Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevo paura del ritorno di rafinha

grazie a dio è andato al Celta 
Sei una brutta persona, Rafé  :bruniii:

Comunque contento per Icardi, le qualità le ha per rimanere a Parigi anche, ormai non speravo più in una cessione e sono felicemente sorpreso. Niente da dire, il mercato in uscita è stato buono, senza andare per il sottile ti sei liberato degli esuberi. Per il fatto che si tratti di prestiti, mi sembra che tutto il mercato sia andato in quella direzione. 

Insomma... Inter 2019/20

lineup-11.png

Non so

Diciamo voto al mercato 7.5/8 perché ci siam liberati di diversi esuberi (seppur in prestito...) e preso bravi giocatori, ma restano grosse perplessità sulla mezz'ala destra perché Vessicchio contro il 90% delle squadre fa pena e sul potenziale rendimento degli esterni... Inoltre Skriniar fatica a sinistra, come ogni destro. E anche quest'anno se a Brozo viene un raffreddore a cc saranno cazzi

In breve: servivano Milinkovic e Kostic

Ultima modifica da un moderatore:
Come voto di mercato io direi 6.5, inspiegabili Lazaro, Biraghi, Dzeko fallito, Lukaku e Sanchez da valutare(il primo con i piedi è una frana e può fare giusto la sponda e il rigorista, ma per 80 milioni), Barella hai aspettato due mesi per pagarlo come prima, cessioni fallimentari. Tuttavia per arrivare al terzo posto molto bene.

Come voto di mercato io direi 6.5, inspiegabili Lazaro, Biraghi, Dzeko fallito, Lukaku e Sanchez da valutare(il primo con i piedi è una frana e può fare giusto la sponda e il rigorista, ma per 80 milioni), Barella hai aspettato due mesi per pagarlo come prima, cessioni fallimentari. Tuttavia per arrivare al terzo posto molto bene.

6.5 all'Inter e 7.5 al MIlan? Dai Nyx, posa la grappa :asd:  

E gli Juventini che pensavano di prenderlo oggi a 30 milioni dove sono?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gli esterni son orribili, il centrocampo resta mediocre, i tre centrali di difesa sono ottimi sulla carta ma già son partiti spaccati.

Abbondanza davanti ma nessun fenomeno, comunque miglioramento rispetto all'epoca icardi.

Per 150 pere di spesa mi aspetto di meglio.

Tufio ha detto:
Gli esterni son orribili, il centrocampo resta mediocre, i tre centrali di difesa sono ottimi sulla carta ma già son partiti spaccati.

Abbondanza davanti ma nessun fenomeno, comunque miglioramento rispetto all'epoca icardi.

Per 150 pere di spesa mi aspetto di meglio.

Vero,ma sono pur sempre meglio ben spesi del mercato che ha fatto il Milan 2 anni fa.

Morty ha detto:
Insomma... Inter 2019/20
lineup-11.png
Non voglio fare il disfattista, ma questo sembra il solito degli ultimi 9 anni.
Comincia ad avere un senso la formazione, ma fondamentalmente giochiamo di nuovo con Candreva, Asamoah e Vecino. Sensi speriamo non sia il solito fuoco di paglia e Lautaro speriamo cresca.

Per il resto, speriamo di fare una buona fase a gironi, ad esempio passando, qualificarsi alla prossima CL senza penare all'ultima giornata e fare altri piccoli passi il prossimo anno.

Fondamentalmente anche la Juve qualche anno fa aveva una formazione con qualche figura improbabile - per come è oggi almeno.

Heinrich ha detto:
In realtà al Milan ha dato 7.5 per la prima parte e 3 per la seconda, la media sarebbe 5.25. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Grazie mille che non avevo letto la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se valuto in complessivo il mercato dell'Inter è 6.5, se devo valutare i colpi singoli è diverso, ma per me va bene, preferisco un mercato da 6.5 per il terzo posto che è il vostro obiettivo in fondo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Insomma... Inter 2019/20

Non so
Speriamo veramente che per Lukaku sia la condizione fisica perché tra Lecce e Cagliari non mi è piaciuto molto... Vedo più spunti in Lautaro. Candreva dopo una partita è tornato impresentabile.

Spero migliori anche la difesa... Skrinyar è il solito mostro ma si vede che non è ancora ambientato in quella posizione.

Ah, anche quest'anno non abbiamo una panchina degna di questo nome...

Spero di essere troppo pessimista e di ricredermi :morristend:

Ryu13 ha detto:
E gli Juventini che pensavano di prenderlo oggi a 30 milioni dove sono?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh alla fine l’avete sbolognato praticamente gratis nella speranza che ve lo riscattino il prossimo anno, altro che 70mln sull’unghia o scambio con Dybala come da fantasie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Giamast ha detto:
Beh alla fine l’avete sbolognato praticamente gratis nella speranza che ve lo riscattino il prossimo anno, altro che 70mln sull’unghia o scambio con Dybala come da fantasie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dybala di questo passo tra un anno vale 40 milioni.

no, ma spero stiate scherzando

le differenze con l'inter di spalletti sono abissali

ci siamo liberati da un modulo monopunta con 1 solo schema di attacco

adesso abbiamo un centrocampo vero. lasciate perdere vecino che ha giocato per proteggere la difesa senza titolari. quando rientrano i titolari avremo un bel centrocampo barella-sensi-brozo

ma quant'è forte sensi?

ma poi come mi piace lautaro. non rompe il cazz, sta li umile e fa il suo

asamoah che non andava bene nel modulo di spalletti, qui va benissmo perchè ha copertura.

ragazzi, va be che ormai con l'inter siamo cauti, ma marotta ha fatto un lavoro della madonna

Secondo me è stato fatto tutto quello che si poteva fare, ed anche oculatamente. Il gap con la juve non lo risolvi in una sessione di mercato, abbiamo delle carenze in certe zone, e anche come seconde linee. Se facciamo una buona stagione tra campionato e champions (il chè significa fare meglio dell'anno scorso, quindi tra i primi 3 in classifica e superare i gironi di champions), sarà la prossima estate quella che ci dirà se davvero possiamo ripensare ad un Inter tra le vere grandi d'Europa. :sisi:

Giam con tutto il bene.

1 Icardi se n'è andato e vuol dire niente più rotture di cazz.

2 Non è andato da voi.

3 È iscritto a bilancio per 2.5 milioni e con il rinnovo di contratto si è polverizzato il peso economico che ha a bilancio e ci andiamo anche a guadagnare qualche briciola quest'anno.

4 va in una squadra che per economia e inettitudine può permettersi di prenderlo a luglio.

5 giocherebbe con Mbappe e Neymar, questo vuol dire assist a profusione, possibile caterva di gol, più visibilità europea e più facilità che venga riscattato. Se poi s'appiccica anche con il brasiliano è lui l'idiota :asd:

Giam con tutto il bene.

1 Icardi se n'è andato e vuol dire niente più rotture di cazz.

2 Non è andato da voi.

3 È iscritto a bilancio per 2.5 milioni e con il rinnovo di contratto si è polverizzato il peso economico che ha a bilancio e ci andiamo anche a guadagnare qualche briciola quest'anno.

4 va in una squadra che per economia e inettitudine può permettersi di prenderlo a luglio.

5 giocherebbe con Mbappe e Neymar, questo vuol dire assist a profusione, possibile caterva di gol, più visibilità europea e più facilità che venga riscattato. Se poi s'appiccica anche con il brasiliano è lui l'idiota :asd:
Ma infatti molto meglio così che averlo in rosa, però ricordo bene che in queste pagine l'utente che ho quotato diceva chiaramente che "o ci porta i 70mln che chiediamo o deve restare in tribuna a marcire, al massimo scambio con Dybala" e cvd erano appunto fantasie, perchè nessuno ti paga tutti quei soldi per un giocatore fuori rosa che non gioca da 8 mesi. Alla fine si è beccato pure un rinnovo con aumento di ingaggio e si fa un anno in un top club, ci ha guadagnato pure Icardi e mica poco, c'è poco da fare i galletti e prendere in giro gli juventini perchè è successo proprio quello che si pronosticava 

Detto questo, sicuramente tra le tante squadre il PSG è quella in cui ci sono più probabilità che venga riscattato, già solo perchè prima o poi anche loro avranno bisogno di una punta per sostituire definitivamente Cavani. Vediamo come se la cava a Parigi il wando :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro