Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solo risoluzione per Miranda.
Non ci guadagnamo manco un euro (escludendo l'ingaggio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ma miranda non doveva rimanere come sostituto in vista soprattutto del doppio impegno?  :morristend:

Solo risoluzione per Miranda.
Non ci guadagnamo manco un euro (escludendo l'ingaggio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Alla fine abbiamo perso 2-3 milioni, niente di che però suam stati fessacchiotti, pazienza.

A me alla lunga questa situazione Icardi inizia davvero a stufare.

Non so a voi.

Più passa il tempo e più mi verrebbe da dire 'ma teniamolo e facciamolo giocare e fine',considerando che le alternative sono in standby da troppo tempo.

E considerando che di questo passo saremo davvero costretti a svenderlo pur di liberarcene.

Rimango sempre più perplesso da questa situazione.

Hai in rosa Icardi e Martinez e devi svenarti per Dzeko e Lukaku e poi regalare Icardi a Juventus o Napoli.

Ma solo noi possiamo fare una cosa del genere,ma veramente.

Senza contare che dovremo dare via in prestito gratuito Nainggolan.

Dopo che un anno fa hanno sborsato quasi 40 sacchi e dato via a due spiccioli Zaniolo.

Non so davvero più cosa dire.

Mi meraviglio che i tifosi non vanno sotto la sede a chiedere spiegazioni.

Ho capito che Icardi non ha giocato 2 mesi,ecc ma sinceramente dovremmo renderci conto che ora come ora a livello monetario e tecnico ci conviene di più reintegrarlo.

Se lo reintegri e magari sei bravo e gli strappi un rinnovo,magari lo vendi tra un anno al suo valore..

Per dire.

Eh no,dobbiamo fare gli offesi.

Ora come ora ci conviene di più prendere Cavani piuttosto di Lukaku.

Ok,ha 32 anni ma comunque è più giovane di Dzeko e almeno altri 2 anni di livello te li fa e del cartellino non potranno chiedere chissà quanto.

Tra due anni penseremo a cosa offre il mercato.

Se tieni Icardi in panca,a livello monetario prendendo Dzeko e Lukaku prendi comunque due top player ma senza spendere chissà quanto.

Secondo me conviene fare così.

BlackWizard ha detto:
Alla fine abbiamo perso 2-3 milioni, niente di che però suam stati fessacchiotti, pazienza.
Dato che è andato al Jiangsu Suning non potevamo registrare la plusvalenza a causa del FFP

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Comunque Paratici sembra intenzionato a voler soffiare Lukaku all'Inter.

Dovesse succedere,spero in società abbiano il buonsenso di tenersi Icardi.

Spero che lo stesso Conte richieda la cosa.

Perchè lui al momento si è aggregato al pensiero della società.

Ma la società gli aveva promesso Lukaku in cambio.

E se non arriva non so se Conte sarà ancora dell'idea di tenere da parte Icardi.

Nonostante tutto io sarei più per il riabilitare Icardi piuttosto che andare a prendere un altro innesto spendendo un sacco di soldi o ripiegando su un profilo non previsto.

Lo hai..fallo giocare.

Quando non lo avrai più penserai a sostituirlo.

Tanto alla Juventus non ci va più se prendono Lukaku per davvero.

Resterebbe il Napoli,ma io non rinforzerei una concorrente per i posti Champions.

Soprattutto se poi non hai nemmeno Lukaku.

Poi certo,è da vedere se Lukaku accetterebbe di andare alla Juventus dopo mesi di corteggiamento da parte dell'Inter...corteggiamento che lui poi apprezza e ricambia.

Peró ovvio,la Juventus è un top club.

Ha Ronaldo.

Chiunque ci penserebbe.

Ma esiste solo Icardi in rosa? Sono sempre le stesse cose oh.

Icardi NON VERRÀ MAI REINTEGRATO e non INDOSSERÀ MAI PIÙ LA NOSTRA MAGLIA.
Mettetevelo in testa

Ma esiste solo Icardi in rosa? Sono sempre le stesse cose oh.

Icardi NON VERRÀ MAI REINTEGRATO e non INDOSSERÀ MAI PIÙ LA NOSTRA MAGLIA.
Mettetevelo in testa

Se non sono capaci di comprarci delle punte decenti quanti giocatori vedi in rosa che possano fare una stagione intera in attacco? Martinez... E poi? Vuoi veramente giocare una stagione con Esposito e Longo?

Se non sono capaci di comprarci delle punte decenti quanti giocatori vedi in rosa che possano fare una stagione intera in attacco? Martinez... E poi? Vuoi veramente giocare una stagione con Esposito e Longo?
Lo volete capire o no che se reintegrano Icardi, sarà una sconfitta su tutta la linea in società?

Lo volete capire che abbiamo avuto un giocatore che ha fatto finta di essere infortunato?

Lo volete capire che ha un'accordo da febbraio con la Juve, ma ehi,lui ama l'inter

Quel figlio di buona donna deve SCOMPARIRE da Milano

Stai tranquillo che le punte arrivano, sennò non prendevano e davano 12 milioni a Conte, ma più che acquistare( che comunque gli acquisti li abbiamo fatti) il problema è il vendere, VENDERE.

Lo volete capire o no che se reintegrano Icardi, sarà una sconfitta su tutta la linea in società?

Lo volete capire che abbiamo avuto un giocatore che ha fatto finta di essere infortunato?

Lo volete capire che ha un'accordo da febbraio con la Juve, ma ehi,lui ama l'inter

Quel figlio di buona donna deve SCOMPARIRE da Milano

Stai tranquillo che le punte arrivano, sennò non prendevano e davano 12 milioni a Conte, ma più che acquistare( che comunque gli acquisti li abbiamo fatti) il problema è il vendere, VENDERE.
Ma da quando in qua per vendere bisogna pubblicamente accompagnare i giocatori alla porta? Passi per Icardi (anche se ci perdi bei milioni) ma perché escludere così pubblicamente Nainggolan dal progetto? Prima cerca di dargli un po' di risalto, di importanza...

Addirittura Politano? Dopo una buonissima stagione viene accantonato così... 

Non credo sia il metodo migliore di fare calciomercato svendere la squadra.

Se Lukaku va alla Juve rido fino a settembre :asd: situazione assurda

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Suning puó tecnicamente girare in prestito Bale all'Inter subito?

Perchè leggevo di questa ipotesi,ma dubito..

Cioè,dubito possano farlo giá adesso..

A Gennaio potrebbe essere più fattibile..

Ma Suning puó tecnicamente girare in prestito Bale all'Inter subito?

Perchè leggevo di questa ipotesi,ma dubito..

Cioè,dubito possano farlo giá adesso..

A Gennaio potrebbe essere più fattibile..
Non possono, ma non credo sarebbero manco interessati a farlo. E prendetela con le pinze sta roba di Bale :asd:

Non possono, ma non credo sarebbero manco interessati a farlo. E prendetela con le pinze sta roba di Bale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 Fosse così semplice,i cinesi potrebbero prendere Lukaku per poi girarlo all'Inter

Il bello è che tecnicamente secondo me lo possono fare.

Non so perchè non approfittano di più questo fatto della doppia squadra.

Ovvio che non puoi farlo subito,ma magari tra un anno lo puoi vendere all'Inter a molto meno.

E così siamo certi che Conte,prima o poi,lo avrà

Fosse così semplice,i cinesi potrebbero prendere Lukaku per poi girarlo all'Inter
emoji23.png
In realtà no, non si possono più fare queste cose. Limite di 4 stranieri in rosa + tassazione folle per cartellini. Per questo dico, il 99% delle notizie di mercato cinesi che si leggono sono cagate :asd:

Sogno svanito in due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allegro ragazzo morto ha detto:
Ma da quando in qua per vendere bisogna pubblicamente accompagnare i giocatori alla porta? Passi per Icardi (anche se ci perdi bei milioni) ma perché escludere così pubblicamente Nainggolan dal progetto? Prima cerca di dargli un po' di risalto, di importanza...
Addirittura Politano? Dopo una buonissima stagione viene accantonato così... 
Non credo sia il metodo migliore di fare calciomercato svendere la squadra.

Se Lukaku va alla Juve rido fino a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif situazione assurda
Che è successo con Politano?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro