Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La nuova Fiorentina di Commisso potrebbe ripartire da due certezze antiche. Oltre Montella infatti, Pradè sta pensando a far tornare dall'Inter Borja Valero, colonna della Fiorentina di qualche anno fa. Secondo quanto riferisce Sky, la Fiorentina vorrebbe che l'Inter liberi a titolo gratuito il 34enne spagnolo.

I nerazzurri però chiedono un indennizzo da 3 milioni e inoltre non vogliono liberarlo subito. Nonostante siano previsti nuovi ingressi a centrocampo per Conte, lo spagnolo non potrà essere liberato prima che questi arrivino. L'affare può comunque concretizzarsi entro poche settimane. Per sostituirlo l'Inter punta Sensi del Sassuolo

Comunque mi raccomando,vendiamo alla Juventus Icardi e lasciamo che loro si tengano pure Dybala eh..cosi colmiamo il gap ...

Se lo fanno sono dei fenomeni.

Si ma comunque va bene tutto ma dobbiamo essere realisti. 3 anni fa, o anche 2, parlare di questi giocatori era utopia, non possiamo fare gli schizzionosi ora. Con gli stessi soldi te chi prenderesti ad esempio? 
Tre anni fa si parlava precisamente di dzeko e centrocampisti random di squadre di bassa classifica mi pare.

E bada che lukaku pure è un mezzo esubero.

Comunque mi raccomando,vendiamo alla Juventus Icardi e lasciamo che loro si tengano pure Dybala eh..cosi colmiamo il gap ...

Se lo fanno sono dei fenomeni.
Gli dai un sopravvalutato piantagrane e gli lasci un altro sopravvalutato inutile a grandi livelli, non c'è assolutamente niente di sbagliato.

Semplicemente devono pagare o mettere dentro qualche giocatore buono.

Ultima modifica da un moderatore:
Fermo restando che se l'idea di rimpiazzare Icardi è Dzeko, preferirei tenerlo tutta la vita e provare almeno a rivitalizzarlo, e buttare fuori a calci in c*lo quell'infame di Perisic. 

Detto questo SE proprio devono vendere Icardi alla juve io punterei ad una contropartita a centrocampo. Soldi + un Pjanic o Emre Can o Matoudi o Douglas Costa

La juve ha già preso Ramsey, pare sia molto vicino a Rabiot e tratta per Pogba. Qualcuno dovranno pure levarselo, e uno di quelli insieme a Barella, Brozo, Nainggolan, Gagliardini (sperando funzioni la cura Conte) non sarebbe per nulla male. 

Ricordiamoci che in attacco se va bene avremmo Dzeko, Lukaku, Politano, L.Martinez e (purtroppo) Perisic. Che ce ne facciamo di Dybala?

Heinrich ha detto:
Ma poi a che vi serve? Non lo capisco mica. Però ora non ripensateci, quelle cifre sono assurde.
Vice Brozo.
Rilanciate oh, avete bisogno di qualcuno da affiancare a kessie e biglia

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Sky - Sensi all’Inter: trattativa in dirittura col Sassuolo. Prestito sui 5 milioni con diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni più Vergani come contropartita tecnica.

Se non c'è l'obbligo può andare

Vice Brozo.
Rilanciate oh, avete bisogno di qualcuno da affiancare a kessie e biglia

Ma a 15 milioni io lo avrei pure preso ma questi chiedevano 35... Alla fine pensavo che ci si potesse trovare d'accordo intorno ai 20 (e mi sembravano già tanti), invece... :adrian:

Boh se il suo arrivo non esclude Barella a me va bene. Se poi deve rimpiazzare Borja ancora meglio.

Grazie di cuore per esservi presi il nuovo Bertolacci e aver evitato l'ennesimo scempio dei nostri dirigenti decerebrati. Grazie cugini &lt;3

Grazie di cuore per esservi presi il nuovo Bertolacci e aver evitato l'ennesimo scempio dei nostri dirigenti decerebrati. Grazie cugini
 Vabbè tanto è un prestito con diritto (non obbligo) di riscatto alla Politano eh,voi Bertolacci ve lo siete presi a titolo definitivo a suo tempo.A meno che non fa il fenomeno dubito verrà riscattato (a quelle cifre poi). Personalmente non conosco il giocatore e non so se è valido o meno.Su Wikipedia come tipologia di giocatore (sicuramente con le dovute differenze) viene paragonato a Verratti e Pirlo.

Inoltre,da come sembra anche il Barcellona sembrava interessato (non certo una squadretta).

Al momento è solo un prestito a 5 milioni,quindi non mi preoccupo più di tanto.

In prestito è ok, se fa bene lo si riscatta altrimenti ciao. Mi dicono abbia i piedi buoni, fondamentale a centrocampo un uomo con quelle caratteristiche (ovviamente da riserva di brozo). Difficile avere i piedi peggiori di Vecino e Gagliardini

Boh se il suo arrivo non esclude Barella a me va bene. Se poi deve rimpiazzare Borja ancora meglio.
Quasi sicuro va a sostituire Borja, non credo che il posto di Brozo possa essere in bilico, poi per 5 milione va più che bene, del genere usa e getta :asd:

Quasi sicuro va a sostituire Borja, non credo che il posto di Brozo possa essere in bilico, poi per 5 milione va più che bene, del genere usa e getta :asd:
Sono d'accordo, alla fine se fa schifo lo rispediamo al mittente. Diciamo acquisto neutro, può essere ancora tutto

Comunque inizio a pensare che FORSE Conte potrebbe provare a rispolverare Icardi.

Cioè,ovvio che noi tifosi siamo stufi della Wanda,ecc ma vale la pena vendere Icardi per due spicci alla Juventus e prendere Lukaku a 80 milioni?

Io ci penserei su attentamente..

Fosse costato meno ok,ma chiedono troppi soldi.

E il Manchester non è società che ti viene incontro,non hanno certo bisogno di vendere...

Cioè si potrebbe prendere Dzeko e poi lasciare Icardi come terza scelta.

Secondo me Dzeko almeno per quest'anno farà bene con Conte.

Poi tra un anno si vedrà.

Comunque inizio a pensare che FORSE Conte potrebbe provare a rispolverare Icardi.

Cioè,ovvio che noi tifosi siamo stufi della Wanda,ecc ma vale la pena vendere Icardi per due spicci alla Juventus e prendere Lukaku a 80 milioni?

Io ci penserei su attentamente..

Fosse costato meno ok,ma chiedono troppi soldi.

E il Manchester non è società che ti viene incontro,non hanno certo bisogno di vendere...

Cioè si potrebbe prendere Dzeko e poi lasciare Icardi come terza scelta.

Secondo me Dzeko almeno per quest'anno farà bene con Conte.

Poi tra un anno si vedrà.
Dzeko viene da una stagione mediocre e può solo peggiorare.

La wanda continuerà a fare tv e creare problemi.

Avete già visto icardi come gioca da scazzato, è completamente inutile.

No, icardi deve sparire.

Idealmente non si deve prendere ne dzeko e ne lukaku ma un vero grande attaccante.

Così come invece di sensi e sbarella, serve un vero grande centrocampista.

Tufio ha detto:
Dzeko viene da una stagione mediocre e può solo peggiorare.
La wanda continuerà a fare tv e creare problemi.
Avete già visto icardi come gioca da scazzato, è completamente inutile.

No, icardi deve sparire.

Idealmente non si deve prendere ne dzeko e ne lukaku ma un vero grande attaccante.
Così come invece di sensi e sbarella, serve un vero grande centrocampista.

Un vero grande attaccante tipo?
Sentiamo un nome..

griezmann

benzema

cavani

suarez

Non fosse per conte, c'è testa di minch*a costa a due noccioline, ma rigasse diritto sarebbe 2 volte l'attaccante che sono icardi e lukaku sommati.

E questi sono giusto i big sul mercato.

Poi voglio ricordare che lukaku viene da anni pessimi al mancester, cioè a 'sto punto meglio anche scommesse come yedder del siviglia che fa molto bene nelle coppe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro