Offline
Allora ancora meglio di quanto ricordassiNon ci sono mai date di chiusura del mercato in uscita.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ancora meglio di quanto ricordassiNon ci sono mai date di chiusura del mercato in uscita.
Se non abbiamo soldi da spendere,resto sempre dell'idea che a quel punto ci sarebbe convenuto prendere solo Dzeko e scambiare Icardi con Dybala (Juve permettendo,ma si parla di ipotesi...fino a qualche mese fa se ne parlava,poi alla Continassa hanno deciso che il valore di Icardi è pari a quello di un pacchetto di patatine).Così facendo avremmo avuto comunque un attacco migliore di quello dell'anno scorso e con un uomo in più.A questo punto meglio usare Lautaro titolare o tenere Pinamonti. La prima opzione non è neanche tanto peregrina, magari con Politano come 2° punta.
Ma perchè Politano l’abbiamo riscattato anche se ha fatto schifo??Black, a che Sensi viene riscattato eh.
È la stessa formula di Politano, quindi se farà cagare ce lo cucchiamo lo stesso.
Magari con un piccolo sconto, ma sarà nostro.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Molto meglio Sensi e Barella che Perisic, senza alcun dubbio proprio guarda.Non è che Icardi,Perisic,ecc siano palloni d'oro.
Ma se li vendi per prendere gente tipo Lazaro,Sensi,ecc non ti sei rinforzato.
Mi sembra evidente.
Continuo comunque a non comprendere cosa hanno promesso a Conte.
Perchè a oggi a me il mercato sembra il solito mercato interista da fpf.
Voi direte : 'eh ma abbiamo preso Barella'.
Si ok ma venderanno Icardi,Perisic e Nainggolan quindi siamo sempre lì.
Molto meglio Sensi e Barella che Perisic, senza alcun dubbio proprio guarda. È incredibile come li abbiate già trasformati in bidoni...
Sensi e sbarella sono bidoni di base fino a prova contraria. Cioè, sbarella è giocatore di squadretta che lotta per non retrocedere, ma di che stiamo parlando?
Cioè, metti vecino nel sassuolo o nel cagliari e farebbe benissimo.
Meritiamo di restare con Perisic e Icardi!Sensi e sbarella sono bidoni di base fino a prova contraria.
Cioè, sbarella è giocatore di squadretta che lotta per non retrocedere, ma di che stiamo parlando?
Cioè, metti vecino nel sassuolo o nel cagliari e farebbe benissimo.
Non voler regalare 83 milioni per Lukaku non vuol dire avere soldi. Il problema comunque non sono i soldi da spendere, ma vi ricordo che per il fpf quello che spendi lo devi guadagnare. Se spendi 300 milioni sul mercato, devi essere sicuro che a fine campionato hai avuto gli stessi introiti.Barella è un buon acquisto.
Il problema è che se compri lui e hai già praticamente finito i soldi (infatti non li hanno i soldi per che lo United vuole per Lukaku, inutile girarci intorno),allora devi ridimensionare le aspettative.
E con premesse simili mi chiedo cosa hai preso Conte a fare.
E mi chiedo anche perchè lui ha accettato l'Inter.
Scusa quanti gol ha fatto Politano che è un ATTACCANTE esterno? Minimo ti deve fare 10 gol ( vedi Perisic quando aveva fatto più di 10 gol e assist.Auron307 ha detto:Ma perchè Politano l’abbiamo riscattato anche se ha fatto schifo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me pare fosse stato l’acquisto migliore dell’anno scorso pensa un pò..
Comunque vedo il solito pessimismo assurdo, dire che non ci siamo rinforzati è una minchiata assurda. Il centrocampo ora è nettamente più tecnico dell’anno scorso dove avevamo solo Brozo decente con i piedi, l’altro era un 35enne, poi un pugno di scarpari.
C’è ovviamente un problema in attacco ma di comprare compreranno...Icardi l’anno scorso ha giocato fino a Dicembre, per 6 mesi non abbiamo avuto attacco praticamente.
E non spacciatemi Perisic come un campione eh...questo giocava solo perchè tornava in difesa, poi non ha beccato un dribbling o un cross per tutto l’anno!
Peccato che Politano non ha fatto neanche una partita in attacco ma buttato sulle fasce a fare solo cross come voleva Spalletti.Scusa quanti gol ha fatto Politano che è un ATTACCANTE esterno? Minimo ti deve fare 10 gol ( vedi Perisic quando aveva fatto più di 10 gol e assist.
La rosa è peggiorata, solo in difesa è una delle migliori al mondo ma per il resto mani nei capelli.
A centrocampo solo Brozo e bisogna vedere Barella. Perché Sensi sarebbe un UPGRADE?
Esterni peggio ancora se giri ancora con Dalbert o se arriva Darmiam, a destra vediamo sto Lazaro.
In attacco, due mesi per trattare Lukaku che sai che non puoi spendere oltre i 70 milioni (se non vendi).
Hai preso Conte da APRILE e sapevi cosa voleva, quindi avevi 2 MESI DI TEMPO per vedere chi prendere e sopratutto CEDERE.
Ricordiamo che l'unica cessione è stata Karamoh e Pinamonti. I vari Perisic i due Joao Gagliardini Valero icardi Dalbert sono ancora in rosa in data 23 luglio.
E fra un mese si inizia
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Perche Conte ti fa miracoli raschiando il fondo del barile e se non puoi spendere tanto prendi qualcuno che ti faccia rivalutare i giocatori economicamente e a livello di gioco. All'europeo del 2016 Giaccherini sembrava Griezman, GIACCHERINI.Il punto è che ormai i giocatori costano talmente tanto che solo poche squadre possono permettersi di comprarne svariati a ogni mercato.
Tipo la Juventus,il Real,ecc.
E l'Inter non se li puó permettere finchè non aumenta il fatturato,i ricavi,ecc
Per questo non capisco perchè ingaggiare un top allenatore come Conte (pagandolo pure tanto).
Beh lasciando perdere le faide milan-inter Bennacer È un ottimo calciatore, altrochéPeccato che Politano non ha fatto neanche una partita in attacco ma buttato sulle fasce a fare solo cross come voleva Spalletti.
Sensi? Si se l'alternativa è Borja Valero si, è un upgrade! Smettiamola di considerare bidoni gli italiani! Qua pare che qualcuno quasi invidia l'acquisto Bennacer del Milan (e mi verranno a dire "eh ma è campione d'Africa).
Che siamo indietro con gli acquisti e le cessioni è chiaro a tutti, ma mi pare sia così un po' per tutti. E' inutile fare già drammi, gli attaccanti arriveranno e si vedrà chi arriva, là poi se ne parla. A Sky facevano un paragone con Mourinho nel 2009 che si lamentava come Conte nello stesso periodo. Quell'anno Eto'o è arrivato a fine luglio e Sneijder due giorni prima della SECONDA giornata! Sappiamo tutti come è finito quell'anno.
Ovviamente non dico sarà un anno pieno di vittorie, ma noi tifosi interisti siamo sempre bravi a lamentarci e a fare drammi.
non lo metto in dubbio, ma per quel che serve all'inter mi tengo con molto più piacere Barella e Sensi, i quali ormai qua dentro passano per cessi.Beh lasciando perdere le faide milan-inter Bennacer È un ottimo calciatore, altroché