ha forse la  Juve e dico forse perché già compreranno un dc serio spenderanno tanto, se arriverà uno tra SMS e Pogba dovranno vendere Dybala o altri per far cassa, alla fine se si fara si fara uno scambio e basta.

All'estero nessuno lo vuole.

Rifiutata la proposta di scambio Skriniar_Lukaku...e vorrei vedere...

Solo io penso che serva qualcun altro al posto di Barella? Mi sembra molto simile a Nainggolan

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Solo io penso che serva qualcun altro OLTRE A Barella? Mi sembra molto simile a Nainggolan

Modificando di una parola il post sono d'accordo :asd:  

Barella Imho è più CC/ mezz'ala che trequartista e Nainggolan ormai in quella posizione rende molto meno, oltre che essere totalmente inaffidabile a tirare da solo un intera stagione. 

Speriamo non facciano una cagata e non perdano Barella che mi incazzerei non poco 

Ultima modifica da un moderatore:
Auron307 ha detto:
Modificando di una parola il post sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Barella Imho è più CC/ mezz'ala che trequartista e Nainggolan ormai in quella posizione rende molto meno, oltre che essere totalmente inaffidabile a tirare da solo un intera stagione. 

Speriamo non facciano una cagata e non perdano Barella che mi incazzerei non poco 
Per me Nainggo non è mai stato un trequartista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi riferivo alla posizione da mezz'ala

Ma spero sbarella salti, se mandi vecino al cagliari fa il fenomeno uguale.

40 pere + prestiti per uno che alla fine è un prospetto che deve ancora dimostrare tutto.

Lukaku è assurdo, vale zapata ma lo paghi il triplo.

Cioè, io non credo nemmeno per un secondo che faremo un mercato da centinaia e centinaia di milioni, ma se già ne spendi 100 per 'sti due che non ti spostano niente... che rimane dopo? Altri prestiti con diritto di riscatto?

Per adesso il mercato si prespetta un disastro completo.

Ufficiale che abbiamo riscattato Politano e Salcedo

Inviato dal mio cacciavite sonico

Certo è che da un lato scrivo i nomi accostati alla Juventus e poi dall'altro quelli accostati all'Inter..mi viene da piangere.

Ma spero sbarella salti, se mandi vecino al cagliari fa il fenomeno uguale.

40 pere + prestiti per uno che alla fine è un prospetto che deve ancora dimostrare tutto.

Lukaku è assurdo, vale zapata ma lo paghi il triplo.

Cioè, io non credo nemmeno per un secondo che faremo un mercato da centinaia e centinaia di milioni, ma se già ne spendi 100 per 'sti due che non ti spostano niente... che rimane dopo? Altri prestiti con diritto di riscatto?

Per adesso il mercato si prespetta un disastro completo.
E chi compreresti? Sono curioso di sapere secondo te che centrocampisti dovremmo prendere per affiancare Brozo e chi per sostituire Icardi, che se non ricordo male tu sei uno di quelli a cui non andrebbe giù il fatto che rimanga.

Te lo chiedo giusto per capire che idee hai...

Che poi,pensavo...ma siamo così convinti che alla Juventus serva Icardi?

Hanno Ronaldo..i goals vorrà farli solo lui.

Sicuramente mal digerirebbe una prima punta che non gioca per la squadra e gli porta via 20 goal.

Potrei capire senza Ronaldo (tipo un anno fa,prima di comprarlo),allora ok.

Ma ora come ora mi sembra un acquisto inutile.

Gli conviene prenderlo a zero nel 2021 a prescindere...

Tra 2 anni dubito ci sarà ancora Ronaldo.

E chi compreresti? Sono curioso di sapere secondo te che centrocampisti dovremmo prendere per affiancare Brozo e chi per sostituire Icardi, che se non ricordo male tu sei uno di quelli a cui non andrebbe giù il fatto che rimanga.

Te lo chiedo giusto per capire che idee hai...
Prendi queste 100+ pere e vai su rakitic, chiedi ancora modric.

Vai da rabiot e gli dai le 10+ pere che chiede.

La juve vuole sabotarsi prendendo icardi? Fatti dare 2 tra costa/pjanic/quadrato, o ancora cancelo.

Con i soldi ne trovi a pacchi di gente che ti fa l'upgrade massiccio al posto dei vecini DEI VECINI DEI VECINI, altro che sbarella.

Sostituire icardi con uno uguale è facilissimo, metà degli attaccanti in serie a ti fanno gli stessi gol se li metti finalizzatori, ma il punto è prendere qualcuno capace di fare gioco con la squadra perchè con un palo della luce davanti (che è appunto anche lukaku) non vincerai mai una sega.

Conte deve rendersi conto che se non sta minimo secondo da subito e accorcia oltremodo il gap con la juve, la tifoseria lo mangerà vivo.

Prendi queste 100+ pere e vai su rakitic, chiedi ancora modric.

Vai da rabiot e gli dai le 10+ pere che chiede.

La juve vuole sabotarsi prendendo icardi? Fatti dare 2 tra costa/pjanic/quadrato, o ancora cancelo.
Modric ha 34 anni, rakitic 32, quanto dureranno? Non tutti sono Ronaldo, già lui è stato preservato per dare il meglio di sè in coppa.

Se chiedi Pjanic non te lo daranno mai perchè non hanno come sostituirlo e chiedere il bosniaco per Icardi è pazzia considerando che in attacco sono stracoperti con giocatori dello stesso livello, questo ovviamente chiedendo solo Pjani, figurati a chiedere anche Costa.

Quadrado ha anche lui i suoi anni e se viene preso uno così è per fargli fare quello che ha fatto a Torino l'ultimo anno, la riserva.

Il solo fatto che Icardi sia forte e valga almeno 70 milioni non vuol dire che le altre squadre sono disposte a prenderlo dandoti i suoi pezzi pregiati, sopratutto se vai a smontare il loro gioco e sono rivali per lo scudetto.

Avrei capito e condiviso uno scambio Icardi-Kroos ma ormai non credo che al Real serva più una punta.

Ragazzi siate più elastici per favore abbiamo sicuramente aspettative da rispettare ma esistono comunque dei limiti

Va bene sognare ma fino ad un certo punto.

Io resto dell'idea che Icardi non va venduto alla Juventus per cash o altro.

O ci danno Dybala o niente.

Cioè,vogliamo ridurre il gap con la Juventus dandogli Icardi?

Starà sulle pelotas quanto vi pare,ma quello con Sarri fa una valanga di goals..

Al di lá dei prezzi io avrei visto benissimo un'Inter con Chiesa,Dybala,Lukaku,Dzeko e Lautaro (ma anche senza uno tra Lukaku e Dzeko).

Quella si che mi avrebbe gasato non poco.

quanto dureranno?
Il punto è che la "durata" di sbarella e lukaku è comunque zero, perchè non ti portano niente rispetto la mediocrita che già hai.

E' una ripetizione di mario e babbogol.

Il punto è che la "durata" di sbarella e lukaku è comunque zero, perchè non ti portano niente rispetto la mediocrita che già hai.

E' una ripetizione di mario e babbogol.
Oddio insomma. Secondo me Lukaku con conte in serie A può fare almeno 20 gol e barella può valere il doppio fra un paio di anni. Spero vengano per dimostrarlo 

Oddio insomma. Secondo me Lukaku con conte in serie A può fare almeno 20 gol e barella può valere il doppio fra un paio di anni. Spero vengano per dimostrarlo 
Ma CHIUNQUE farebbe 20 gol.

Prendiamo caputo dall'empoli, te ne farebbe anche 25.

Dai a martinez il 10 e pure lui te ne fa 25.

Ma te li fanno contro i frosinoni e chiaramente esci ai gironi di champions ed al massimo arrivi terzo, in tal caso conte salta 100% ed hai completamente buttato la stagione.

icardi che è un giocatore "normale" giusto bravo a finalizzare ed inutile in tutto il resto, ma CAGA IN TESTA a lukaku, lukaku è l'esponente del classico negrone pippazza che fa il fenomeno tra i giovani perchè è grosso il doppio, ma tecnicamente è una capra disabile.

"tra un paio d'anni" non esiste assolutamente, questo viene a fare il titolare con aspettattive altissime, o fa bene o viene bruciato.

Sbarella dovrà fare subito la differenza in champions contro il mancester di turno e dovrà fare subito la differenza contro napoli/juve o sarà bollato da gran parte della tifoseria e dagli "addetti del settore" come incompiuto che ha "fallito il salto".

Serve gente pronta adesso che ti fa la differenza, anche se son vecchi.

Ma CHIUNQUE farebbe 20 gol.

Prendiamo caputo dall'empoli, te ne farebbe anche 25.

Dai a martinez il 10 e pure lui te ne fa 25.

Ma te li fanno contro i frosinoni e chiaramente esci ai gironi di champions ed al massimo arrivi terzo, in tal caso conte salta 100% ed hai completamente buttato la stagione.

icardi che è un giocatore "normale" giusto bravo a finalizzare ed inutile in tutto il resto, ma CAGA IN TESTA a lukaku, lukaku è l'esponente del classico negrone pippazza che fa il fenomeno tra i giovani perchè è grosso il doppio, ma tecnicamente è una capra disabile.

"tra un paio d'anni" non esiste assolutamente, questo viene a fare il titolare con aspettattive altissime, o fa bene o viene bruciato.

Sbarella dovrà fare subito la differenza in champions contro il mancester di turno e dovrà fare subito la differenza contro napoli/juve o sarà bollato da gran parte della tifoseria e dagli "addetti del settore" come incompiuto che ha "fallito il salto".

Serve gente pronta adesso che ti fa la differenza, anche se son vecchi.
Lukaku può essere funzionale al gioco avendo una stazza non facile da arginare e portando via difensori per gli inserimenti della seconda punta e dei centrocampisti: politano, dybala o barella che siano.

Il sardo è sicuramente un ottimo giocatore, non un fenomeno, e se ha fatto bene in una realtà come il cagliari da noi può migliorare tantissimo giocando già solo con Brozovic. È la giusta via di mezzo tra uno che potrà diventar forte avendo un costo adeguato per le nostre casse.

Comunque ci rinuncio, evidentemente sono io che ho le fette di prosciutto sugli occhi e capisco poco di pallone.

Il "metti l'armadio a sportellare i difensori" non è una tattica competitiva ad alti livelli specialmente quando l'armadio in questione non sa manco stoppare un pallone.

E qua il problema di fondo che si continua ad ignorare è che il "non fenomeno" lo stai pagando 50-60 pere, io da uno che paghi il doppio di venico esigo sia bravo il doppio di vecino.

Si ma comunque va bene tutto ma dobbiamo essere realisti. 3 anni fa, o anche 2, parlare di questi giocatori era utopia, non possiamo fare gli schizzionosi ora. Con gli stessi soldi te chi prenderesti ad esempio? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro