Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma è ovvio che nessuno vieta agli Juventini di venire qui.

Tranne forse il fatto che mi sembra senza senso.

Ma tra venire qui e parlare dell'Inter e venire qui con la spocchia di superiorità è un pó diverso.

Più che altro io venendo qui mi aspetterei di parlare di Inter con gli Interisti,se devo discutere con gli Juventini vado nella loro sezione.

Ma non mi interessa degli Juventini e quindi non ci vado.

Per il resto non mi serve avere man forte,so ragionare e so cosa è giusto e sbagliato e da interista non ho manie di superiorità.

E so anche che parlare con uno Juventino di calcio è tempo perso.

Ma quando mai vincevate scudetti uno dietro l'altro?   :sard:

L'UEFA mette paletti e voi non potete migliorare gnegnegne. Se l'Inter lavora bene migliorerete. Stop.

In questi anni (ormai più di 10) siete stati ridicoli dal punto di vista sportivo e dirigenziale... ed in tutto questo, AVETE SPESO.

La Juve, invece, ha lavorato perfettamente (poi certo va bene trovate le giustificazioni assurde tipo FIAT ) ed è questa la differenza.

Poi non è perché la mia squadra vince non posso leggere gli altri topic e quando ci leggo assurdità rispondere, anche se ovviamente non ho la capacità di farvi rinsavire.
Giustificazione Assurda? No perchè dimmi da dove prende i soldi agnelli fammi capire? E' un nuovo sultano che caga soldi dal culo?

La concessione praticamente gratuita del terreno che cos'è? Una giustificazione? Sono FATTI che al momento siete l'unica società che ha avuto privilegi assurdi per crearvi uno stadio vostro, che è la causa principale della crescita esponenziale della Juve. Mica con Conte avete vinto con Ronaldo e sicuramente ve lo sognavate come tanti altri. 

Quindi prima di tornare qua a dire stronzate guardati i fatti e ringrazia la FIA...ah no scusa....Agnelli.

Ultima modifica da un moderatore:
Auron307 ha detto:
Giustificazione Assurda? No perchè dimmi da dove prende i soldi agnelli fammi capire? E' un nuovo sultano che caga soldi dal culo?
La concessione praticamente gratuita del terreno che cos'è? Una giustificazione? Sono FATTI che al momento siete l'unica società che ha avuto privilegi assurdi per crearvi uno stadio vostro, che è la causa principale della crescita esponenziale della Juve. Mica con Conte avete vinto con Ronaldo e sicuramente ve lo sognavate come tanti altri. 

Quindi prima di tornare qua a dire stronzate guardati i fatti e ringrazia la FIA...ah no scusa....Agnelli.
Stai facendo una terribile disinformazione. La Juventus non ha avuto alcuna concessione gratuita del terreno per lo Stadium, ma ha pagato 25 milioni al comune di Torino per rilevare il vecchio su cui poi costruire a proprie spese (altri 150mln di investimenti per il solo impianto).
Tanto per precisare, il comune di Torino ha addirittura pagato a proprie spese anche la ristrutturazione del comunale per il Toro, ben 30mln di euro (e il Toro non c’entra niente nè con FIAT nè con gli Agnelli) quindi non è che hanno fatto i “favori” soltanto alla Juventus ma si è trattato di riqualificazioni di aree vecchie e fatiscenti (fermo restando che la Juventus ha pagato di tasca propria sia il comune per la concessione sia lo stadio e tutti i relativi investimenti).

Ciò a cui forse ti riferisci è il canone per la concessione della Continassa, il terreno dove sono sorte le nuove strutture societarie degli ultimi anni che non c’entra nulla con la costruzione dell’impianto stadio. Anche qui ci sono varie precisazioni da fare, ecco un articolo del Sole 24 Ore che spiega meglio la questione e gli investimenti fatti per la riqualificazione di un’area abbandonata da quasi 70 anni:

https://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2012/11/16/juventus-e-laffaire-continassa-un-po-di-dati-e-qualche-precisazione/?refresh_ce=1

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Stai facendo una terribile disinformazione. La Juventus non ha avuto alcuna concessione gratuita del terreno per lo Stadium, ma ha pagato 25 milioni al comune di Torino per rilevare il vecchio su cui poi costruire a proprie spese (altri 150mln di investimenti per il solo impianto).
Tanto per precisare, il comune di Torino ha addirittura pagato a proprie spese anche la ristrutturazione del comunale per il Toro, ben 30mln di euro (e il Toro non c’entra niente nè con FIAT nè con gli Agnelli) quindi non è che hanno fatto i “favori” soltanto alla Juventus ma si è trattato di riqualificazioni di aree vecchie e fatiscenti (fermo restando che la Juventus ha pagato di tasca propria sia il comune per la concessione sia lo stadio e tutti i relativi investimenti).

Ciò a cui forse ti riferisci è il canone per la concessione della Continassa, il terreno dove sono sorte le nuove strutture societarie degli ultimi anni che non c’entra nulla con la costruzione dell’impianto stadio. Anche qui ci sono varie precisazioni da fare, ecco un articolo del Sole 24 Ore che spiega meglio la questione e gli investimenti fatti per la riqualificazione di un’area abbandonata da quasi 70 anni:

https://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2012/11/16/juventus-e-laffaire-continassa-un-po-di-dati-e-qualche-precisazione/?refresh_ce=1

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Bravo Auron, FATTI oggettivi hai portato a giustificazione della tua tesi  :gachigasm: :ahsisi:

Questo é il discorso, noi siamo stati anni con società farlocche a spendere male lo sappiamo benissimo
Il problema è quando hai una società ricca e sborona che butta 80 milioni per Lukaku svendendo il proprio miglior giocatore
Quando il presidente dice che vuole distruggere tutti e poi si presenta con lazaro, barella sensi, Lukaku per un totale di 145 milioni senza considerare bonus e riscatto di sensi. Quando negli ultimi anni le uniche operazioni vere sono state Skriniar, De Vrij, Godin e Conte. Poi ai fatti si, avete raggiunto due volte la CL ma vediamo anche COME e soprattutto avete sperperato soldi su soldi che nulla avete da invidiare a noi cugini. Il fatto e' che quando riesci a liberarti dei vincoli ti aspetti di spendere e vendere intelligentemente puntando a migliorare la squadra, grazie alla mano di Conte farete bene ma metto le mani sul fuoco che con Spalletti sarebbe stato un altro 4 posto tirato e non per colpa sua, perché fin ad ora il buon Marotta è stato capace solamente di svendere i suoi giocatori e spendere 150mln per un sopravvalutato, uno che fin quando doveva venire da noi era una sega riserva del Sassuolo, un giovane italiano si promettente ma strapagato e un esterno sconosciuto che ha fatto una stagione decente in Germania (Rodriguez e Chalanoglu non dicono nulla?)
Poi qua si parla, non é che se é sezione Inter potete esistere solo voi, semplicemente quando vedo cose fatte male penso che discuterne vada a beneficio del forum e del motivo per cui esiste, la discussione. E mi dispiace pure vedere l'Inter che può ma non fa, dopo 8 anni di dominio Juve con un solo vero anno di sfida col Napoli sarebbe bello avere squadre più competitive. Invece Juve e Napoli vanno, Roma e Milan lasciamo perdere, Lazio non la conto e l'Inter fa le cose male. É oggettivo proprio, e non idolatrate tanto Marotta che in due anni senza lui la Juve ha fatto mercato più assurdi di quando c'era lui

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Lukaku mi piace,è un buon acquisto per voi e la serie A

ma 80 milioni sono un po' troppi IMHO

" userid="37024"] Lukaku mi piace,è un buon acquisto per voi e la serie A  ma 80 milioni sono un po' troppi IMHO

Per me sono tutti troppo.

In generale.

Ci sono prezzi folli in giro.

Vedremo se Lukaku ripagherà o meno della cifra spesa.

Mal che vada saranno contenti gli amici juventini e milanisti.

Avranno argomenti per venire qui a dire la loro.

E' bello vedere che in Italia si parla, si parla, si parla e si parla ancora. Fiumi di parole. Il punto è che nessuno di noi è un esperto di calcio, sennò tutti lavoreremmo in quell'ambito. Leggo denigrazioni sui giocatori da parte di tifosi di altre squadre, tutti sopravvalutati, tutti strapagati. Chiacchiere inutili, perchè a conti fatti Godin può essere un flop e magari Lazaro il nuovo Robben, non si può sapere. Primo perchè non credo che qualcuno conosca Lazaro, secondo perchè bisogna vedere che stagione imbroccano. Ed è ridicolo sentire che "80 milioni per Lukaku sono troppi, poi per carità ci sta Conte quindi farà bene". Questo è mettere le mani avanti, perchè se pago Lukaku 80 mln e mi fa 25 gol, non p grazie a Conte. Ma come ho detto sono tutte chiacchiere, si vedrà a campionato iniziato quanto renderanno i nuovi arrivi. Queste chiacchiere da ce l'ho più lungo io, hanno veramente poco senso e mi sembra che stiamo parlando tutto tranne che di calcio  :nono:

E' bello vedere che in Italia si parla, si parla, si parla e si parla ancora. Fiumi di parole. Il punto è che nessuno di noi è un esperto di calcio, sennò tutti lavoreremmo in quell'ambito. Leggo denigrazioni sui giocatori da parte di tifosi di altre squadre, tutti sopravvalutati, tutti strapagati. Chiacchiere inutili, perchè a conti fatti Godin può essere un flop e magari Lazaro il nuovo Robben, non si può sapere. Primo perchè non credo che qualcuno conosca Lazaro, secondo perchè bisogna vedere che stagione imbroccano. Ed è ridicolo sentire che "80 milioni per Lukaku sono troppi, poi per carità ci sta Conte quindi farà bene". Questo è mettere le mani avanti, perchè se pago Lukaku 80 mln e mi fa 25 gol, non p grazie a Conte. Ma come ho detto sono tutte chiacchiere, si vedrà a campionato iniziato quanto renderanno i nuovi arrivi. Queste chiacchiere da ce l'ho più lungo io, hanno veramente poco senso e mi sembra che stiamo parlando tutto tranne che di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif
 L'unica certezza nel calcio è che tutto ció che fa o compra la Juve è pazzesco.

Comunque per me Lukaku e Dzeko sono ottimi,al massimo (come dico sempre) il problema è non regalare poi (subito) Icardi ad una certa squadra.

Sennó hai voglia quanto altro materiale gli dai per venire qui a dire la loro.

Eh vabbè, i discorsi logici solo quando si parla di voi, quando si parla di Milan fa cagare e ha speso soldi a merda e nessuno può dire nulla, la Juve ruba e può permettersi i giocatori grazie a Fiat e nessuno può dire nulla
sull'Inter che spende 150 milioni su 4 incognite grandi come una cosa va bene
Vedremo in campionato, magari avrete ragione voi e vincete

Questo é il discorso, noi siamo stati anni con società farlocche a spendere male lo sappiamo benissimo
Il problema è quando hai una società ricca e sborona che butta 80 milioni per Lukaku svendendo il proprio miglior giocatore
Quando il presidente dice che vuole distruggere tutti e poi si presenta con lazaro, barella sensi, Lukaku per un totale di 145 milioni senza considerare bonus e riscatto di sensi. Quando negli ultimi anni le uniche operazioni vere sono state Skriniar, De Vrij, Godin e Conte. Poi ai fatti si, avete raggiunto due volte la CL ma vediamo anche COME e soprattutto avete sperperato soldi su soldi che nulla avete da invidiare a noi cugini. Il fatto e' che quando riesci a liberarti dei vincoli ti aspetti di spendere e vendere intelligentemente puntando a migliorare la squadra, grazie alla mano di Conte farete bene ma metto le mani sul fuoco che con Spalletti sarebbe stato un altro 4 posto tirato e non per colpa sua, perché fin ad ora il buon Marotta è stato capace solamente di svendere i suoi giocatori e spendere 150mln per un sopravvalutato, uno che fin quando doveva venire da noi era una sega riserva del Sassuolo, un giovane italiano si promettente ma strapagato e un esterno sconosciuto che ha fatto una stagione decente in Germania (Rodriguez e Chalanoglu non dicono nulla?)
Poi qua si parla, non é che se é sezione Inter potete esistere solo voi, semplicemente quando vedo cose fatte male penso che discuterne vada a beneficio del forum e del motivo per cui esiste, la discussione. E mi dispiace pure vedere l'Inter che può ma non fa, dopo 8 anni di dominio Juve con un solo vero anno di sfida col Napoli sarebbe bello avere squadre più competitive. Invece Juve e Napoli vanno, Roma e Milan lasciamo perdere, Lazio non la conto e l'Inter fa le cose male. É oggettivo proprio, e non idolatrate tanto Marotta che in due anni senza lui la Juve ha fatto mercato più assurdi di quando c'era lui

Ragazzi, e parlo per gli interisti e non, sia chiaro, il calciomercato è iniziato da 2 settimane ufficialmente, manca ancora almeno un mese emmezzo, date tempo al tempo, se poi a fine mercato gli acquisti e le cessioni avranno fatto ridere allora si potrá criticare apertamente ma adesso è troppo presto.

Se a fine mercato abbiamo venduto j.mario , sarà, comunque, un mercato da 100000

Inviato dal mio cacciavite sonico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro