Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Imbarazzante la Roma comunque...
No ma facciamo ancora 'affari' con questi qui eh...
Ci stanno tutti prendendo 'per la gola'.
Poi ovvio che siamo ancora senza attacco,se le premesse son queste come biasimarli.

Comunque se è vero che Lukaku va alla Juventus per Dybala + 15 milioni alla Juventus la domanda è..ma cosa si sono fumati per valutare Dybala 100 milioni?

Scommetto comunque che se Lukaku va alla Juventus improvvisamente sarà fortissimo per tutti.

Fino all'altro ieri era uno scarpone strapagato.

A questo punto spero quello della Juventus non sia un'operazione di disturbo per costringere l'Inter a svenarsi per Lukaku e poi dover regalare (a loro) Icardi.

Ma tanto ormai per come si stanno mettendo le cose credo che quelli dell'Inter non prenderebbero nemmeno un caffè con Paratici e compagnia bella.

Anche dando Spinazzola alla Roma con discorso plusvalenza di fatto hanno reso in salita il discorso Dzeko per l'Inter.

Come se avessero bisogno di disturbarci le trattative di mercato per vincere l'ennesimo campionato.

Quindi si,c'è poco da dire.

Simpatia tra Inter(isti) e Juven(ntini) mai,ma mai nella vita.

40 milioni per Kean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Mamma mia

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Cavani lo preferisco..spero sgancino i 40 milioni e stop :facepalm:

Beh,credo che se Lukaku salta prenderanno subito Cavani e Dzeko.
Avranno capito che non è il caso di tergiversare ancora.
Comunque Cavani è meglio di Lukaku,al massimo il problema è l'età.
A parità d'età non ci sarebbe storia..

Si ma o prendiamo Cavani o Dzeko, non possiamo prendere 2 trentatreenni invendibili. Prendiamo Cavani e un altro giovane di belle speranze

Mi sta sul cazzo che abbiamo speso due mesi, sapendo che non sarebbero MAI scesi sotto gli 83 milioni, per lukaku e non avere alternative.

Qui Beppe ha cannato, si salva in angolo se prendono Cavani.

Mi sta sul cazzo che abbiamo speso due mesi, sapendo che non sarebbero MAI scesi sotto gli 83 milioni, per lukaku e non avere alternative.

Qui Beppe ha cannato, si salva in angolo se prendono Cavani.

Non sappiamo se Marotta a virato su Cavani ora o è una cosa che va avanti da settimane, le notizie escono sempre in ritardo. Poi "buttare" è un termine relativo, si parla di mercato e di contrattazione, se fosse facile avere tutti quello che si chiede il mercato durerebbe 2 settimane, non 2 mesi. Detto ciò nulla toglie che Paratici abbia vitato su Lukaku solo per farci uno sgarbo e se riuscissimo a prendere Cavani i 2 mesi sarebbero stati spesi bene:

1 perché Icardi potrà andare solo all'estero se non rimane. Prendendo Lukaku la Juve avrebbe 4 giocatori per giocare da pc e 3 su 4 vogliono giocare titolari.

2 perché non abbiamo più la pressione dello United e nel caso non prendessimo Cavani e il belga non andasse a Torino, nel caso in cui ci facessimo vivi di nuovo lo potremmo pagare di meno.

Qualunque giocatore può essere sostituito con uno più forte e/o che costa di meno.

Ultima modifica da un moderatore:
BlackWizard ha detto:
Non sappiamo se Marotta a virato su Cavani ora o è una cosa che va avanti da settimane, le notizie escono sempre in ritardo. Poi "buttare" è un termine relativo, si parla di mercato e di contrattazione, se fosse facile avere tutti quello che si chiede il mercato durerebbe 2 settimane, non 2 mesi. Detto ciò nulla toglie che Paratici abbia vitato su Lukaku solo per farci uno sgarbo e se riuscissimo a prendere Cavani i 2 mesi sarebbero stati spesi bene:
1 perché Icardi potrà andare solo all'estero se non rimane. Prendendo Lukaku la Juve avrebbe 4 giocatori per giocare da pc e 3 su 4 vogliono giocare titolari.
2 perché non abbiamo più la pressione dello United e nel caso non prendessimo Cavani e il belga non andasse a Torino, nel caso in cui ci facessimo vivi di nuovo lo potremmo pagare di meno.
Qualunque giocatore può essere sostituito con uno più forte e/o che costa di meno.

Icardi puó andare al Napoli altro che estero..
Magari andasse all'estero.

ma speriamo che vada veramente così, e di prendere Cavani-Dzeko

invece di spenderne 80 e passa per uno solo

e se vendi radja, borja, joao mario, icardi riesci a prendere anche un altro centrocampista

speriamo 

ma speriamo che vada veramente così, e di prendere Cavani-Dzeko

invece di spenderne 80 e passa per uno solo

e se vendi radja, borja, joao mario, icardi riesci a prendere anche un altro centrocampista

speriamo 
60 milioni al Barcellona per Rakitic li offrirei

Vendere?

Nainggolan a quanto pare potrebbe finire alla Fiorentina,ma in prestito secco.

Ma io mi chiedo...il sostituto lo hai si?

O lo regali alla Fiorentina e poi speri che il Barcellona ti presti Vidal?

Sono sempre più allibito da questo calciomercato,entusiasmo sotto zero.

Nainggolan pagato 40 milioni 12 mesi fa regalando Zaniolo e ora lo prestiamo..

Siamo senza attacco ma svenderemo Icardi...Perisic anche verrá mandato via..

Ma d'altronde abbiamo Lazaro...

Mi sa che é la volta buona che smetto di seguire calcio perché ne ho le scatole davvero piene.

Ah si,

a leggere le ultime notizie

-Cavani resta al PSG

-Vidal resta al Barcellona

-Lukaku è disposto ad andare alla Juventus,ora dipende da Dybala ma penso lo convinceranno.

-La Fiorentina vuole che l'Inter paghi 2 dei 4 milioni di ingaggio di Nainggolan,oltre che volerlo in prestito gratuito.

Che dire,ottimo.

No ma diamolo via Icardi eh..

E magari al suo posto prendiamo Rebic.

Oppure,meglio ancora..completiamo l'attacco prendendo Dzeko e dando Icardi alla Roma.

Ultima modifica:
abbiate fede, l'inter è migliorata 100 volte rispetto all'anno scorso.

prima di tutto il miglior acquisto è stato conte, non abbiamo più il modulo monopunta di spalletti. 

secondo di tutto abbiamo migliorato l'unico reparto che faceva acqua nell'inter e cioè il centrocampo dove non vedremo più brozovic con due scarsi, ma brozovic con barella e sensi.

abbiamo finalmente due colonne più un regista.

chi avremo davanti sarà molto marginale a questo punto, per me possiamo anche iniziare con politano e lautaro, vanno benissimo

ha fatto bene l'inter a non spendere 80 milioni per lukaku, soldi buttati. e soprattutto non deve cedere sui 20 milioni alla roma per dzeko, ce lo pigliamo gratis a dicembre

marmotta, vai avanti così.

non bisogna fare assolutamente paragoni con la juve.. ricordiamoci che noi abbiamo come stipendio massimo perisic e icardi a 5 milioni, quelli hanno preso un ragazzino di 19 anni e gli hanno messo 12 milioni in mano.. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro