Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perche Conte ti fa miracoli raschiando il fondo del barile e se non puoi spendere tanto prendi qualcuno che ti faccia rivalutare i giocatori economicamente e a livello di gioco. All'europeo del 2016 Giaccherini sembrava Griezman, GIACCHERINI.
per non parlare di Eder

quindi per voi Sensi, Barella e Lazaro sono acquisti già BOCCIATI al 24 LUGLIO 

LUGLIO  :rickds:

dai ragazzi, fate pace con la serenità e abbracciatevi con essa 

BlackWizard ha detto:
Perche Conte ti fa miracoli raschiando il fondo del barile e se non puoi spendere tanto prendi qualcuno che ti faccia rivalutare i giocatori economicamente e a livello di gioco. All'europeo del 2016 Giaccherini sembrava Griezman, GIACCHERINI.

Ho capito,ma dubito Conte sia venuto all'Inter per fare i miracoli.
Si sarà anche rotto le biglie di fare i miracoli.
Dopo anni vorrà anche lui una società che gli compra i giocatori.

Ho capito,ma dubito Conte sia venuto all'Inter per fare i miracoli.
Si sarà anche rotto le biglie di fare i miracoli.
Dopo anni vorrà anche lui una società che gli compra i giocatori.
È stato preso apposta, come Ronaldo per vincere la Champions, ad ognuno il suo.

Sta di fatto che non so per quanto ancora i tifosi sopporteranno questa situazione.

La Juventus dal 2006 ne ha fatta di strada,e il primo scudetto è arrivato nel 2012 se non sbaglio.

Noi l'ultimo trofeo l'abbiamo vinto nel 2011.

Quanto dovremo aspettare ancora?

Quand'è che l'Inter avrà un fatturato tale da permetterle di entrare nel calcio che conta?

Altri 10 anni?

Pure io inizio ad essere stufo.

Perchè ripeto,da quando c'è il FPF crescere è diventato complicato.

Un tempo sarebbe bastato che il presidente di turno mettesse i soldi e fine.

Senza tante menate.

La Juventus ha lo stadio di propietà da 8 anni,è in borsa,ecc.

Noi siamo li che dobbiamo ancora costruire lo stadio e dobbiamo pure fare colletta col Milan (che anche li,non so se avere uno stadio in 2 gioverà chissà quanto alle nostre casse..i ricavi poi non vanno suddivisi?).

Sta di fatto che non so per quanto ancora i tifosi sopporteranno questa situazione.

La Juventus dal 2006 ne ha fatta di strada,e il primo scudetto è arrivato nel 2012 se non sbaglio.

Quand'è che l'Inter avrà un fatturato tale da permetterle di entrare nel calcio che conta?

Altri 10 anni?

Senza tante menate.

Noi siamo li che dobbiamo ancora costruire lo stadio e dobbiamo pure fare colletta col Milan (che anche li,non so se avere uno stadio in 2 gioverà chissà quanto alle nostre casse..i ricavi poi non vanno suddivisi?).

Un buon modo per iniziare è non vendere Icardi alla juve così come Commisso ha deciso di non vendere Chiesa alla juve. Bisognerebbe fare così, noi abbiamo fatto un errore mettendo una clausola valida per tutti, abbiamo imparato dall'errore e le abbiamo messe valide solo per l'estero, se vogliono i nostri devono trattare col padrone. Bisogna fare così, basta dare loro giocatori che consentono il dominio nazionale, bisognerebbe avere le palle di metterseli contro e andare avanti per la propria strada ma vedo che non lo fa nessuno. Forse solo noi e voi. Commisso bene, ma vediamo poi l'anno prossimo cosa farà, tra l'altro è già stato messo alla gogna su un giornale anti juventino cit. 

Ultima modifica:
Lo stadio condiviso in realtà è la soluzione economicamente più sensata.

Altri 10 anni?

Senza tante menate.

In realtà si dividono la spesa di costruzione e poi tutto il parco e il centro commerciale e quello che vogliono costruire intorno saranno attivi ogni settimana invece che ogni due. Potrebbe avere un senso questo loro progetto. Il problema è che tanto secondo me non se ne parlerà per chissà quanti anni. Sala non ha intenzione di far abbattere San Siro, e questo è un problema! Ad oggi il modo più veloce di crescere è lo stadio di proprietà e ovviamente le vincite. L’inter Con Suning si è ripresa dal disastro in cui era caduta con Moratti, ma non potrà mai crescere e raggiungere la Juve senza stadio.

Il Napoli pare aver proposto all'Inter 50 milioni per Icardi.

L'Inter ha detto no,ne vuole 80.

Fosse vero,ben fatta Suning.

Visto che tutti tirano la corda per i loro attaccanti è giusto farlo anche noi.

Io arrivati a questo punto ragionerei così : o mi date bei soldi ( cosi prendo Lukaku) o mi tengo Icardi e lo faccio giocare titolare e buonanotte.

Ma penso che anche Conte sarà stufo sinceramente,se continuano così sarà lui a dire di farlo giocare.

Mica possiamo restare senza attacco.

L'anno prossimo sono in pensione Dzeko e Kolarov.

E 80 mln per Icardi non li vedi manco col binocolo, assurdo pensarlo come assurdo pensare che possa ancora giocare nell Inter. Tira la cifra a 60 se ti va bene e fuori dai coglion.i

Il Napoli pare aver proposto all'Inter 50 milioni per Icardi.

L'Inter ha detto no,ne vuole 80.

Fosse vero,ben fatta Suning.

Visto che tutti tirano la corda per i loro attaccanti è giusto farlo anche noi.

Io arrivati a questo punto ragionerei così : o mi date bei soldi ( cosi prendo Lukaku) o mi tengo Icardi e lo faccio giocare titolare e buonanotte.

Ma penso che anche Conte sarà stufo sinceramente,se continuano così sarà lui a dire di farlo giocare.

Mica possiamo restare senza attacco.
Ma l'hai messo alla porta come un sacchetto della spazzatura e vuoi 80 milioni? A questo punto, se lo reintegrano, si deve dimettere tutta la dirigenza... :asd:

Ma l'hai messo alla porta come un sacchetto della spazzatura e vuoi 80 milioni? A questo punto, se lo reintegrano, si deve dimettere tutta la dirigenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 Ma hanno ragione a chiedere 80 come base di partenza.Svenderlo per rafforzare Juventus o Napoli non ha senso.

Che resti pure in tribuna.Per me se gli offrono 70 a loro andrà bene ugualmente,meno no. So che chi non è interista lo vorrebbe a due spicci.Ma a oggi vale quanto Dybala.Se poi mi dite che vale 60 Dybala allora ok vi dico che ne vale 60 pure Icardi. 

Comunque tra due anni chi lo vuole gratis sarà accontentato.

I cinesi su questo penso siano come lo United eh.

A loro non importa di svenderlo,piuttosto lo tengono lì fino a scadenza.

Non sarebbe la prima volta che lo fanno.

Poi il discorso è molto semplice :

i tifosi ormai si sono rassegnati ad un Icardi fuori dal progetto.

E sono anche stufi di certi teatrini.

Ma di sicuro non vogliono che venga dato via a prezzo di saldo a Napoli o Juventus.

Diverso probabilmente sarebbe se lo vendessimo all'estero.

Lì penso che anche i tifosi non si opporrebbero ad una vendita intorno ai 50 milioni.

Ma lui all'estero non ci vuole andare.

Secondo me la Juventus puó prenderlo solo se mette sul piatto Dybala.

E il Napoli se mette sul piatto 70 milioni.

Questa è la mia modesta opinione.

Si ma qualcuno soprattutto davanti glielo devono prendere. 
Almeno un Matri o un Quagliarella

Comunque se Pepè dovesse davvero andare al Napoli,scordiamoci che prendano anche Icardi

Resterebbe solo la Juventus

Ma non so onestamente se l'Inter glielo venderebbe.

Se ha rifiutato 50 milioni del Napoli..

La Juventus non è che ne offrirà di più.

Mi sa che rischiamo di dovercelo tenere.

Se resta comunque dubito vedrà mai il campo,soprattutto se arriva Lukaku.

Almeno un Matri o un Quagliarella

Comunque se Pepè dovesse davvero andare al Napoli,scordiamoci che prendano anche Icardi
emoji23.png

Resterebbe solo la Juventus
emoji23.png

Ma non so onestamente se l'Inter glielo venderebbe.

Se ha rifiutato 50 milioni del Napoli..

La Juventus non è che ne offrirà di più.

Mi sa che rischiamo di dovercelo tenere.

Se resta comunque dubito vedrà mai il campo,soprattutto se arriva Lukaku.
Se resta dubito arrivi lukaku

La Roma che offre 30 milioni più Dzeko per icardi?
AHAHAHAHAHAHA

Che simpatici

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Se resta dubito arrivi lukaku
Beh credo che Lukaku lo proveranno a prendere a prescindere dalla cessione di Icardi.

Altrimenti avrebbero accettato i 50 del Napoli e poi si sarebbero fiondati sul belga.

Loro mi sa che prima cercheranno di prendere Lukaku e poi proveranno a vendere Icardi.

Ma le prospettive sono misere.

A meno che non accetta di andare all'estero.

O in Cina

Comandante Gigio ha detto:
La Roma che offre 30 milioni più Dzeko per icardi?AHAHAHAHAHAHA

Che simpatici

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non so cosa aspetta l'Inter a mandarli a quel paese.

Ma che se lo tengano se le premesse son queste.

Buttarsi su altri profili pare brutto?

Ovvio che se le società sanno che Conte vuole solo quei due se la menano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro