Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho paura che prendano un solo attaccante (a questo punto Dzeko, visto che a Lukaku non ci possono/vogliono arrivare) ed intendano affrontare la stagione con questi attaccanti: Dzeko, Martinez, Esposito, Perisic.

Ed ho ancora più paura che una volta arrivato l'attaccante sia finito il mercato in entrata.

Io ho paura che prendano un solo attaccante (a questo punto Dzeko, visto che a Lukaku non ci possono/vogliono arrivare) ed intendano affrontare la stagione con questi attaccanti: Dzeko, Martinez, Esposito, Perisic.Ed ho ancora più paura che una volta arrivato l'attaccante sia finito il mercato in entrata.
Credo che cercheranno di prendere Vidal anche,magari in prestito.

Se non arrivano a Lukaku e non intendono confermare Icardi,un tentativo per Cavani penso lo faranno..ma dipende dalle cifre.

Al massimo fa ridere che i vari Politano,Nainggolan,ecc alla fine non riusciremo a venderli e dovremo darli in prestito.

Ma speriamo che non lo veda mai il campo.
Comunque non capisco il senso di prendere Vidal, si lamenta dei comportamenti di Nainngolan ma non è che Vidal sia un santo.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Più che altro Vidal (ma anche lo stesso Ninja) ti porterebbero un po di gol da centrocampo.

Perche tra Sensi, Barella e Brozo non so chi dovrebbe segnare. Comunque questo trio credo sia quello che vedremo titolare...

Ma su Politano avevate il diritto o l'obbligo? Che senso ha riscattarlo se poi lo vendete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma su Politano avevate il diritto o l'obbligo? Che senso ha riscattarlo se poi lo vendete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Era un "diritto" fasullo. Come Sensi, per farci fare plusvalenze con i giovani.

Secondo te Conte viene all'Inter per allenare Politano?

Già quello non riusciva a fare 90 minuti con Spalletti, figurati con Conte che vuole un pressing tutto il tempo. Quello crepa dopo 30 minuti

Ryu13 ha detto:
Non è funzionale al modulo di Conte.
In realtà nel Sassuolo ha giocato come punta nel 3-5-2 e ha fatto pure ottime cose

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

In realtà nel Sassuolo ha giocato come punta nel 3-5-2 e ha fatto pure ottime cose
Infatti solo come punta potrebbe giocare.

Ma metti che arrivano 2 attaccanti (Dzeko e 'mister x') e metti che tieni Perisic..considerando che hai anche Lautaro..quando dovrebbe giocare Politano?

Ryu13 ha detto:

Infatti solo come punta potrebbe giocare.
Ma metti che arrivano 2 attaccanti (Dzeko e 'mister x') e metti che tieni Perisic..considerando che hai anche Lautaro..quando dovrebbe giocare Politano?
Già è difficile che troviamo una punta, figuriamoci due e bisogna vedere Perisic che fine faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre può essere che Conte possa comunque provare alternative tattiche come il 3-4-3, secondo me Polithanos sarà un grande jolly quest'anno

A me non dispiacerebbe il tandem Cavani -Dzeko.
Non dureranno molti anni assieme per motivi anagrafici,peró avresti due top player.
Pure con Milito fu cosi da un lato..fece cose incredibili nell'anno del Triplete e poi fine.

Comandante Gigio ha detto:
14 più bonus per Dzeko

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Che prezzaccio insensato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro